Cognome Karem

Introduzione

Il cognome "Karem" è un nome unico che ha un significato in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 19.172 in Egitto, 1.463 in India e 1.344 in Pakistan, è chiaro che il cognome ha una presenza diffusa. Questo articolo approfondirà le origini, i significati e il significato culturale del cognome "Karem" in diverse regioni.

Origini del cognome 'Karem'

Il cognome "Karem" ha radici in diversi paesi, tra cui Egitto, India, Pakistan, Iran, Arabia Saudita e Nigeria, tra gli altri. Il nome può avere grafie o variazioni diverse a seconda della regione e della lingua. Nei paesi di lingua araba, "Karem" potrebbe derivare dalla parola "Kareem", che significa generoso o nobile. In India e Pakistan potrebbe essere associato alla parola "Karim", che ha significati simili.

Egitto

Con un'incidenza di 19.172 in Egitto, il cognome "Karem" è relativamente comune nel paese. Potrebbe aver avuto origine da influenze arabe o islamiche, dati i significati associati alla parola "Kareem" in arabo. Le famiglie con il cognome "Karem" in Egitto possono avere una lunga storia e un ricco patrimonio culturale.

India

In India il cognome "Karem" si trova con un'incidenza di 1.463. Potrebbe essere collegato all’influenza islamica nella regione o avere collegamenti con le antiche lingue indiane. Le famiglie con il cognome "Karem" in India possono avere tradizioni e storie uniche tramandate di generazione in generazione.

Pakistan

Il cognome "Karem" è presente in Pakistan con un'incidenza di 1.344. Potrebbe essere associato alla cultura e alle tradizioni islamiche, data la prevalenza della parola "Karim" nella regione. Le famiglie con il cognome "Karem" in Pakistan possono avere aneddoti interessanti sui loro antenati e sulle origini del loro nome.

Significati del cognome 'Karem'

In diverse regioni, il cognome "Karem" può avere vari significati e connotazioni. Nei paesi di lingua araba potrebbe simboleggiare qualità come generosità, nobiltà o gentilezza. In India e Pakistan potrebbe rappresentare virtù simili associate alla parola "Karim".

Significato culturale

Il cognome "Karem" ha un significato culturale nei paesi in cui è prevalente. Le famiglie con questo cognome possono avere costumi, tradizioni o credenze specifiche strettamente legate alla loro eredità. Celebrazioni, riunioni di famiglia e pratiche religiose possono tutti svolgere un ruolo nel plasmare l'identità culturale delle persone con il cognome "Karem".

Presenza globale del cognome 'Karem'

Con la sua incidenza in paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Brasile, Canada, Australia e Germania, il cognome "Karem" ha una presenza globale. Anche se meno comune in alcune regioni rispetto ad altre, il nome ha ancora un significato per coloro che lo portano.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Karem" ha un'incidenza di 398 persone. Le famiglie con questo nome potrebbero essere immigrate nel paese o avere legami ancestrali con regioni in cui il nome è più diffuso. Il variegato panorama culturale degli Stati Uniti contribuisce al ricco mosaico di storie ed esperienze associate al cognome "Karem".

Regno Unito

Con un'incidenza di 28 in Inghilterra, il cognome "Karem" ha una presenza minore nel Regno Unito. Le famiglie con questo nome possono avere background e storie unici che le collegano alla loro eredità. La variegata storia dell'immigrazione e dello scambio culturale nel Regno Unito si aggiunge alla complessità del cognome "Karem".

Brasile

In Brasile, il cognome "Karem" è meno comune con un'incidenza di 24 famiglie. Le famiglie con questo nome possono avere un'identità culturale distinta che le distingue dalle altre nel paese. La fusione di diverse influenze e tradizioni in Brasile aggiunge profondità al significato del cognome "Karem".

Conclusione

Il cognome "Karem" è un nome con radici profonde e significato culturale in vari paesi del mondo. Dalle sue origini in Egitto alla sua presenza in paesi come India, Pakistan e Stati Uniti, il nome ha significati e connotazioni diversi. Le famiglie con il cognome "Karem" hanno storie e tradizioni diverse che contribuiscono al ricco arazzo di cognomi globali.

Il cognome Karem nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Karem, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Karem è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Karem

Vedi la mappa del cognome Karem

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Karem nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Karem, per ottenere le informazioni precise di tutti i Karem che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Karem, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Karem si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Karem è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Karem nel mondo

.
  1. Egitto Egitto (19172)
  2. India India (1463)
  3. Pakistan Pakistan (1344)
  4. Iran Iran (1159)
  5. Arabia Saudita Arabia Saudita (513)
  6. Nigeria Nigeria (459)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (398)
  8. Indonesia Indonesia (356)
  9. Marocco Marocco (341)
  10. Iraq Iraq (335)
  11. Tunisia Tunisia (310)
  12. Svezia Svezia (80)
  13. Qatar Qatar (53)
  14. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (50)
  15. Kuwait Kuwait (37)
  16. Malesia Malesia (34)
  17. Filippine Filippine (34)
  18. Inghilterra Inghilterra (28)
  19. Brasile Brasile (24)
  20. Germania Germania (17)
  21. Canada Canada (16)
  22. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (16)
  23. Norvegia Norvegia (14)
  24. Paesi Bassi Paesi Bassi (10)
  25. Libia Libia (9)
  26. Australia Australia (9)
  27. Francia Francia (8)
  28. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (7)
  29. Danimarca Danimarca (6)
  30. Russia Russia (6)
  31. Giordania Giordania (5)
  32. Polonia Polonia (5)
  33. Bangladesh Bangladesh (4)
  34. Grecia Grecia (4)
  35. Niger Niger (3)
  36. Cile Cile (3)
  37. Perù Perù (3)
  38. Croazia Croazia (3)
  39. Siria Siria (3)
  40. Austria Austria (2)
  41. Messico Messico (2)
  42. Camerun Camerun (2)
  43. Colombia Colombia (2)
  44. Israele Israele (2)
  45. Italia Italia (1)
  46. Venezuela Venezuela (1)
  47. Sudafrica Sudafrica (1)
  48. Libano Libano (1)
  49. Isole Marshall Isole Marshall (1)
  50. Bielorussia Bielorussia (1)
  51. Svizzera Svizzera (1)
  52. Oman Oman (1)
  53. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  54. Algeria Algeria (1)
  55. Finlandia Finlandia (1)
  56. Sudan Sudan (1)
  57. Georgia Georgia (1)
  58. Singapore Singapore (1)
  59. Thailandia Thailandia (1)
  60. Turchia Turchia (1)
  61. Ucraina Ucraina (1)