Cognome Kons

Le origini del cognome Kons

Il cognome Kons è un nome unico ed intrigante che ha origini in varie parti del mondo. Il significato e la storia di questo cognome affascinano da anni gli esperti, portando a numerosi studi e ricerche sulle sue origini e distribuzione.

Brasile (446 incidenti)

In Brasile, il cognome Kons è relativamente comune, con un totale di 446 casi registrati. La prevalenza di questo cognome in Brasile può essere fatta risalire alla storia di immigrazione e colonizzazione del paese. Molte persone con il cognome Kons in Brasile discendono da immigrati tedeschi arrivati ​​nel paese tra il XIX e l'inizio del XX secolo.

Stati Uniti (273 casi)

Negli Stati Uniti, il cognome Kons è meno comune rispetto al Brasile, con un totale di 273 casi registrati. La presenza del cognome Kons negli Stati Uniti può essere attribuita a vari fattori come l'immigrazione, la naturalizzazione e i matrimoni misti con altri gruppi etnici. Le persone con il cognome Kons negli Stati Uniti sono spesso di origine tedesca o dell'Europa orientale.

Germania (189 incidenti)

La Germania è un altro paese in cui il cognome Kons ha una presenza significativa, con un totale di 189 casi registrati. Le origini del cognome Kons in Germania possono essere collegate alla ricca storia del paese e alla popolazione diversificata. Molte persone con il cognome Kons in Germania sono di origine prussiana o tedesca baltica.

Papua Nuova Guinea (54 casi)

Nonostante sia un paese relativamente piccolo, la Papua Nuova Guinea ha un numero notevole di individui con il cognome Kons, con 54 casi registrati. La presenza del cognome Kons in Papua Nuova Guinea potrebbe essere dovuta alle interazioni con commercianti, missionari o coloni stranieri nella regione.

Estonia (46 incidenze)

In Estonia, il cognome Kons è relativamente raro, con solo 46 casi registrati. Le origini del cognome Kons in Estonia non sono ben documentate, ma è probabile che gli individui con questo cognome abbiano radici nei paesi vicini o discendano da immigrati provenienti da altre parti d'Europa.

Canada (43 incidenti)

Il Canada è un altro paese in cui il cognome Kons ha una presenza modesta, con un totale di 43 casi registrati. La distribuzione del cognome Kons in Canada può essere collegata alla storia di immigrazione e multiculturalismo del paese, con individui di varie etnie e background che portano questo cognome.

Polonia (39 incidenti)

In Polonia, il cognome Kons è relativamente raro, con solo 39 casi registrati. La presenza del cognome Kons in Polonia può essere attribuita a migrazioni storiche, matrimoni misti o altri fattori che hanno portato alla diffusione di questo cognome all'interno del Paese.

Francia (34 episodi)

La Francia è un altro paese in cui il cognome Kons ha una presenza modesta, con un totale di 34 casi registrati. Le origini del cognome Kons in Francia non sono ben documentate, ma è probabile che le persone con questo cognome abbiano origini da altri paesi o regioni europee.

Russia (33 incidenti)

In Russia, il cognome Kons è relativamente raro, con solo 33 casi registrati. La presenza del cognome Kons in Russia può essere collegata ad eventi storici, migrazioni o interazioni con i paesi vicini che hanno portato alla diffusione di questo cognome all'interno della popolazione russa.

Indonesia (27 episodi)

L'Indonesia è un altro paese in cui il cognome Kons ha una piccola presenza, con un totale di 27 casi registrati. La distribuzione del cognome Kons in Indonesia potrebbe essere dovuta a vari fattori come il colonialismo, il commercio o le interazioni con coloni o commercianti stranieri nella regione.

Ucraina (23 incidenti)

In Ucraina, il cognome Kons è relativamente raro, con solo 23 casi registrati. Le origini del cognome Kons in Ucraina non sono ben documentate, ma è probabile che gli individui con questo cognome abbiano radici nei paesi vicini o discendano da immigrati provenienti da altre parti d'Europa.

