Il cognome "Lanis" è un cognome relativamente raro che ha origini in varie parti del mondo. È importante notare che i cognomi possono avere significati e origini diversi a seconda della regione e della cultura da cui provengono.
Negli Stati Uniti, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza relativamente alto, pari a 189. Ciò indica che esiste un numero significativo di persone con questo cognome che vivono nel paese. Le origini del cognome negli Stati Uniti sono diverse, con individui di diverse origini etniche che portano il nome.
È possibile che il cognome "Lanis" negli Stati Uniti possa avere origine in paesi europei come la Francia o la Grecia, dove esistono cognomi dal suono simile. Tuttavia, sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermarlo.
In Indonesia, anche il cognome "Lanis" è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 142. Ciò indica che esiste una presenza significativa di individui con questo cognome nel Paese. Le origini del cognome in Indonesia potrebbero essere collegate al diverso patrimonio culturale del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Indonesia possa avere origine in paesi vicini come la Malesia o le Filippine, dove esistono cognomi dal suono simile. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermare questa ipotesi.
In Francia, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza di 124. Ciò indica che il cognome è moderatamente diffuso nel paese. È probabile che le origini del cognome in Francia siano legate alla ricca storia e alle influenze culturali del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Francia possa avere origine in altri paesi europei come la Spagna o l'Italia, dove esistono cognomi dal suono simile. Tuttavia, sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermarlo.
In Papua Nuova Guinea, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza di 120. Ciò indica che il cognome è relativamente comune nel paese. È probabile che le origini del cognome in Papua Nuova Guinea siano legate alla diversità della popolazione e al patrimonio culturale del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Papua Nuova Guinea possa avere origine in altri paesi delle isole del Pacifico come Fiji o Samoa, dove esistono cognomi dal suono simile. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermare questa ipotesi.
In Grecia, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza di 90. Ciò indica che il cognome è moderatamente comune nel paese. Le origini del cognome in Grecia potrebbero essere collegate alla storia antica del paese e alle influenze culturali.
È possibile che il cognome "Lanis" in Grecia possa avere origine in altri paesi del Mediterraneo come la Turchia o Cipro, dove esistono cognomi dal suono simile. Tuttavia, sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermarlo.
In Ecuador, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza di 78. Ciò indica che il cognome è relativamente comune nel paese. È probabile che le origini del cognome in Ecuador siano legate alla diversità della popolazione e al patrimonio culturale del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Ecuador possa avere origine in altri paesi del Sud America come la Colombia o il Perù, dove esistono cognomi dal suono simile. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermare questa ipotesi.
In Belgio, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza di 65. Ciò indica che il cognome è moderatamente diffuso nel paese. Le origini del cognome in Belgio possono essere collegate alla complessa storia e alle influenze culturali del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Belgio possa avere origine in paesi vicini come i Paesi Bassi o il Lussemburgo, dove esistono cognomi dal suono simile. Tuttavia, sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermarlo.
In Israele, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza pari a 50. Ciò indica che il cognome è relativamente comune nel paese. È probabile che le origini del cognome in Israele siano legate alla diversità della popolazione e al patrimonio culturale del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Israele possa avere origini in altri paesi del Medio Oriente come il Libano o la Siria, dove esistono cognomi dal suono simile. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermare questa ipotesi.
In India, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza di 40. Ciò indica che il cognome è moderatamente comune nel paese. Le origini del cognome in India potrebbero essere collegate alla complessa storia e alle influenze culturali del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in India possa avere origine in altri paesi dell'Asia meridionale come lo Sri Lanka o il Bangladesh, dove esistono cognomi dal suono simile.Tuttavia, sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermarlo.
In Argentina, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza di 31. Ciò indica che il cognome è relativamente comune nel paese. È probabile che le origini del cognome in Argentina siano collegate alla storia dell'immigrazione europea del paese e alle influenze culturali.
