Cognome Kupper

L'origine del cognome Kupper

Il cognome Kupper ha una lunga storia e si ritiene abbia avuto origine in Germania. Il nome deriva dalla parola tedesca "Küpfer", che significa "rame". È probabile che il portatore originale del cognome fosse un minatore di rame, un lavoratore del rame o qualcuno che viveva vicino a una miniera di rame.

Germania

In Germania, il cognome Kupper è abbastanza comune, con un'incidenza del 1788. Ciò indica che ci sono molte persone con questo cognome che vivono in Germania, in particolare nelle regioni in cui era prevalente l'estrazione del rame.

Stati Uniti

Il cognome Kupper si trova anche negli Stati Uniti, con un'incidenza di 1360. Ciò suggerisce che ci sia un numero significativo di persone con questo cognome che sono immigrate negli Stati Uniti, forse in cerca di migliori opportunità o in fuga da problemi politici o economici. instabilità nel loro paese d'origine.

Brasile

In Brasile, il cognome Kupper ha un'incidenza di 537. Ciò indica che esiste una presenza minore ma comunque evidente di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a causa di modelli migratori storici o di legami familiari.

Svizzera

Anche la Svizzera ha una popolazione di individui con il cognome Kupper, con un'incidenza di 456. Ciò suggerisce che ci sono individui con questo cognome che vivono in Svizzera, potenzialmente a causa di legami storici tra la Svizzera e la Germania o altri paesi europei.

Polonia

In Polonia, il cognome Kupper ha un'incidenza di 305. Ciò indica che esiste una popolazione più piccola ma comunque significativa di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.

Belgio

Il cognome Kupper è presente in Belgio, con un'incidenza di 260. Ciò suggerisce che esiste una popolazione di individui con questo cognome in Belgio, probabilmente a causa di legami storici tra Belgio e Germania o altri paesi in cui il cognome è comune.

Francia

In Francia, il cognome Kupper ha un'incidenza di 187. Ciò indica che in Francia esiste una popolazione di individui con questo cognome, probabilmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.

Paesi Bassi

Il cognome Kupper si trova anche nei Paesi Bassi, con un'incidenza di 159. Ciò suggerisce che esiste una popolazione di individui con questo cognome nel paese, potenzialmente a seguito di legami storici tra i Paesi Bassi e la Germania o altri paesi europei paesi.

Russia

In Russia, il cognome Kupper ha un'incidenza di 154. Ciò indica che esiste una popolazione di individui con questo cognome in Russia, probabilmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.

Austria

In Austria, il cognome Kupper ha un'incidenza di 99. Ciò suggerisce che nel paese esiste una popolazione più piccola ma comunque significativa di individui con questo cognome, probabilmente a causa dei legami storici tra Austria e Germania o altri paesi europei .

Canada

In Canada, il cognome Kupper ha un'incidenza di 90. Ciò indica che esiste una popolazione di individui con questo cognome in Canada, potenzialmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.

Estonia

Il cognome Kupper è presente in Estonia, con un'incidenza di 58 persone. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola ma ancora notevole di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome Kupper ha un'incidenza di 37. Ciò indica che nel paese esiste una popolazione di individui con questo cognome, probabilmente a causa di collegamenti storici tra il Sud Africa e la Germania o altri paesi europei.< /p>

Australia

Il cognome Kupper si trova anche in Australia, con un'incidenza di 22. Ciò suggerisce che esiste una popolazione di individui con questo cognome nel paese, potenzialmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.

Kazakistan

In Kazakistan, il cognome Kupper ha un'incidenza di 21. Ciò indica che esiste una popolazione più piccola ma comunque notevole di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a causa di migrazioni storiche o legami familiari.

Ungheria

In Ungheria, il cognome Kupper ha un'incidenza di 20. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola ma comunque significativa di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a causa dei legami storici tra l'Ungheria e la Germania o altri paesi europei .

Regno Unito

Nel Regno Unito (Inghilterra), il cognome Kupper ha un'incidenza di 14. Questoindica che esiste una popolazione di individui con questo cognome in Inghilterra, potenzialmente a seguito di legami storici tra Inghilterra e Germania o altri paesi europei.

Spagna

In Spagna, il cognome Kupper è relativamente raro, con un'incidenza di soli 9. Ciò suggerisce che in Spagna esiste una popolazione più piccola di individui con questo cognome, probabilmente a causa di migrazioni storiche o legami familiari.

Uruguay

Il cognome Kupper si trova in Uruguay, con un'incidenza di 8. Ciò indica che esiste una popolazione più piccola ma ancora notevole di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.

Italia

In Italia, il cognome Kupper ha un'incidenza di 7. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola ma comunque significativa di individui con questo cognome nel Paese, forse a causa di legami storici tra l'Italia e la Germania o altri paesi europei .

Svezia

In Svezia, il cognome Kupper ha un'incidenza di 7. Ciò indica che esiste una popolazione più piccola ma comunque notevole di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.

Bielorussia

In Bielorussia, il cognome Kupper ha un'incidenza di 7. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola ma comunque significativa di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a causa dei legami storici tra la Bielorussia e la Germania o altri paesi europei .

