Cognome Kunish

Le origini del cognome Kunish

Uno degli aspetti più intriganti dello studio dei cognomi è scoprire le loro origini e le storie dietro di essi. Il cognome Kunish, con le sue radici in più paesi del mondo, non fa eccezione. Attraverso una lente storica e culturale, possiamo tracciare l'evoluzione del cognome Kunish e ottenere informazioni dettagliate sulle famiglie che portano questo nome.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Kunish ha una presenza significativa, con un'incidenza di 169. Ciò indica che esiste una popolazione considerevole di individui con il cognome Kunish nel paese. Le origini del cognome Kunish negli Stati Uniti possono essere fatte risalire a immigrati provenienti da varie regioni, tra cui Ucraina, Russia e India. Questi primi coloni portarono con sé il cognome Kunish, che da allora è stato tramandato di generazione in generazione.

Ucraina

Con un'incidenza di 43 in Ucraina, il cognome Kunish ha radici profonde nella regione. I cognomi ucraini hanno spesso un significato storico, riflettendo le occupazioni, le posizioni geografiche o le caratteristiche degli individui che per primi li portarono. Il cognome Kunish in Ucraina probabilmente ha una storia simile, con un'origine unica che lo distingue dagli altri cognomi del paese.

Russia

In Russia, il cognome Kunish ha un'incidenza di 14. I cognomi russi hanno spesso origini slave, riflettendo la ricca storia e cultura della regione. Il cognome Kunish in Russia potrebbe avere legami con le tradizioni e i costumi slavi, con un significato unico che parla dell'identità degli individui che lo portano.

India

Con un'incidenza di 9 in India, il cognome Kunish è presente nel paese, riflettendo la diversità della popolazione e il patrimonio multiculturale dell'India. I cognomi indiani hanno spesso un significato religioso o culturale, fungendo da collegamento con le tradizioni e le credenze degli individui che li portano. Il cognome Kunish in India potrebbe avere un'origine unica che riflette la storia e la cultura della regione.

Kazakistan

In Kazakistan, il cognome Kunish ha un'incidenza pari a 6, indicando una presenza minore ma comunque notevole nel paese. I cognomi kazaki hanno spesso origini turche, riflettendo la diversità etnica e l'eredità nomade della regione. Il cognome Kunish in Kazakistan potrebbe avere legami con le tradizioni e i costumi turchi, con un significato che ha un significato per le persone che lo portano.

Bielorussia e Norvegia

In Bielorussia e Norvegia, il cognome Kunish ha un'incidenza di 2 in ciascun paese, indicando una presenza relativamente piccola. I cognomi bielorussi e norvegesi hanno spesso origini uniche, che riflettono la storia e la cultura delle regioni. Il cognome Kunish in Bielorussia e Norvegia può avere un significato distinto che lo distingue dagli altri cognomi dei paesi.

Brasile, Canada, Iran e Pakistan

In Brasile, Canada, Iran e Pakistan, il cognome Kunish ha un'incidenza di 1 in ciascun paese, indicando una presenza rara. I cognomi in questi paesi hanno spesso origini diverse, riflettendo il patrimonio multiculturale delle regioni. Il cognome Kunish in Brasile, Canada, Iran e Pakistan potrebbe avere una storia unica che parla dell'identità delle persone che lo portano.

Conclusione

Attraverso un esame dettagliato del cognome Kunish e della sua incidenza in diversi paesi del mondo, possiamo comprendere più a fondo le origini e il significato di questo cognome unico. Esplorando il contesto storico e culturale del cognome Kunish, possiamo scoprire le storie e le tradizioni che hanno plasmato le famiglie che portano questo nome. Il cognome Kunish funge da affascinante collegamento con il passato, collegando individui attraverso generazioni e continenti.

Il cognome Kunish nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kunish, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kunish è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kunish

Vedi la mappa del cognome Kunish

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kunish nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kunish, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kunish che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kunish, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kunish si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kunish è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kunish nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (169)
  2. Ucraina Ucraina (43)
  3. Russia Russia (14)
  4. India India (9)
  5. Kazakistan Kazakistan (6)
  6. Bielorussia Bielorussia (2)
  7. Norvegia Norvegia (2)
  8. Brasile Brasile (1)
  9. Canada Canada (1)
  10. Iran Iran (1)
  11. Pakistan Pakistan (1)