Il cognome "Kuchar" ha una storia ricca e affascinante che abbraccia vari paesi e culture. Le sue origini possono essere ricondotte a diverse regioni, ognuna con la propria storia unica da raccontare.
Negli Stati Uniti, si ritiene che il cognome "Kuchar" sia stato portato da immigrati provenienti dall'Europa orientale, in particolare da paesi come Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia nel corso del tempo, ma il suo significato e significato sono rimasti intatti.
Con 734 casi nella Repubblica Ceca, il cognome "Kuchar" è un nome relativamente comune nel paese. Si ritiene che abbia origine dalla parola ceca per "cuoco" o "chef", a indicare che il portatore originale del nome potrebbe aver lavorato nel campo culinario.
In Germania, il cognome "Kuchar" è meno comune rispetto ad altri paesi, con solo 435 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese da migranti o viaggiatori provenienti dall'Europa orientale, dove il nome è più diffuso.
Allo stesso modo, in Austria, il cognome "Kuchar" ha 432 occorrenze, suggerendo che il nome sia presente nel paese. Il significato e le origini del nome potrebbero essere simili a quelli dei paesi vicini come la Repubblica Ceca e la Slovacchia.
La Polonia è un altro paese in cui il cognome "Kuchar" è relativamente comune, con 381 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie polacche con radici nell'Europa orientale, dove il nome è più diffuso.
Con 324 occorrenze in India, il cognome "Kuchar" ha trovato casa nel paese, forse attraverso la migrazione o collegamenti commerciali con i paesi dell'Europa orientale. Il nome potrebbe aver assunto significati o connotazioni diversi nel contesto indiano.
Cognome con 277 occorrenze in Slovacchia, è probabile che "Kuchar" abbia origine dalla parola slovacca per "cuoco" o "chef". Il nome potrebbe essere stato utilizzato per denotare l'occupazione o le abilità culinarie di una persona.
In Canada, il cognome "Kuchar" ha 239 occorrenze, il che indica che il nome ha attraversato l'Atlantico fino al Nord America. La presenza del nome in Canada potrebbe essere collegata a modelli di immigrazione o collegamenti storici con l'Europa orientale.
Con 203 casi in Brasile, il cognome "Kuchar" potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati o coloni dell'Europa orientale. Il nome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alla lingua e al contesto culturale portoghese.
In Ucraina, il cognome "Kuchar" ha 65 occorrenze, suggerendo che il nome sia presente nel paese. Le origini e il significato del nome potrebbero essere legati ai legami storici con i paesi vicini dell'Europa orientale.
L'Argentina è un altro paese in cui è presente il cognome "Kuchar", con 52 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato importato da immigrati o coloni dall'Europa orientale, aggiungendosi alla diversità culturale del paese.
Con 35 casi in Australia, il cognome "Kuchar" potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o il viaggio. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia per adattarsi alla lingua inglese.
In Israele, il cognome "Kuchar" ha 29 occorrenze, indicando che il nome ha trovato un posto nel paese. La presenza del nome potrebbe essere legata all'immigrazione o ai legami storici con i paesi dell'Est Europa.
In Inghilterra, il cognome "Kuchar" ha 26 occorrenze, suggerendo che il nome è relativamente raro nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o i collegamenti commerciali con l'Europa orientale.
Con 22 casi in Francia, il cognome "Kuchar" potrebbe essere stato adottato da famiglie francesi con radici nell'Europa orientale. Il nome potrebbe aver subito modifiche nella pronuncia o nell'ortografia per adattarsi alla lingua francese.
In Iraq, il cognome "Kuchar" ha 16 occorrenze, suggerendo che il nome sia presente nel paese. Le origini e il significato del nome potrebbero essere legati a legami storici con i paesi dell'Europa orientale.
In Croazia, il cognome "Kuchar" ha 15 occorrenze, il che indica che il nome è relativamente raro nel paese. La presenza del nome puòessere collegato ai modelli migratori o ai legami storici con l'Europa orientale.
Con 9 occorrenze in Bielorussia, il cognome "Kuchar" potrebbe avere una piccola presenza nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso legami storici con i paesi vicini.
In Spagna, il cognome "Kuchar" ha 7 occorrenze, suggerendo che il nome è relativamente raro nel paese. La presenza del nome potrebbe essere collegata a migrazioni o collegamenti commerciali con i paesi dell'Europa orientale.
