Cognome Kraham

L'origine del cognome Kraham

Il cognome Kraham è un cognome relativamente raro con una storia affascinante. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, con un'incidenza totale di 192 casi registrati nel paese. Tuttavia, il cognome è stato trovato anche in paesi come Iraq, Messico e Tailandia, anche se con incidenze molto basse di 1 ciascuno. Il nome Kraham ha incuriosito sia esperti di cognomi che genealogisti, con la sua ortografia unica e le sue origini misteriose.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Kraham è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 192 casi registrati. Il nome è stato trovato in vari stati del paese, tra cui California, Texas e New York. Si ritiene che la famiglia Kraham sia immigrata negli Stati Uniti all'inizio del XX secolo, alla ricerca di una vita migliore e di nuove opportunità. Le origini esatte del cognome Kraham negli Stati Uniti rimangono poco chiare, ma i genealogisti hanno lavorato diligentemente per rintracciare le radici della famiglia e scoprire di più sulla sua eredità.

Iraq

Sebbene l'incidenza del cognome Kraham in Iraq sia relativamente bassa, con solo 1 caso registrato, ha ancora un significato nella storia del paese. La famiglia Kraham potrebbe essere originaria dell'Iraq e successivamente migrata in altre parti del mondo, compresi gli Stati Uniti. Il nome Kraham potrebbe aver subito vari cambiamenti nell'ortografia e nella pronuncia nel corso degli anni, rendendo difficile per i ricercatori risalire alle sue esatte origini in Iraq.

Messico

In Messico, anche il cognome Kraham è raro, con solo 1 caso registrato. La presenza della famiglia Kraham in Messico suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o i matrimoni misti con individui provenienti da altre parti del mondo. La famiglia Kraham in Messico potrebbe avere una storia unica e una storia che la distingue dagli altri rami della famiglia in diversi paesi.

Thailandia

Allo stesso modo, il cognome Kraham si trova in Thailandia, con un'incidenza di 1 caso registrato. La famiglia Kraham in Tailandia può avere un background culturale e un patrimonio diversi rispetto ad altri rami della famiglia in paesi come gli Stati Uniti e l'Iraq. La presenza del cognome Kraham in Thailandia dimostra la portata globale della famiglia ed evidenzia la diversità delle loro origini.

Ricerca e analisi

Genealogisti ed esperti di cognomi hanno condotto ricerche e analisi approfondite sul cognome Kraham per scoprire di più sulle sue origini e sulla sua storia. Studiando documenti, documenti e archivi storici, i ricercatori sono stati in grado di mettere insieme un quadro più chiaro del viaggio e dell'eredità della famiglia Kraham. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del nome Kraham hanno rappresentato una sfida per i ricercatori, ma i progressi nella tecnologia e l'accesso ai database online hanno reso più semplice rintracciare le radici della famiglia.

Modelli di migrazione

Una delle principali aree di interesse per i ricercatori che studiano il cognome Kraham è la comprensione dei modelli migratori della famiglia. Analizzando i documenti di immigrazione, gli elenchi dei passeggeri e altri documenti storici, i ricercatori sono stati in grado di tracciare il movimento della famiglia Kraham attraverso diversi paesi e continenti. Le ragioni della migrazione della famiglia, siano esse economiche, politiche o personali, rimangono oggetto di interesse per i ricercatori che cercano di comprendere la storia della famiglia.

Influenze culturali

Un altro aspetto importante della ricerca sul cognome Kraham è l'esplorazione delle influenze culturali sulla famiglia. Le interazioni della famiglia Kraham con culture e società diverse hanno plasmato la loro identità e contribuito alla ricchezza del loro patrimonio. Esaminando le tradizioni culturali, le pratiche religiose e le norme sociali associate al cognome Kraham, i ricercatori sono stati in grado di ottenere informazioni dettagliate sui valori e sulle credenze della famiglia.

lignaggi familiari

La ricerca sul cognome Kraham ha approfondito anche lo studio dei lignaggi e delle relazioni familiari. Tracciando la genealogia della famiglia Kraham attraverso le generazioni, i ricercatori sono stati in grado di scoprire informazioni sulle occupazioni, le residenze e gli stati sociali dei membri della famiglia. La scoperta di parenti e legami perduti da tempo ha riunito rami della famiglia Kraham precedentemente sconosciuti tra loro, favorendo un senso di identità e appartenenza condivise.

Eredità e patrimonio

Il cognome Kraham porta con sé un'eredità e un patrimonio tramandati di generazione in generazione. La storia e le origini uniche della famiglia hanno contribuito alla ricchezza della loro storia, plasmando la loro identità e il senso di sé. La presenza della famiglia Kraham nei paesi di tutto il mondo evidenzia la portata globale della loroeredità e le diverse influenze che hanno plasmato il loro viaggio.

Mentre i ricercatori continuano a scoprire di più sul cognome Kraham e sulle sue origini, la storia della famiglia continuerà a svolgersi, rivelando nuove intuizioni e connessioni che arricchiranno ulteriormente la loro eredità. L'eredità del cognome Kraham testimonia il potere duraturo della famiglia, della cultura e della storia e dimostra l'importanza di preservare e onorare il nostro passato condiviso.

Il cognome Kraham nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kraham, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kraham è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kraham

Vedi la mappa del cognome Kraham

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kraham nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kraham, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kraham che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kraham, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kraham si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kraham è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kraham nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (192)
  2. Iraq Iraq (1)
  3. Messico Messico (1)
  4. Thailandia Thailandia (1)