Cognome Kraven

Le origini del cognome Kraven

Il cognome Kraven ha una storia ricca e affascinante che abbraccia più paesi e culture. Con la più alta incidenza del cognome negli Stati Uniti, è chiaro che il nome Kraven ha avuto un impatto significativo nel paese. Tuttavia, le origini del cognome Kraven possono essere ricondotte a vari paesi come Inghilterra, Russia, Canada, Ucraina e Germania.

Stati Uniti

Con un tasso di incidenza di 59 negli Stati Uniti, il cognome Kraven è quello più diffuso in questo paese. Il nome probabilmente è arrivato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione, con individui che portavano il cognome Kraven in cerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio nel paese. Nel corso del tempo, il nome Kraven è diventato parte del panorama culturale americano, con molte persone orgogliose di portare avanti l'eredità di famiglia.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Kraven ha un tasso di incidenza di 26. È probabile che il cognome affondi le sue radici nella ricca storia del paese e sia stato tramandato di generazione in generazione. Il cognome Kraven potrebbe aver avuto origine da una regione specifica dell'Inghilterra o essere stato portato nel paese tramite la migrazione o il commercio. Indipendentemente dalle sue origini, il cognome Kraven ha lasciato il segno nella storia dell'Inghilterra.

Russia

Con un tasso di incidenza di 11 in Russia, il cognome Kraven è presente nella vasta e diversificata popolazione del paese. Il cognome potrebbe provenire da una regione specifica della Russia o potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso vari eventi storici. Indipendentemente dalle sue origini, il cognome Kraven è diventato parte dell'arazzo culturale russo.

Canada

Il Canada ha un tasso di incidenza di 9 per il cognome Kraven. Il nome probabilmente è arrivato in Canada attraverso l'immigrazione, con individui che portavano il cognome Kraven in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore nel paese. Il cognome Kraven è diventato parte della società multiculturale canadese, con molte persone orgogliose di portare avanti il ​​cognome.

Ucraina

In Ucraina, il cognome Kraven ha un tasso di incidenza di 5. Il nome potrebbe avere origine nella ricca storia del paese o potrebbe essere stato portato in Ucraina attraverso vari eventi storici. Indipendentemente dalle sue origini, il cognome Kraven è diventato parte della variegata popolazione ucraina, con molti individui che portano avanti l'eredità familiare.

Germania

Con un tasso di incidenza pari a 2 in Germania, il cognome Kraven è presente nella storia del paese. Il nome potrebbe provenire da una regione specifica della Germania o potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o il commercio. Il cognome Kraven è diventato parte del patrimonio culturale tedesco e molte persone sono orgogliose di portare avanti il ​​nome della famiglia.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Kraven è presente anche in paesi come Bielorussia, Malesia, Argentina, Australia, Spagna, Francia, Scozia, India, Paesi Bassi e Turchia. Sebbene i tassi di incidenza in questi paesi possano essere inferiori rispetto a quelli degli Stati Uniti e dell'Inghilterra, il cognome Kraven ha comunque lasciato il segno in queste diverse culture.

Significato del cognome Kraven

Il cognome Kraven riveste un'importanza significativa per le persone che portano questo nome. È un simbolo del patrimonio familiare, dell’identità culturale e dell’orgoglio personale. Molte persone con il cognome Kraven hanno rintracciato le proprie radici familiari indietro di generazioni, scoprendo storie di resilienza, perseveranza e successo. Il cognome Kraven serve a ricordare da dove provengono le persone e l'eredità che sperano di lasciarsi alle spalle.

Nel corso del tempo, il cognome Kraven è diventato parte di varie comunità, con individui che si uniscono per celebrare la loro eredità comune. Riunioni familiari, progetti genealogici ed eventi culturali sono solo alcuni dei modi in cui le persone con il cognome Kraven si riuniscono per onorare le proprie radici e connettersi tra loro.

Che sia negli Stati Uniti, in Inghilterra, Russia, Canada, Ucraina, Germania o in qualsiasi altro paese, il cognome Kraven continua ad avere un significato culturale per le persone che portano quel nome. È un legame con il passato, un legame con i propri antenati e motivo di orgoglio per molte persone in tutto il mondo.

Conclusione

Il cognome Kraven è una testimonianza dell'eredità duratura della famiglia, della cultura e del patrimonio. Con le sue origini in vari paesi e la sua presenza in diverse culture, il cognome Kraven continua ad avere significato per le persone di tutto il mondo. Negli Stati Uniti, in Inghilterra, Russia, Canada, Ucraina, Germania o in qualsiasi altro paese, il cognome Kraven funge da ricordo del passato e da simbolo del futuro.

Il cognome Kraven nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kraven, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kraven è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kraven

Vedi la mappa del cognome Kraven

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kraven nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kraven, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kraven che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kraven, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kraven si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kraven è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kraven nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (59)
  2. Inghilterra Inghilterra (26)
  3. Russia Russia (11)
  4. Canada Canada (9)
  5. Ucraina Ucraina (5)
  6. Bielorussia Bielorussia (2)
  7. Germania Germania (2)
  8. Malesia Malesia (2)
  9. Argentina Argentina (1)
  10. Australia Australia (1)
  11. Spagna Spagna (1)
  12. Francia Francia (1)
  13. Scozia Scozia (1)
  14. India India (1)
  15. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)