Il cognome Karriem è un nome intrigante che ha una ricca storia e può essere fatto risalire a diverse regioni del mondo. Con origini radicate in vari paesi, il cognome si è evoluto nel tempo e ha un significato unico per chi lo porta. Approfondiamo la storia e il background del cognome Karriem in diverse parti del mondo.
In Sud Africa, il cognome Karriem è relativamente comune, con un'incidenza totale di 1635. Il nome probabilmente affonda le sue radici nel variegato panorama culturale del paese. Il Sudafrica ha una ricca storia di colonizzazione e scambi culturali, che ha influenzato i cognomi dei suoi abitanti.
È possibile che il cognome Karriem in Sud Africa sia di origine araba o islamica, poiché nomi con suoni fonetici simili sono comuni in quelle regioni. Il nome potrebbe essere stato portato in Sud Africa attraverso la migrazione, il commercio o i legami storici con le comunità del Medio Oriente o del Nord Africa.
Negli Stati Uniti, il cognome Karriem ha un'incidenza inferiore ma significativa di 363. Il nome probabilmente è arrivato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione, direttamente dal Medio Oriente o attraverso discendenti di individui con lo stesso cognome in altri paesi.< /p>
È interessante notare che il cognome Karriem potrebbe aver subito cambiamenti nell'ortografia o nella pronuncia al momento dell'arrivo negli Stati Uniti, come è comune con molti cognomi di origine straniera. Questa evoluzione linguistica si aggiunge alla complessità e alla diversità del panorama dei cognomi americani.
Sebbene meno comune in Inghilterra rispetto al Sud Africa e agli Stati Uniti, il cognome Karriem ha ancora una presenza con un'incidenza di 18 in Inghilterra. La presenza del nome in Inghilterra può essere attribuita a legami storici con il Medio Oriente, collegamenti commerciali o modelli di immigrazione.
I nomi di origine araba o islamica si sono fatti strada nel tempo nei cognomi inglesi, riflettendo l'interconnessione di culture e società diverse. Il cognome Karriem è una testimonianza di questo scambio interculturale e di integrazione storica.
Oltre a Sud Africa, Stati Uniti e Inghilterra, il cognome Karriem può essere trovato anche in altri paesi del mondo, anche se in numero minore. Con incidenza in paesi come Emirati Arabi Uniti, Australia, Indonesia, Kuwait e Tailandia, il cognome Karriem è un fenomeno veramente globale.
Ogni istanza del cognome Karriem in diverse parti del mondo è una testimonianza dell'interconnessione delle società umane e dei modi in cui nomi e identità possono trascendere i confini geografici. La presenza del cognome Karriem in vari paesi riflette la natura diversificata e dinamica della migrazione globale e dello scambio culturale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Karriem, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Karriem è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Karriem nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Karriem, per ottenere le informazioni precise di tutti i Karriem che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Karriem, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Karriem si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Karriem è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.