Cognome Kunes

La storia del cognome Kunes

Il cognome Kunes è un nome affascinante con una storia lunga e ricca. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, dove la più alta incidenza del nome è stata trovata in questo paese. Tuttavia, il cognome Kunes può essere trovato anche in molti altri paesi del mondo, ognuno con la propria storia unica da raccontare.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Kunes è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 904. Si ritiene che il nome possa aver avuto origine da una famiglia di immigrati arrivata nel paese in cerca di una vita migliore. La famiglia Kunes potrebbe essere di origine tedesca o ceca, poiché il nome ha radici in entrambi questi paesi.

Nel corso degli anni, la famiglia Kunes negli Stati Uniti è cresciuta e si è diffusa in tutto il Paese. Oggi ci sono famiglie Kunes che vivono in tutti gli angoli degli Stati Uniti, con un forte senso di orgoglio per la propria eredità e il proprio nome.

Austria

In Austria, il cognome Kunes ha un tasso di incidenza molto più basso, con solo 50 individui che portano il nome. Si ritiene che il nome possa essere stato portato in Austria da immigrati provenienti dai paesi vicini, come la Germania o la Repubblica Ceca. Nonostante il tasso di incidenza più basso, è probabile che la famiglia Kunes in Austria abbia una storia lunga e leggendaria nel paese.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra, in particolare nella regione della Grande Londra, il cognome Kunes ha un tasso di incidenza modesto, pari a 30. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso l'immigrazione o il commercio, ed è probabile che la famiglia Kunes in Inghilterra abbia una stirpe diversificata. e background multiculturale.

Altri Paesi

Al di fuori degli Stati Uniti e dell'Europa, il cognome Kunes può essere trovato anche in molti altri paesi del mondo. In Brasile, Indonesia, Francia, Papua Nuova Guinea, Canada, Repubblica Ceca, Germania, Kazakistan, Paesi Bassi, India, Filippine, Norvegia, Nuova Zelanda, Russia e Svezia, ci sono individui che portano il cognome Kunes, ciascuno dei quali contribuisce al arazzo globale di questo nome unico.

Sebbene i tassi di incidenza del cognome Kunes possano variare da paese a paese, ciò che rimane coerente è il senso condiviso di storia, patrimonio e orgoglio che deriva dal portare questo nome. La famiglia Kunes, ovunque si trovi, affonda le proprie radici in un antenato comune e in una storia condivisa di resilienza, coraggio e perseveranza.

Mentre gli esperti di cognomi continuano a ricercare e scoprire le origini del cognome Kunes, una cosa rimane chiara: questo nome ha una storia lunga e leggendaria che abbraccia continenti e generazioni, lasciando un'eredità duratura a tutti coloro che lo portano.

Il cognome Kunes nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kunes, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kunes è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kunes

Vedi la mappa del cognome Kunes

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kunes nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kunes, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kunes che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kunes, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kunes si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kunes è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kunes nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (904)
  2. Austria Austria (50)
  3. Inghilterra Inghilterra (30)
  4. Brasile Brasile (19)
  5. Indonesia Indonesia (16)
  6. Francia Francia (10)
  7. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (10)
  8. Canada Canada (8)
  9. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (8)
  10. Germania Germania (8)
  11. Kazakistan Kazakistan (4)
  12. Paesi Bassi Paesi Bassi (3)
  13. India India (2)
  14. Filippine Filippine (2)
  15. Norvegia Norvegia (1)
  16. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  17. Russia Russia (1)
  18. Svezia Svezia (1)