Danimarca

In Danimarca, il cognome Kupper ha un'incidenza di 7. Ciò indica che esiste una popolazione più piccola ma comunque notevole di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.

Norvegia

Il cognome Kupper si trova in Norvegia, con un'incidenza di 6. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola ma ancora evidente di individui con questo cognome nel paese, potenzialmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.

India

In India, il cognome Kupper ha un'incidenza di 5. Ciò indica che esiste una popolazione più piccola ma comunque notevole di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.

Nuova Zelanda

Il cognome Kupper si trova in Nuova Zelanda, con un'incidenza di 5. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola ma ancora evidente di individui con questo cognome nel paese, potenzialmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.< /p>

Slovacchia

In Slovacchia, il cognome Kupper ha un'incidenza di 5. Ciò indica che esiste una popolazione più piccola ma comunque notevole di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.

Ucraina

In Ucraina, il cognome Kupper ha un'incidenza di 5. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola ma comunque notevole di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a causa dei legami storici tra l'Ucraina e la Germania o altri paesi europei .

Argentina

In Argentina, il cognome Kupper è relativamente raro, con un'incidenza di soli 4. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a causa di migrazioni storiche o legami familiari.

Filippine

Il cognome Kupper si trova nelle Filippine, con un'incidenza di 3. Ciò indica che esiste una popolazione più piccola ma ancora evidente di persone con questo cognome nel paese, probabilmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.< /p>

Irlanda

In Irlanda, il cognome Kupper è relativamente raro, con un'incidenza di soli 2. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.

Lussemburgo

Il cognome Kupper si trova in Lussemburgo, con un'incidenza di 2. Ciò indica che esiste una popolazione più piccola ma ancora notevole di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.

Croazia

In Croazia, il cognome Kupper è relativamente raro, con un'incidenza di soli 2. Ciò suggerisce che nel paese esiste una popolazione più piccola di individui con questo cognome, probabilmente a causa di migrazioni storiche o legami familiari.

Messico

In Messico, il cognome Kupper è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a causa di migrazioni storiche o familiariconnessioni.

Malesia

Il cognome Kupper si trova in Malesia, con un'incidenza di 1. Ciò indica che esiste una popolazione più piccola ma ancora notevole di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.

Polinesia francese

Nella Polinesia francese, il cognome Kupper è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a causa di migrazioni storiche o legami familiari.< /p>

Azerbaigian

In Azerbaigian, il cognome Kupper è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.

Bangladesh

In Bangladesh, il cognome Kupper è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a causa di migrazioni storiche o legami familiari.

Turchia

In Turchia, il cognome Kupper è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a causa di migrazioni storiche o legami familiari.

Taiwan

Il cognome Kupper si trova anche a Taiwan, con un'incidenza di 1. Ciò indica che esiste una popolazione più piccola ma ancora notevole di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a seguito di migrazioni storiche o legami familiari.< /p>

Venezuela

In Venezuela, il cognome Kupper è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a causa di migrazioni storiche o legami familiari.

Cuba

A Cuba, il cognome Kupper è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a causa di migrazioni storiche o legami familiari.

Ecuador

In Ecuador, il cognome Kupper è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a causa di migrazioni storiche o legami familiari.

Il cognome Kupper nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kupper, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kupper è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kupper

Vedi la mappa del cognome Kupper

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kupper nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kupper, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kupper che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kupper, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kupper si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kupper è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kupper nel mondo

.
  1. Germania Germania (1788)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1360)
  3. Brasile Brasile (537)
  4. Svizzera Svizzera (456)
  5. Polonia Polonia (305)
  6. Belgio Belgio (260)
  7. Francia Francia (187)
  8. Paesi Bassi Paesi Bassi (159)
  9. Russia Russia (154)
  10. Austria Austria (99)
  11. Canada Canada (90)
  12. Estonia Estonia (58)
  13. Sudafrica Sudafrica (37)
  14. Australia Australia (22)
  15. Kazakistan Kazakistan (21)
  16. Ungheria Ungheria (20)
  17. Inghilterra Inghilterra (14)
  18. Spagna Spagna (9)
  19. Uruguay Uruguay (8)
  20. Italia Italia (7)
  21. Svezia Svezia (7)
  22. Bielorussia Bielorussia (7)
  23. Danimarca Danimarca (7)
  24. Norvegia Norvegia (6)
  25. India India (5)
  26. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (5)
  27. Slovacchia Slovacchia (5)
  28. Ucraina Ucraina (5)
  29. Argentina Argentina (4)
  30. Filippine Filippine (3)
  31. Irlanda Irlanda (2)
  32. Lussemburgo Lussemburgo (2)
  33. Croazia Croazia (2)
  34. Messico Messico (1)
  35. Malesia Malesia (1)
  36. Polinesia Francese Polinesia Francese (1)
  37. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  38. Bangladesh Bangladesh (1)
  39. Turchia Turchia (1)
  40. Taiwan Taiwan (1)
  41. Venezuela Venezuela (1)
  42. Cuba Cuba (1)
  43. Ecuador Ecuador (1)