Cognome Kunich

Le origini del cognome Kunich

Il cognome Kunich è un cognome relativamente raro che può essere fatto risalire a diversi paesi del mondo. Sebbene le origini esatte del cognome non siano note con certezza, si ritiene che abbia avuto origine nell'Europa orientale.

Origini dell'Europa orientale

Il cognome Kunich è prevalente in paesi come Ucraina, Russia e Polonia. In Ucraina, il cognome ha un tasso di incidenza di 87, rendendolo uno dei cognomi più comuni nel paese. In Russia, il tasso di incidenza è 74, mentre in Polonia è solo 1. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine in Ucraina e diffondersi nel tempo nei paesi vicini.

Molte persone con il cognome Kunich possono far risalire le loro radici all'Europa orientale, dove probabilmente ha avuto origine il cognome. Le famiglie con questo cognome potrebbero essere immigrate in altri paesi come Stati Uniti, Argentina, Brasile, Germania e Uruguay, dove il cognome è meno comune ma ancora presente.

Variazioni del cognome Kunich

Come molti cognomi, il cognome Kunich presenta variazioni nell'ortografia e nella pronuncia a seconda del paese di origine. In Ucraina, ad esempio, il cognome può essere scritto come Kunič o Kunić, mentre in Russia può essere scritto come Кунич.

Non è raro che i cognomi presentino variazioni nei diversi paesi, poiché i nomi venivano spesso anglicizzati o tradotti quando le famiglie immigravano in nuovi paesi. Ciò può rendere più difficile rintracciare le origini di un cognome come Kunich, poiché l'ortografia e la pronuncia possono variare notevolmente.

Il cognome Kunich negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Kunich ha un tasso di incidenza di 162, rendendolo un cognome relativamente raro nel paese. Le famiglie con questo cognome potrebbero essere immigrate negli Stati Uniti dall'Europa orientale in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

Molte famiglie con il cognome Kunich negli Stati Uniti possono far risalire le loro radici a paesi come Ucraina e Russia. I registri dell'immigrazione mostrano che molte persone con il cognome Kunich arrivarono negli Stati Uniti tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, in cerca di una vita migliore per sé e per le proprie famiglie.

Individui notevoli con il cognome Kunich

Sebbene il cognome Kunich non sia molto conosciuto negli Stati Uniti, ci sono ancora individui importanti con questo cognome che hanno dato contributi in vari campi. Uno di questi individui è John Kunich, un eminente avvocato e studioso di diritto che ha scritto ampiamente sul diritto costituzionale e sui diritti civili.

John Kunich è noto per il suo lavoro nel campo dei diritti civili e della giustizia sociale ed è stato un forte sostenitore dell'uguaglianza e della giustizia per tutti gli individui. Il suo lavoro ha avuto un impatto significativo sulla professione legale e ha contribuito a plasmare il modo in cui i diritti civili vengono compresi e tutelati negli Stati Uniti.

Il cognome Kunich in altri paesi

Sebbene il cognome Kunich sia prevalente in paesi come Ucraina e Russia, è presente anche in altri paesi del mondo. In Argentina, il tasso di incidenza del cognome Kunich è 47, mentre in Brasile è 9. In Germania, il tasso di incidenza è 4, e in Uruguay è 1.

Questi numeri suggeriscono che il cognome Kunich si è diffuso in vari paesi del mondo, probabilmente a causa dei modelli di immigrazione e migrazione. Le famiglie con il cognome Kunich potrebbero essersi stabilite in questi paesi per una serie di motivi, tra cui opportunità economiche, stabilità politica e legami familiari.

Il cognome Kunich in Argentina

In Argentina, il cognome Kunich è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 47. Le famiglie con questo cognome potrebbero essere immigrate in Argentina dall'Europa orientale in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore per se stesse e le loro famiglie.

Molte famiglie con il cognome Kunich in Argentina possono far risalire le loro radici a paesi come Ucraina e Russia. I registri dell'immigrazione mostrano che molte persone con il cognome Kunich arrivarono in Argentina all'inizio del XX secolo, in cerca di un nuovo inizio e della possibilità di costruire un futuro migliore per se stessi e le proprie famiglie.

Il cognome Kunich in Brasile

In Brasile, il cognome Kunich è meno comune, con un tasso di incidenza pari a 9. Le famiglie con questo cognome potrebbero essere immigrate in Brasile dall'Europa orientale in cerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio in un nuovo paese.

Molte famiglie con il cognome Kunich in Brasile possono far risalire le loro radici a paesi come Ucraina e Russia. I registri dell'immigrazione mostrano che molte persone con il cognome Kunich arrivarono in Brasile tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, alla ricerca di una vita migliore per sé e per le proprie famiglie.

Il cognome Kunich inGermania

In Germania, il cognome Kunich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 4. Le famiglie con questo cognome potrebbero essere immigrate in Germania dall'Europa dell'Est in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore per sé e per le proprie famiglie.

Molte famiglie con il cognome Kunich in Germania possono far risalire le loro radici a paesi come Ucraina e Russia. I registri dell'immigrazione mostrano che molte persone con il cognome Kunich arrivarono in Germania tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, in cerca di una vita migliore per sé e per le proprie famiglie.

Il cognome Kunich in Uruguay

In Uruguay, il cognome Kunich è estremamente raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Le famiglie con questo cognome potrebbero essere immigrate in Uruguay dall'Europa orientale in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore per se stesse e le loro famiglie.

Molte famiglie con il cognome Kunich in Uruguay possono far risalire le loro radici a paesi come Ucraina e Russia. I registri dell'immigrazione mostrano che poche persone con il cognome Kunich arrivarono in Uruguay, probabilmente a causa della piccola popolazione e delle limitate opportunità per gli immigrati.

Il cognome Kunich nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kunich, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kunich è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kunich

Vedi la mappa del cognome Kunich

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kunich nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kunich, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kunich che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kunich, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kunich si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kunich è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kunich nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (162)
  2. Ucraina Ucraina (87)
  3. Russia Russia (74)
  4. Argentina Argentina (47)
  5. Brasile Brasile (9)
  6. Germania Germania (4)
  7. Polonia Polonia (1)
  8. Uruguay Uruguay (1)