Il cognome Karani ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Le origini di questo cognome possono essere ricondotte a diverse regioni, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia. Dall'Africa all'Asia, il cognome Karani ha lasciato il segno in numerose culture e società.
In Kenya il cognome Karani è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 36.296. È un cognome popolare tra il popolo Kikuyu, uno dei gruppi etnici più numerosi del Kenya. Il nome probabilmente ha radici profonde nella storia del paese e potrebbe aver avuto origine da una figura o un clan significativo.
Con un'incidenza di 5.396, il cognome Karani si trova anche in India. È possibile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione e sia associato a una particolare regione o comunità all'interno del paese. La diaspora indiana ha contribuito a diffondere il cognome in diverse parti del mondo.
In Tanzania il cognome Karani ha un'incidenza di 3.953. La presenza di questo cognome nel paese riflette la diversa composizione culturale ed etnica della Tanzania. È probabile che il cognome abbia collegamenti con eventi storici o migrazioni all'interno della regione.
L'Indonesia ha un'incidenza minore del cognome Karani, con 671 occorrenze. Nonostante la sua minore prevalenza, il cognome può avere un significato per coloro che lo portano. È possibile che il cognome abbia legami con comunità o tradizioni specifiche in Indonesia.
Il cognome Karani si trova anche in Egitto, con un'incidenza di 549. La storia dell'Egitto è ricca di influenze di varie culture e civiltà, che potrebbero aver contribuito alla presenza del cognome nel paese. Il cognome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie egiziane per diversi motivi.
Sebbene il cognome Karani possa aver avuto origine in regioni specifiche, si è diffuso a livello globale a causa della migrazione, della colonizzazione e di altri eventi storici. La presenza del cognome in paesi di diversi continenti testimonia la sua eredità duratura e i diversi background di coloro che lo portano.
Negli Stati Uniti il cognome Karani si trova con un'incidenza di 185. La storia di immigrazione e diversità culturale del paese ha portato alla presenza di vari cognomi da tutto il mondo. Il cognome Karani potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.
Nel Regno Unito, il cognome Karani è relativamente raro, con 77 occorrenze in Inghilterra e solo 1 in Scozia. La presenza del cognome nel Regno Unito può essere fatta risalire a legami storici con i paesi in cui il cognome è più diffuso. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel Regno Unito attraverso il commercio, la colonizzazione o altre interazioni.
La Francia ha 213 occorrenze del cognome Karani. La presenza del cognome in Francia può essere attribuita ai legami storici con i paesi in cui il cognome è più diffuso, come le ex colonie francesi o i partner commerciali. Il cognome Karani potrebbe essere stato adottato dalle famiglie francesi per vari motivi.
Con un'incidenza di 478, il cognome Karani è ben rappresentato in Sud Africa. La storia di colonizzazione e di popolazione diversificata del paese ha portato alla presenza di vari cognomi provenienti da diverse regioni. Il cognome Karani potrebbe essere stato portato in Sud Africa da coloni, commercianti o immigrati.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Karani ha un'incidenza di 258. Lo status del paese come hub per il commercio, il commercio e la migrazione ha facilitato la presenza di diversi cognomi da tutto il mondo. Il cognome Karani potrebbe essere stato adottato da famiglie negli Emirati Arabi Uniti per diversi motivi.
Il cognome Karani ha un significato per coloro che lo portano, poiché fa parte della loro identità e del loro patrimonio. Che sia tramandato di generazione in generazione o adottato per motivi personali, il cognome Karani ricorda le diverse origini e storie che plasmano il nostro mondo.
Il cognome Karani è un riflesso delle diverse culture e tradizioni che esistono in diverse parti del mondo. Coloro che portano il cognome possono avere collegamenti con comunità, lingue e costumi specifici che sono stati tramandati di generazione in generazione. Il cognome Karani funge da collegamento al proprio patrimonio culturale e alle proprie radici.
Per molte famiglie, il cognome Karani rappresenta un'eredità che è statatrasportato nel tempo. Il cognome può racchiudere storie di antenati, migrazioni ed esperienze condivise che hanno plasmato l'identità della famiglia. Coloro che portano il cognome Karani possono essere orgogliosi della storia della propria famiglia e dei valori tramandati di generazione in generazione.
A livello personale, il cognome Karani può essere motivo di orgoglio, legame e appartenenza. Coloro che portano il cognome possono provare un senso di identità e di appartenenza a una comunità più ampia di individui che condividono lo stesso nome. Il cognome Karani può avere un significato e un significato personale per coloro che lo portano.
Il cognome Karani ha una presenza globale e una ricca storia che abbraccia diverse regioni e culture. Dal Kenya all'India, dalla Tanzania all'Indonesia, il cognome Karani riflette i diversi background e identità di coloro che lo portano. Che sia radicato nella tradizione, tramandato di generazione in generazione o adottato per motivi personali, il cognome Karani ricorda l'interconnessione del nostro mondo e i diversi percorsi che ci hanno portato dove siamo oggi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Karani, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Karani è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Karani nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Karani, per ottenere le informazioni precise di tutti i Karani che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Karani, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Karani si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Karani è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.