È possibile che il cognome "Lanis" in Argentina possa avere origine in paesi europei come l'Italia o la Spagna, dove esistono cognomi dal suono simile. Tuttavia, sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermare questa ipotesi.
In Nigeria, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza di 29. Ciò indica che il cognome è moderatamente comune nel paese. Le origini del cognome in Nigeria possono essere collegate alla diversità della popolazione e al patrimonio culturale del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Nigeria possa avere origine in altri paesi dell'Africa occidentale come il Ghana o il Camerun, dove esistono cognomi dal suono simile. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermarlo.
In Cile, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza di 27. Ciò indica che il cognome è relativamente comune nel paese. È probabile che le origini del cognome in Cile siano legate alla storia coloniale spagnola del paese e alle influenze culturali.
È possibile che il cognome "Lanis" in Cile possa avere origine in altri paesi dell'America Latina come il Messico o il Perù, dove esistono cognomi dal suono simile. Tuttavia, sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermarlo.
Nelle Filippine, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza di 25. Ciò indica che il cognome è moderatamente comune nel paese. Le origini del cognome nelle Filippine possono essere collegate alla diversa popolazione e alle influenze culturali del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" nelle Filippine possa avere origine in paesi vicini come l'Indonesia o la Malesia, dove esistono cognomi dal suono simile. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermare questa ipotesi.
In Brasile, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza di 24. Ciò indica che il cognome è relativamente comune nel paese. Le origini del cognome in Brasile potrebbero essere collegate alla storia coloniale portoghese e alle influenze culturali del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Brasile possa avere origine in altri paesi dell'America Latina come l'Argentina o l'Uruguay, dove esistono cognomi dal suono simile. Tuttavia, sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermarlo.
In Russia, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza di 23. Ciò indica che il cognome è moderatamente comune nel paese. Le origini del cognome in Russia potrebbero essere collegate alla diversità della popolazione e al patrimonio culturale del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Russia possa avere origine in altri paesi slavi come l'Ucraina o la Polonia, dove esistono cognomi dal suono simile. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermare questa ipotesi.
In Italia, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza pari a 18. Ciò indica che il cognome è relativamente diffuso nel Paese. Le origini del cognome in Italia possono essere collegate alla ricca storia e alle influenze culturali del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Italia possa avere origini in altri paesi del Mediterraneo come la Grecia o la Turchia, dove esistono cognomi dal suono simile. Tuttavia, sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermarlo.
In Guyana, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza di 15. Ciò indica che il cognome è moderatamente comune nel paese. Le origini del cognome in Guyana potrebbero essere collegate alla diversità della popolazione e al patrimonio culturale del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Guyana possa avere origine in altri paesi dei Caraibi come Trinidad e Tobago o Barbados, dove esistono cognomi dal suono simile. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermare questa ipotesi.
In Canada, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza di 13. Ciò indica che il cognome è relativamente comune nel paese. Le origini del cognome in Canada potrebbero essere collegate alla storia dell'immigrazione e della diversità culturale del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Canada possa avere origine in altri paesi del Commonwealth come il Regno Unito o l'Australia, dove esistono cognomi dal suono simile. Tuttavia, sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermarlo.
In Ucraina, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza di 8. Ciò indica che il cognome è moderatamente comune nel paese. Le origini del cognome in Ucraina possono essere collegate alla storia migratoria e culturale del paeseinfluenze.
È possibile che il cognome "Lanis" in Ucraina possa avere origine in altri paesi dell'Europa orientale come la Bielorussia o la Moldavia, dove esistono cognomi dal suono simile. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermare questa ipotesi.
In Australia, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza pari a 7. Ciò indica che il cognome è relativamente comune nel paese. Le origini del cognome in Australia potrebbero essere collegate alla storia dell'immigrazione e della diversità culturale del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Australia possa avere origine in altri paesi del Commonwealth come la Nuova Zelanda o il Sud Africa, dove esistono cognomi dal suono simile. Tuttavia, sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermarlo.
