Cognome Knus

Il cognome Knus è un cognome unico e raro che trova le sue origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 92 in Svizzera, 11 in Finlandia, 9 in Germania, 3 in Francia, 3 in Svezia, 2 in Polonia, 2 negli Stati Uniti e 1 ciascuno in Spagna, Grecia, Kenya, Russia, Tailandia e Danimarca , il cognome Knus non si trova comunemente ma ha una storia e un significato interessanti in ciascuno di questi paesi.

Svizzera

In Svizzera il cognome Knus è quello più diffuso con un'incidenza di 92. Le origini del cognome in Svizzera si possono far risalire ad antiche tribù germaniche che si stabilirono nella regione. Il nome Knus potrebbe derivare da un nome personale o da un soprannome dato ad un individuo con particolari caratteristiche. È anche possibile che il cognome abbia un'origine toponomastica, con riferimento al luogo o alla regione da cui proveniva originariamente la famiglia. La famiglia Knus in Svizzera potrebbe essere stata coinvolta in varie occupazioni come l'agricoltura, il commercio o l'artigianato.

Finlandia

In Finlandia il cognome Knus è meno diffuso con un'incidenza di 11. La presenza della famiglia Knus in Finlandia può essere attribuita alle migrazioni dai paesi vicini come Svezia e Germania. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Finlandia attraverso matrimoni misti o attraverso il movimento di individui in cerca di migliori opportunità. La famiglia finlandese Knus potrebbe essersi adattata alla cultura e alle tradizioni locali pur preservando il proprio cognome unico.

Germania

In Germania il cognome Knus si trova con un'incidenza di 9. La famiglia tedesca Knus potrebbe aver avuto origine nel periodo medievale quando i cognomi iniziarono ad essere usati più ampiamente. Il cognome potrebbe aver denotato l'associazione di una famiglia con una particolare area, professione o status sociale. La famiglia Knus in Germania potrebbe essere stata proprietaria terriera, commerciante o artigiano che contribuiva all'economia e alla comunità locale.

Francia

In Francia il cognome Knus è raro con un'incidenza di 3. La presenza della famiglia Knus in Francia può essere collegata ad eventi storici come guerre, invasioni o rotte commerciali. Il cognome Knus potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso relazioni diplomatiche o scambi culturali con altri paesi. La famiglia francese Knus potrebbe essersi assimilata alla popolazione locale pur mantenendo il proprio cognome e la propria eredità distinti.

Svezia

In Svezia si trova anche il cognome Knus con un'incidenza di 3. La famiglia svedese Knus può avere radici in paesi vicini come Norvegia, Danimarca o Finlandia. Il cognome Knus potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, a significare l'ascendenza e il lignaggio della famiglia. La famiglia Knus in Svezia potrebbe essere stata coinvolta nell'agricoltura, nella pesca o in altre occupazioni tradizionali prevalenti nella regione.

Polonia

In Polonia il cognome Knus ha un'incidenza di 2. La presenza della famiglia Knus in Polonia può essere attribuita a migrazioni storiche, contatti commerciali o movimenti religiosi. Il cognome Knus potrebbe aver subito modifiche fonetiche o adattamenti per adattarsi alla lingua e alla pronuncia polacca. La famiglia polacca Knus potrebbe essersi integrata nella comunità locale preservando il proprio cognome unico e l'identità culturale.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Knus è raro con un'incidenza di 2. La famiglia Knus potrebbe essere immigrata negli Stati Uniti in cerca di migliori opportunità, libertà o un nuovo inizio. Il cognome Knus potrebbe essere stato anglicizzato o modificato per adattarsi alle convenzioni di denominazione americane. La famiglia Knus negli Stati Uniti potrebbe essersi assimilata nella diversificata società americana pur mantenendo il proprio cognome e la propria eredità distinti.

Spagna

In Spagna il cognome Knus ha un'incidenza di 1. La presenza della famiglia Knus in Spagna può essere attribuita a legami storici con altri paesi europei o a relazioni commerciali internazionali. La famiglia spagnola Knus potrebbe essersi adattata alla cultura, alla lingua e ai costumi locali preservando il proprio cognome unico. Il cognome Knus può avere un significato o un significato particolare nella storia e nella genealogia spagnola.

Grecia

In Grecia, il cognome Knus è raro con un'incidenza di 1. La famiglia greca Knus potrebbe aver avuto origine da migrazioni, insediamenti o interazioni con altri gruppi etnici o civiltà. Il cognome Knus potrebbe aver subito modifiche o traduzioni per allinearsi alla lingua e ai costumi greci. La famiglia greca Knus potrebbe essersi integrata nella comunità locale pur mantenendo il cognome e il patrimonio culturale distinti.

Kenia

In Kenya il cognome Knus è raro con un'incidenza pari a 1. La presenza della famiglia Knus in Kenya può essere collegata alla storia coloniale, alle attività missionarie o alle relazioni internazionali. Il cognome Knus potrebbe essere statointrodotti in Kenya attraverso istituzioni educative, organizzazioni religiose o agenzie governative. La famiglia keniana Knus potrebbe essersi adattata ai costumi, alle tradizioni e allo stile di vita locali pur mantenendo il proprio cognome e ascendenza unici.

Russia

In Russia, il cognome Knus è raro con un'incidenza di 1. La famiglia russa Knus può avere legami storici con altri paesi slavi, Scandinavia o Asia centrale. Il cognome Knus potrebbe essere stato influenzato da convenzioni di denominazione russe, caratteristiche linguistiche o pratiche culturali. La famiglia russa Knus potrebbe aver fatto parte di diverse comunità, gruppi etnici o classi sociali che hanno contribuito al ricco arazzo della società e della storia russa.

Thailandia

In Tailandia, il cognome Knus è raro con un'incidenza di 1. La famiglia tailandese Knus può avere legami con il commercio internazionale, il turismo o le attività diplomatiche. Il cognome Knus potrebbe essere stato introdotto in Thailandia attraverso l'interazione con stranieri, espatriati o comunità d'oltremare. La famiglia tailandese Knus potrebbe aver abbracciato la cultura, la lingua e le tradizioni tailandesi preservando il proprio cognome e la propria eredità unici.

Danimarca

In Danimarca, il cognome Knus è raro con un'incidenza di 1. La famiglia danese Knus può avere radici in altri paesi scandinavi, Germania o Paesi Bassi. Il cognome Knus potrebbe essere stato influenzato dalla storia, dalla geografia o dai contatti culturali danesi. La famiglia danese Knus potrebbe aver fatto parte di comunità locali, corporazioni o organizzazioni che hanno contribuito allo sviluppo e alla prosperità della Danimarca.

Il cognome Knus nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Knus, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Knus è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Knus

Vedi la mappa del cognome Knus

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Knus nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Knus, per ottenere le informazioni precise di tutti i Knus che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Knus, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Knus si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Knus è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Knus nel mondo

.
  1. Svizzera Svizzera (92)
  2. Finlandia Finlandia (11)
  3. Germania Germania (9)
  4. Francia Francia (3)
  5. Svezia Svezia (3)
  6. Polonia Polonia (2)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  8. Spagna Spagna (1)
  9. Grecia Grecia (1)
  10. Kenya Kenya (1)
  11. Russia Russia (1)
  12. Thailandia Thailandia (1)
  13. Danimarca Danimarca (1)