Con 6 casi in Russia, il cognome "Kuchar" potrebbe avere un piccolo seguito nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso i legami storici con i paesi vicini dell'Europa orientale.
In Svezia, il cognome "Kuchar" ha 6 occorrenze, il che indica che il nome è relativamente raro nel paese. Le origini e il significato del nome potrebbero essere collegati a modelli migratori o collegamenti storici con i paesi dell'Europa orientale.
Con 5 casi nei Paesi Bassi, il cognome "Kuchar" potrebbe avere una piccola presenza nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso legami storici con i paesi vicini.
In Messico, il cognome "Kuchar" ha 4 occorrenze, il che indica che il nome è relativamente raro nel paese. La presenza del nome può essere collegata a modelli migratori o legami storici con i paesi dell'Europa orientale.
Con 3 occorrenze in Svizzera, il cognome "Kuchar" potrebbe avere un piccolo seguito nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso i legami storici con i paesi vicini dell'Europa orientale.
In Iran, il cognome "Kuchar" ha 3 occorrenze, suggerendo che il nome è relativamente raro nel paese. La presenza del nome potrebbe essere legata a legami storici con i paesi dell'Europa orientale.
Con 2 casi in Sud Africa, il cognome "Kuchar" potrebbe avere una piccola presenza nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso legami storici con i paesi dell'Europa orientale.
In Cina, il cognome "Kuchar" ha 2 occorrenze, indicando che il nome è relativamente raro nel paese. La presenza del nome potrebbe essere legata a legami storici con i paesi dell'Europa orientale.
In Scozia, il cognome "Kuchar" ha 2 occorrenze, suggerendo che il nome è relativamente raro nel paese. La presenza del nome potrebbe essere collegata a modelli migratori o legami storici con l'Europa orientale.
In Irlanda, il cognome "Kuchar" ha 2 occorrenze, indicando che il nome è relativamente raro nel paese. La presenza del nome potrebbe essere collegata a migrazioni o collegamenti commerciali con i paesi dell'Europa orientale.
Con 1 incidenza in Norvegia, il cognome "Kuchar" ha una presenza limitata nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso legami storici con i paesi vicini dell'Europa orientale.
A Singapore, il cognome "Kuchar" ha 1 incidenza, indicando che il nome è relativamente raro nel paese. La presenza del nome potrebbe essere collegata a migrazioni o collegamenti commerciali con i paesi dell'Europa orientale.
Con 1 incidenza in Slovenia, il cognome "Kuchar" ha un seguito limitato nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso i legami storici con i paesi vicini dell'Europa orientale.
Alle Bermuda, il cognome "Kuchar" ha 1 incidenza, suggerendo che il nome è relativamente raro nel paese. La presenza del nome può essere collegata a modelli migratori o collegamenti storici con i paesi dell'Europa orientale.
In Tailandia, il cognome "Kuchar" ha 1 incidenza, indicando che il nome è relativamente raro nel paese. La presenza del nome potrebbe essere collegata a migrazioni o collegamenti commerciali con i paesi dell'Europa orientale.
Nella Repubblica del Congo, il cognome "Kuchar" ha 1 incidenza, suggerendo che il nome non è comune nel paese. La presenza del nome potrebbe essere legata a legami storici con i paesi dell'Europa orientale.
In Galles, il cognome "Kuchar" ha 1 incidenza, indicando che il nome è relativamente raro nel paese. La presenza del nome potrebbe essere legata a modelli migratori o a legami storici con l'OrienteEuropa.
In Italia, il cognome "Kuchar" ha 1 incidenza, suggerendo che il nome è relativamente raro nel paese. La presenza del nome potrebbe essere collegata a migrazioni o collegamenti commerciali con i paesi dell'Europa orientale.
In Lituania, il cognome "Kuchar" ha 1 incidenza, indicando che il nome è raro nel paese. La presenza del nome potrebbe essere collegata a legami storici con i paesi vicini dell'Europa orientale.
In Lussemburgo, il cognome "Kuchar" ha 1 incidenza, suggerendo che il nome è relativamente raro nel paese. La presenza del nome può essere collegata a modelli migratori o legami storici con i paesi dell'Europa orientale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kuchar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kuchar è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kuchar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kuchar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kuchar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kuchar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kuchar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kuchar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.