India (11 casi)

In India, il cognome Kons è raro, con solo 11 casi registrati. La presenza del cognome Kons in India potrebbe essere dovuta a migrazioni storiche, matrimoni misti o interazioni con commercianti, coloni o missionari stranieri che portarono questo cognome nella regione.

Grecia (9 incidenze)

La Grecia è un altro paese in cui il cognome Kons ha una piccola presenza, con un totale di 9 incidenze registrate. Le origini del cognome Kons in Grecia non sono ben documentate, ma è probabile che le persone con questo cognome abbiano origini da altri paesi o regioni europee.

Kenya (9 incidenze)

In Kenya, il cognome Kons è relativamente raro, se ne registrano solo 9incidenze. La presenza del cognome Kons in Kenya potrebbe essere dovuta a interazioni storiche con commercianti, coloni o missionari stranieri che portarono questo cognome nella regione.

Australia (7 episodi)

L'Australia è un altro paese in cui il cognome Kons ha una piccola presenza, con solo 7 incidenze registrate. La distribuzione del cognome Kons in Australia potrebbe essere collegata a migrazioni storiche, naturalizzazioni o interazioni con altri gruppi etnici nel paese.

Israele (3 episodi)

In Israele, il cognome Kons è relativamente raro, con solo 3 casi registrati. La presenza del cognome Kons in Israele potrebbe essere dovuta a migrazioni storiche, matrimoni misti o interazioni con coloni o commercianti stranieri che hanno portato questo cognome nella regione.

Svezia (2 incidenze)

In Svezia, il cognome Kons è raro, con solo 2 casi registrati. Le origini del cognome Kons in Svezia non sono ben documentate, ma è probabile che gli individui con questo cognome abbiano radici nei paesi vicini o discendano da immigrati provenienti da altre parti d'Europa.

Italia (2 incidenze)

In Italia il cognome Kons è relativamente poco diffuso, con solo 2 occorrenze registrate. La presenza del cognome Kons in Italia può essere collegata a migrazioni storiche, matrimoni misti o interazioni con altri gruppi etnici del Paese.

Libano (2 incidenze)

Il Libano è un altro paese in cui il cognome Kons ha una piccola presenza, con solo 2 incidenze registrate. Le origini del cognome Kons in Libano non sono ben documentate, ma è probabile che le persone con questo cognome abbiano antenati da altri paesi o regioni.

Lussemburgo (2 incidenze)

In Lussemburgo, il cognome Kons è relativamente raro, con solo 2 casi registrati. La distribuzione del cognome Kons in Lussemburgo può essere collegata a migrazioni storiche, naturalizzazione o interazioni con altri gruppi etnici nel paese.

Lettonia (2 incidenze)

La Lettonia è un altro paese in cui il cognome Kons ha una piccola presenza, con solo 2 incidenze registrate. Le origini del cognome Kons in Lettonia non sono ben documentate, ma è probabile che le persone con questo cognome abbiano origini da altri paesi o regioni europee.

Turchia (1 incidenza)

In Turchia, il cognome Kons è raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Kons in Turchia potrebbe essere dovuta a interazioni storiche con i paesi vicini, migrazioni o altri fattori che hanno portato questo cognome nel paese.

Emirati Arabi Uniti (1 incidenza)

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Kons è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. Le origini del cognome Kons negli Emirati Arabi Uniti non sono ben documentate, ma è probabile che gli individui con questo cognome abbiano radici nei paesi vicini o discendano da immigrati provenienti da altre parti del mondo.

Uganda (1 incidenza)

In Uganda, il cognome Kons è raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Kons in Uganda potrebbe essere dovuta a interazioni storiche con commercianti, coloni o missionari stranieri che portarono questo cognome nella regione.

