Cognome Leppard

Le origini del cognome Leppard

Il cognome Leppard è di origine inglese, deriva dalla parola francese antico "leupard" che significa leopardo. Probabilmente questo cognome è nato come soprannome per qualcuno che aveva le caratteristiche di un leopardo, come essere feroce o agile. Potrebbe anche essere stato un nome topografico per qualcuno che viveva vicino a un'area nota per i suoi leopardi.

Nel corso della storia, il cognome Leppard è stato ritrovato in varie regioni del mondo. Secondo i dati, la più alta incidenza del cognome è in Inghilterra, in particolare nella regione dell'Inghilterra. Ciò indica che il cognome ha una forte presenza storica in questa zona.

Inghilterra

Con un'incidenza di 1062, l'Inghilterra ha la più alta concentrazione di individui con il cognome Leppard. Ciò suggerisce che il cognome abbia una storia lunga e significativa in Inghilterra. Il cognome Leppard potrebbe aver avuto origine in Inghilterra e diffondersi in altre parti del mondo attraverso la migrazione e la colonizzazione.

In Inghilterra, gli individui con il cognome Leppard potrebbero essere stati associati a famiglie nobili, capi militari o altre figure di spicco. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, indicando un forte senso del patrimonio e della tradizione familiare.

Stati Uniti

Gli Stati Uniti hanno un'incidenza significativa di 436 individui con il cognome Leppard. Ciò suggerisce che il cognome sia presente negli Stati Uniti sin dai primi tempi coloniali. Gli individui con il cognome Leppard negli Stati Uniti potrebbero essere stati i primi coloni o immigrati dall'Inghilterra o da altre parti del mondo.

Nel corso della storia, gli individui con il cognome Leppard negli Stati Uniti potrebbero essere stati coinvolti in varie professioni e settori. Potrebbero aver contribuito alla crescita e allo sviluppo del Paese attraverso il loro lavoro e i loro risultati.

Canada

Il Canada ha un'incidenza di 224 individui con il cognome Leppard. Ciò indica che il cognome è presente in Canada, in particolare nella regione. Gli individui con il cognome Leppard in Canada potrebbero aver fatto parte delle prime comunità di coloni o di popolazioni immigrate.

Le persone con il cognome Leppard in Canada potrebbero essere state coinvolte in vari settori e professioni, contribuendo allo sviluppo economico e sociale del paese. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, creando un senso di orgoglio e patrimonio familiare.

Australia

L'Australia ha un'incidenza di 183 individui con il cognome Leppard. Ciò suggerisce che il cognome abbia una presenza storica in Australia, in particolare nella regione. Gli individui con il cognome Leppard in Australia potrebbero essere stati i primi coloni o immigrati dall'Inghilterra o da altre parti del mondo.

In Australia, le persone con il cognome Leppard potrebbero essere state coinvolte in vari settori e professioni, contribuendo alla crescita e allo sviluppo del Paese. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, creando un forte senso di identità e tradizione familiare.

Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda ha un'incidenza di 83 individui con il cognome Leppard. Ciò indica che il cognome è presente in Nuova Zelanda, in particolare nella regione. Gli individui con il cognome Leppard in Nuova Zelanda potrebbero aver fatto parte delle prime comunità di coloni o di popolazioni immigrate.

Gli individui con il cognome Leppard in Nuova Zelanda potrebbero essere stati coinvolti in vari settori e professioni, contribuendo allo sviluppo economico e sociale del paese. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, creando un senso di orgoglio e patrimonio familiare.

Scozia

La Scozia ha un'incidenza di 34 individui con il cognome Leppard. Ciò suggerisce che il cognome abbia una presenza storica in Scozia, in particolare nella regione. Gli individui con il cognome Leppard in Scozia potrebbero essere stati i primi coloni o immigrati dall'Inghilterra o da altre parti del mondo.

In Scozia, le persone con il cognome Leppard potrebbero essere state coinvolte in vari settori e professioni, contribuendo alla crescita e allo sviluppo del paese. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, creando un forte senso di identità e tradizione familiare.

Conclusione

Il cognome Leppard ha una storia ricca e diversificata, con una forte presenza in varie regioni del mondo. Dalle sue origini in Inghilterra fino alla sua diffusione negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda, il cognome Leppard è stato associato a individui che hanno dato un contributo significativo alle loro comunità e società.

Nel corso delle generazioni, il cognome Leppard è stato tramandato con orgoglio ed eredità, creando un senso di identità e tradizione familiare. L'incidenzadel cognome Leppard in diversi paesi riflette la portata globale e l'influenza di questo illustre cognome.

Il cognome Leppard nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Leppard, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Leppard è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Leppard

Vedi la mappa del cognome Leppard

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Leppard nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Leppard, per ottenere le informazioni precise di tutti i Leppard che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Leppard, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Leppard si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Leppard è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Leppard nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (1062)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (436)
  3. Canada Canada (224)
  4. Australia Australia (183)
  5. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (83)
  6. Scozia Scozia (34)
  7. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (20)
  8. Sudafrica Sudafrica (19)
  9. Francia Francia (14)
  10. Galles Galles (12)
  11. Russia Russia (7)
  12. Qatar Qatar (4)
  13. Grecia Grecia (4)
  14. Svizzera Svizzera (2)
  15. Germania Germania (2)