Cognome Kussen

Riguardo al cognome "Kussen"

Il cognome "Kussen" è un cognome raro che ha una storia affascinante e un significato culturale. Questo cognome è stato trovato in vari paesi del mondo, con la maggiore incidenza in Malawi, Brasile e Canada.

Malawi

In Malawi il cognome "Kussen" è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 131. Le origini di questo cognome in Malawi non sono del tutto chiare, ma è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione in alcune famiglie. Il popolo del Malawi è molto orgoglioso dei propri cognomi, poiché rappresentano un legame con i propri antenati e la propria eredità.

Brasile

Con un'incidenza di 30, il cognome "Kussen" è presente anche in Brasile. I cognomi brasiliani sono spesso un mix di influenze europee, africane e indigene, che riflettono la diversa storia del paese. La presenza del cognome "Kussen" in Brasile indica probabilmente la migrazione da altri paesi o regioni.

Canada

In Canada, il cognome "Kussen" ha un'incidenza di 13. Il Canada è noto per la sua popolazione multiculturale, con persone di diversa provenienza ed etnia che convivono. La presenza del cognome "Kussen" in Canada mostra la diversità della popolazione canadese e le diverse influenze culturali che hanno plasmato il Paese.

Altri Paesi

Sebbene il cognome "Kussen" sia prevalente in Malawi, Brasile e Canada, è stato trovato anche in altri paesi del mondo. Presente in Malesia, India, Nigeria, Germania, Stati Uniti, Belgio, Kazakistan, Paesi Bassi, Filippine, Svezia e Uganda, il cognome "Kussen" ha radici davvero globali.

Ogni paese in cui si trova il cognome "Kussen" può avere la sua storia unica e la storia che circonda il nome. Che si tratti del risultato di migrazione, colonizzazione o altri eventi storici, la presenza del cognome "Kussen" in diversi paesi evidenzia l'interconnessione delle persone in tutto il mondo.

Conclusione

Il cognome "Kussen" è un cognome raro e unico che ha una ricca storia e un significato culturale. Trovato in vari paesi del mondo, il cognome "Kussen" riflette le diverse origini e influenze che hanno plasmato popolazioni diverse. Studiando l'incidenza di questo cognome in diversi paesi, possiamo ottenere informazioni dettagliate sui modelli migratori, sugli scambi culturali e sull'interconnessione delle persone oltre i confini.

Il cognome Kussen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kussen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kussen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kussen

Vedi la mappa del cognome Kussen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kussen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kussen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kussen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kussen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kussen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kussen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kussen nel mondo

.
  1. Malawi Malawi (131)
  2. Brasile Brasile (30)
  3. Canada Canada (13)
  4. Malesia Malesia (6)
  5. India India (4)
  6. Nigeria Nigeria (3)
  7. Germania Germania (2)
  8. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  9. Belgio Belgio (1)
  10. Kazakistan Kazakistan (1)
  11. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  12. Filippine Filippine (1)
  13. Svezia Svezia (1)
  14. Uganda Uganda (1)