Argentina (1 incidenza)

In Argentina, il cognome Kons è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. La distribuzione del cognome Kons in Argentina può essere collegata a migrazioni storiche, matrimoni misti o interazioni con altri gruppi etnici nel paese.

Cipro (1 incidenza)

Cipro è un altro paese in cui il cognome Kons ha una piccola presenza, con solo 1 incidenza registrata. Le origini del cognome Kons a Cipro non sono ben documentate, ma è probabile che le persone con questo cognome abbiano origini da altri paesi o regioni.

Danimarca (1 incidenza)

In Danimarca, il cognome Kons è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. Le origini del cognome Kons in Danimarca non sono ben documentate, ma è probabile che gli individui con questo cognome abbiano radici nei paesi vicini o discendano da immigrati provenienti da altre parti d'Europa.

Spagna (1 incidenza)

In Spagna, il cognome Kons è raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Kons in Spagna potrebbe essere dovuta a migrazioni storiche, matrimoni misti o interazioni con commercianti, coloni o missionari stranieri che portarono questo cognome nella regione.

Inghilterra (1 incidenza)

In Inghilterra, il cognome Kons è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. La distribuzione del cognome Kons in Inghilterra può essere collegata a migrazioni storiche, naturalizzazioni o interazioni con altri gruppi etnici nel paese.

Guam (1 incidenza)

A Guam, il cognome Kons è relativamente raro, con solo 1incidenza registrata. Le origini del cognome Kons a Guam non sono ben documentate, ma è probabile che gli individui con questo cognome abbiano radici nei paesi vicini o discendano da immigrati provenienti da altre parti del mondo.

Kazakistan (1 incidenza)

In Kazakistan, il cognome Kons è raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Kons in Kazakistan potrebbe essere dovuta a interazioni storiche con i paesi vicini, migrazioni o altri fattori che hanno portato questo cognome nel paese.

Lituania (1 incidenza)

In Lituania, il cognome Kons è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. Le origini del cognome Kons in Lituania non sono ben documentate, ma è probabile che gli individui con questo cognome abbiano radici nei paesi vicini o discendano da immigrati provenienti da altre parti d'Europa.

Messico (1 incidenza)

In Messico, il cognome Kons è raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Kons in Messico potrebbe essere dovuta a interazioni storiche con commercianti, coloni o missionari stranieri che portarono questo cognome nella regione.

Nigeria (1 incidenza)

In Nigeria, il cognome Kons è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. La distribuzione del cognome Kons in Nigeria può essere collegata a migrazioni storiche, matrimoni misti o interazioni con altri gruppi etnici nel paese.

Il cognome Kons nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kons, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kons è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kons

Vedi la mappa del cognome Kons

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kons nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kons, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kons che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kons, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kons si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kons è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kons nel mondo

.
  1. Brasile Brasile (446)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (273)
  3. Germania Germania (189)
  4. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (54)
  5. Estonia Estonia (46)
  6. Canada Canada (43)
  7. Polonia Polonia (39)
  8. Francia Francia (34)
  9. Russia Russia (33)
  10. Indonesia Indonesia (27)
  11. Ucraina Ucraina (23)
  12. India India (11)
  13. Grecia Grecia (9)
  14. Kenya Kenya (9)
  15. Australia Australia (7)
  16. Israele Israele (3)
  17. Svezia Svezia (2)
  18. Italia Italia (2)
  19. Libano Libano (2)
  20. Lussemburgo Lussemburgo (2)
  21. Lettonia Lettonia (2)
  22. Turchia Turchia (1)
  23. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  24. Uganda Uganda (1)
  25. Argentina Argentina (1)
  26. Cipro Cipro (1)
  27. Danimarca Danimarca (1)
  28. Spagna Spagna (1)
  29. Inghilterra Inghilterra (1)
  30. Guam Guam (1)
  31. Kazakistan Kazakistan (1)
  32. Lituania Lituania (1)
  33. Messico Messico (1)
  34. Nigeria Nigeria (1)