Il cognome "Lidge" ha una storia unica e origini affascinanti che si sono evolute nel corso dei secoli. Si ritiene che abbia avuto origine in più paesi e abbia diversi casi in tutto il mondo, con l'incidenza più elevata negli Stati Uniti.
Negli Stati Uniti, il cognome "Lidge" ha un tasso di incidenza significativo pari a 224. Ciò suggerisce che il nome ha una forte presenza ed è relativamente comune tra le famiglie americane. L'origine esatta del cognome negli Stati Uniti non è chiara, ma probabilmente risale ai primi coloni europei che portarono con sé il nome nel Nuovo Mondo.
Nel corso della storia americana, il cognome "Lidge" è stato tramandato di generazione in generazione e molti personaggi illustri ne portano il nome. Di conseguenza, il nome è diventato noto e riconoscibile negli Stati Uniti.
Nelle Filippine, il cognome "Lidge" ha un tasso di incidenza pari a 15. La presenza del nome nelle Filippine indica un legame storico con il paese, forse attraverso la colonizzazione o il commercio. Le origini esatte del cognome nelle Filippine sono incerte, ma è probabile che il nome sia stato introdotto dai colonizzatori spagnoli o americani.
Nonostante il suo tasso di incidenza relativamente basso nelle Filippine, il cognome "Lidge" è ancora riconoscibile e ha un significato culturale unico tra le famiglie filippine.
In Israele, il cognome "Lidge" ha un tasso di incidenza pari a 10. La presenza del nome in Israele suggerisce un collegamento con l'eredità ebraica, poiché il nome probabilmente deriva da immigrati ebrei che si stabilirono nel paese. Il cognome "Lidge" potrebbe essersi evoluto nel tempo man mano che le famiglie ebree si integravano nella società israeliana.
Il significato del nome "Lidge" in Israele riflette le diverse influenze culturali e storiche presenti nel paese, evidenziando il ricco mosaico dell'identità ebraica.
In Svezia, il cognome "Lidge" ha un tasso di incidenza inferiore a 4. La presenza del nome in Svezia suggerisce un collegamento meno noto con il paese, con il nome che potrebbe avere origine da coloni o viaggiatori europei che portarono il nome con loro in Svezia.
Nonostante la sua minore diffusione in Svezia, il cognome "Lidge" contribuisce alla diversità culturale dei cognomi svedesi e mette in mostra i legami storici tra diverse regioni e popolazioni.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome "Lidge" ha un tasso di incidenza pari a 1. La bassa prevalenza del nome in Inghilterra indica una presenza limitata e suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso l'immigrazione o altri mezzi.
Indipendentemente dal suo basso tasso di incidenza nel Regno Unito, il cognome "Lidge" si aggiunge al ricco arazzo di cognomi inglesi e mette in risalto le diverse origini dei nomi all'interno del paese.
Il cognome "Lidge" è presente anche in India e Marocco, con un tasso di incidenza di 1 in ciascun paese. Le origini del nome "Lidge" in India e Marocco sono incerte, ma la presenza del nome suggerisce un legame storico con queste regioni.
Queste incidenze in India e Marocco si aggiungono alla distribuzione globale del cognome "Lidge" ed evidenziano le diverse influenze culturali che hanno plasmato il nome nel tempo.
Nel complesso, il cognome "Lidge" ha una ricca storia e origini diverse che hanno contribuito alla sua presenza in vari paesi del mondo. Dagli Stati Uniti a Israele, dalle Filippine alla Svezia, il nome "Lidge" porta con sé un'eredità unica che continua ad evolversi e ad adattarsi a diversi contesti culturali.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lidge, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lidge è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lidge nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lidge, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lidge che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lidge, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lidge si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lidge è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.