Cognome Lenni

Le origini del cognome Lenni

Il cognome Lenni ha una ricca storia che può essere fatta risalire a diversi paesi del mondo. Con origini in Indonesia, Tailandia, Papua Nuova Guinea, Russia, Stati Uniti, Colombia, India, Repubblica Dominicana, Fiji, Italia, Bielorussia, Uganda, Brasile, Norvegia, Costa d'Avorio, Ecuador, Francia, Grecia, Kazakistan, Malesia , Paesi Bassi e Taiwan, il cognome Lenni ha una presenza diffusa in varie culture e comunità.

Significato storico

Il cognome Lenni è apparso per la prima volta nei documenti storici in Indonesia, dove è stato documentato con un'incidenza di 237 persone. Ciò suggerisce che il cognome ha radici profonde nella cultura indonesiana e potrebbe essere stato utilizzato come forma di identificazione o status symbol tra determinati gruppi o famiglie. Nel corso del tempo, il cognome si è diffuso in altri paesi come la Thailandia, dove ha un'incidenza di 65, e Papua Nuova Guinea, dove ha un'incidenza di 31.

In Russia il cognome Lenni è meno diffuso, con un'incidenza di 19. Tuttavia ciò non diminuisce il suo significato nella storia e nella cultura del Paese. Anche gli Stati Uniti hanno una piccola ma notevole popolazione di individui con il cognome Lenni, con un'incidenza di 10. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o altri mezzi.

Utilizzo moderno

Sebbene il cognome Lenni possa aver avuto origine in vari paesi del mondo, continua ad essere utilizzato nei tempi moderni come cognome per individui e famiglie. In paesi come Colombia, India, Repubblica Dominicana e Fiji il cognome Lenni è ancora presente, anche se con incidenze inferiori rispetto ad altri paesi.

In Italia, Bielorussia, Uganda e Brasile il cognome Lenni ha una presenza modesta, con un numero esiguo di individui che portano il nome. Ciò indica che il cognome potrebbe essere stato introdotto in questi paesi attraverso migrazioni storiche o altri scambi culturali.

In paesi come Norvegia, Costa d'Avorio, Ecuador, Francia, Grecia e Kazakistan, il cognome Lenni è meno comune e solo pochi individui portano questo nome. Tuttavia, ciò non diminuisce l'importanza del cognome in queste culture, poiché potrebbe ancora avere un significato personale o storico per coloro che lo portano.

Infine, in paesi come la Malesia, i Paesi Bassi e Taiwan, il cognome Lenni è raro e solo poche persone portano questo nome. Nonostante ciò, il cognome Lenni continua a far parte del tessuto culturale di questi paesi, aggiungendosi alla diversità dei cognomi presenti nelle loro popolazioni.

Conclusione

Il cognome Lenni ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più paesi e culture. Dalle sue origini in Indonesia alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, il cognome Lenni continua a far parte del tessuto culturale di varie comunità. Che venga utilizzato come forma di identificazione, cognome o simbolo del patrimonio, il cognome Lenni ha un significato per coloro che lo portano, collegandoli a una storia condivisa e a un patrimonio culturale che trascende confini e confini.

Il cognome Lenni nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lenni, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lenni è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Lenni

Vedi la mappa del cognome Lenni

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lenni nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lenni, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lenni che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lenni, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lenni si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lenni è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Lenni nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (237)
  2. Thailandia Thailandia (65)
  3. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (31)
  4. Russia Russia (19)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (10)
  6. Colombia Colombia (8)
  7. India India (7)
  8. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (4)
  9. Fiji Fiji (4)
  10. Italia Italia (4)
  11. Bielorussia Bielorussia (3)
  12. Uganda Uganda (3)
  13. Brasile Brasile (2)
  14. Norvegia Norvegia (2)
  15. Costa d Costa d'Avorio (1)
  16. Ecuador Ecuador (1)
  17. Francia Francia (1)
  18. Grecia Grecia (1)
  19. Kazakistan Kazakistan (1)
  20. Malesia Malesia (1)
  21. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  22. Taiwan Taiwan (1)