In Galles, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza pari a 7. Ciò indica che il cognome è moderatamente comune nel paese. Le origini del cognome in Galles potrebbero essere collegate all'eredità celtica e alle influenze culturali del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Galles possa avere origini in altri paesi celtici come la Scozia o l'Irlanda, dove esistono cognomi dal suono simile. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermare questa ipotesi.
In Tanzania, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza pari a 4. Ciò indica che il cognome è relativamente raro nel paese. Le origini del cognome in Tanzania possono essere collegate alla diversità della popolazione e al patrimonio culturale del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Tanzania possa avere origine in paesi vicini come il Kenya o l'Uganda, dove esistono cognomi dal suono simile. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermare questa ipotesi.
In Germania, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza pari a 3. Ciò indica che il cognome è relativamente raro nel paese. Le origini del cognome in Germania potrebbero essere collegate alla storia migratoria e alle influenze culturali del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Germania possa avere origine in paesi vicini come l'Austria o la Svizzera, dove esistono cognomi dal suono simile. Tuttavia, sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermarlo.
In Danimarca, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò indica che il cognome è molto raro nel paese. Le origini del cognome in Danimarca potrebbero essere collegate alla storia dell'immigrazione e delle influenze culturali del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Danimarca possa avere origini in altri paesi scandinavi come la Svezia o la Norvegia, dove esistono cognomi dal suono simile. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermare questa ipotesi.
In Svizzera, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il cognome è estremamente raro nel paese. Le origini del cognome in Svizzera possono essere collegate alla storia delle migrazioni e delle influenze culturali del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Svizzera possa avere origine in paesi vicini come la Francia o la Germania, dove esistono cognomi dal suono simile. Tuttavia, sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermarlo.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il cognome è molto raro nel paese. Le origini del cognome nella Repubblica Dominicana potrebbero essere collegate alla storia dell'immigrazione e della diversità culturale del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" nella Repubblica Dominicana possa avere origine in altri paesi dei Caraibi come Cuba o Porto Rico, dove esistono cognomi dal suono simile. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermare questa ipotesi.
In Spagna, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il cognome è estremamente raro nel paese. Le origini del cognome in Spagna potrebbero essere collegate alla storia delle migrazioni e delle influenze culturali del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Spagna possa avere origine in altri paesi del Mediterraneo come l'Italia o la Grecia, dove esistono cognomi dal suono simile. Tuttavia, sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermarlo.
In Lituania, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il cognome è estremamente raro nel paese. Le origini del cognome in Lituania potrebbero essere collegate alla storia migratoria e alle influenze culturali del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Lituania possa avere origine in paesi vicini come la Lettonia o la Bielorussia, dove esistono cognomi dal suono simile. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermare questa ipotesi.
In Messico, il cognome "Lanis" ha un'incidenzatasso di 1. Ciò indica che il cognome è molto raro nel paese. Le origini del cognome in Messico potrebbero essere collegate alla storia dell'immigrazione e delle influenze culturali del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Messico possa avere origine in altri paesi dell'America Latina come il Guatemala o l'Honduras, dove esistono cognomi dal suono simile. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermarlo.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il cognome è estremamente raro nel paese. Le origini del cognome nei Paesi Bassi potrebbero essere collegate alla storia migratoria e alle influenze culturali del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" nei Paesi Bassi possa avere origine in paesi vicini come il Belgio o la Germania, dove esistono cognomi dal suono simile. Tuttavia, sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermarlo.
In Pakistan, il cognome "Lanis" ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il cognome è estremamente raro nel paese. Le origini del cognome in Pakistan potrebbero essere collegate alla storia migratoria e alle influenze culturali del paese.
È possibile che il cognome "Lanis" in Pakistan possa avere origine in altri paesi dell'Asia meridionale come l'Afghanistan o l'Iran, dove esistono cognomi dal suono simile. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermare questa ipotesi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lanis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lanis è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lanis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lanis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lanis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lanis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lanis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lanis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.