Cognome Kanos

La storia del cognome Kanos

Il cognome Kanos ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Le sue origini possono essere ricondotte a varie regioni, ognuna delle quali contribuisce alle caratteristiche e ai significati unici associati al nome.

Origine del cognome Kanos

Uno dei primi esempi registrati del cognome Kanos si trova in Indonesia, dove ha un tasso di incidenza di 170. Ciò suggerisce che il nome potrebbe aver avuto origine in questa regione e diffondersi in altre parti del mondo nel corso del tempo.

Anche gli Stati Uniti hanno un'incidenza significativa del cognome Kanos, con 129 individui che portano il nome. Ciò indica che il nome ha guadagnato popolarità e riconoscimento nella società americana, probabilmente a causa dell'immigrazione e dello scambio culturale.

In Nigeria il cognome Kanos è presente tra 59 individui, evidenziando la sua presenza nelle comunità africane. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere radici antiche nella regione o essere stato adottato dai residenti in un secondo momento.

Significato e significato del cognome Kanos

Il significato del cognome Kanos non è noto con certezza, poiché può variare in base alle differenze culturali e linguistiche. In alcuni casi, i cognomi derivano da titoli professionali, posizioni geografiche o caratteristiche personali.

È possibile che il cognome Kanos possa aver avuto origine da una professione o mestiere specifico, indicando la linea ancestrale degli individui che portavano il nome. In alternativa, potrebbe essere collegato a un luogo o una regione particolare, come un villaggio o una città di origine della famiglia.

Le caratteristiche personali possono anche influenzare la formazione dei cognomi, con tratti come coraggio, intelligenza o attributi fisici che giocano un ruolo nella creazione del nome. Il cognome Kanos potrebbe essere stato ispirato da tali qualità in figure ancestrali.

Diffusione del cognome Kanos

Come evidente dai dati, il cognome Kanos si è diffuso in vari paesi del mondo, tra cui Grecia, Papua Nuova Guinea, India, Francia, Inghilterra, Australia, Brasile, Botswana, Cipro, Cambogia, Messico, Malesia, Filippine , Pakistan, Polonia, Arabia Saudita, Svezia, Sud Africa e Zimbabwe.

Questa distribuzione diffusa suggerisce che gli individui con il cognome Kanos siano migrati e si siano stabiliti in diverse regioni per vari motivi, come opportunità economiche, legami familiari o stabilità politica. Probabilmente il nome si è adattato alle lingue e alle culture locali, riflettendo la diversità e l'interconnessione delle società umane.

Nel complesso, il cognome Kanos continua a essere una parte significativa della genealogia globale e dell'identità personale, con ogni individuo che porta il nome che contribuisce alla sua eredità e al suo significato continui.

Il cognome Kanos nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kanos, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kanos è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kanos

Vedi la mappa del cognome Kanos

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kanos nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kanos, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kanos che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kanos, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kanos si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kanos è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kanos nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (170)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (129)
  3. Nigeria Nigeria (59)
  4. Grecia Grecia (24)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (10)
  6. India India (7)
  7. Francia Francia (4)
  8. Inghilterra Inghilterra (3)
  9. Australia Australia (2)
  10. Brasile Brasile (1)
  11. Botswana Botswana (1)
  12. Cipro Cipro (1)
  13. Cambogia Cambogia (1)
  14. Messico Messico (1)
  15. Malesia Malesia (1)