Cognome Kowara

La storia e il significato del cognome "Kowara"

Il cognome "Kowara" è un nome affascinante che ha radici in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 925 in Polonia, 91 in Indonesia e 67 in Brasile, "Kowara" è un cognome che ha lasciato il segno in diverse culture. Esploriamo la storia e il significato del cognome "Kowara" in diverse parti del mondo.

Polonia

In Polonia, il cognome "Kowara" è abbastanza comune, con un'incidenza di 925 persone. Si ritiene che il nome abbia origine dalla parola polacca "kowara", che significa mucca femmina. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato associato a individui che erano coinvolti nell'agricoltura o nell'allevamento di animali.

Molte famiglie con il cognome "Kowara" in Polonia possono far risalire i loro antenati alle aree rurali dove l'agricoltura era un'occupazione comune. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, a significare un legame con la terra e una tradizione di duro lavoro e perseveranza.

Indonesia

In Indonesia, il cognome "Kowara" è meno comune, con un'incidenza di 91. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o il commercio dell'era coloniale. Le famiglie indonesiane con il cognome "Kowara" possono avere un mix di influenze culturali, che riflettono la diversa storia del paese.

È possibile che il cognome "Kowara" in Indonesia si sia evoluto nel tempo, assumendo nuovi significati e interpretazioni. Il nome può essere associato a diverse professioni o lignaggi, a seconda della storia familiare specifica.

Brasile

In Brasile, il cognome "Kowara" ha un'incidenza di 67. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o viaggiatori provenienti da altre parti del mondo. Le famiglie brasiliane con il cognome "Kowara" potrebbero avere una storia unica di migrazione e adattamento in una nuova terra.

Il cognome "Kowara" in Brasile potrebbe aver assunto nuovi significati e significati, riflettendo la fusione delle culture nel paese. Il nome potrebbe essere un simbolo di resilienza e perseveranza, poiché le famiglie con il cognome "Kowara" hanno forgiato nuove vite in una terra straniera.

Altri Paesi

Sebbene "Kowara" sia più comune in Polonia, Indonesia e Brasile, il cognome è stato trovato anche in altri paesi del mondo. Presente in paesi come India, Stati Uniti, Paesi Bassi, Australia e Canada, "Kowara" è un nome che ha viaggiato in lungo e in largo.

Ogni paese può avere la propria storia unica sulla nascita del cognome "Kowara". Dalla migrazione coloniale ai collegamenti commerciali, il nome "Kowara" può avere significati e associazioni diversi in diversi contesti culturali.

Nel complesso, il cognome "Kowara" è un nome affascinante che ha collegamenti con varie parti del mondo. Con una ricca storia e un significato culturale diversificato, "Kowara" è un nome che porta con sé le storie di molte famiglie e generazioni.

Il cognome Kowara nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kowara, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kowara è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kowara

Vedi la mappa del cognome Kowara

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kowara nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kowara, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kowara che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kowara, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kowara si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kowara è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kowara nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (925)
  2. Indonesia Indonesia (91)
  3. Brasile Brasile (67)
  4. India India (20)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (9)
  6. Paesi Bassi Paesi Bassi (5)
  7. Australia Australia (3)
  8. Canada Canada (3)
  9. Inghilterra Inghilterra (3)
  10. Burkina Faso Burkina Faso (2)
  11. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  12. Russia Russia (1)
  13. Singapore Singapore (1)
  14. Siria Siria (1)
  15. Turchia Turchia (1)