Il cognome Lilee è un cognome relativamente raro riconducibile a vari paesi del mondo. La sua origine e il suo significato variano a seconda della regione, ma il cognome ha una storia interessante che risale a secoli fa.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Lilee ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 27 individui che portano questo cognome. L'origine esatta del cognome in questa regione non è chiara, ma è probabile che abbia radici nelle lingue locali parlate nella zona.
Negli Stati Uniti, il cognome Lilee è meno comune, con solo 14 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome negli Stati Uniti può probabilmente essere attribuita ai modelli di immigrazione, con individui provenienti da vari paesi che portano con sé il cognome negli Stati Uniti.
In Cina, il cognome Lilee ha un tasso di incidenza inferiore rispetto ad altri paesi, con 5 individui che portano questo cognome. L'origine del cognome in Cina non è chiara, ma è possibile che abbia collegamenti con altri cognomi o nomi della regione.
In India, il cognome Lilee è ancora più raro, con solo 4 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in India potrebbe essere dovuta a migrazioni storiche o influenze coloniali nella regione.
Nel Regno Unito, precisamente in Inghilterra, il cognome Lilee ha un tasso di incidenza di 2 individui. La presenza del cognome in Inghilterra potrebbe essere dovuta a legami storici tra l'Inghilterra e altri paesi in cui il cognome è più comune.
In Australia, Hong Kong, Malesia, Isole Salomone, Tailandia e Taiwan, il cognome Lilee è estremamente raro, con solo 1 individuo ciascuno che porta questo cognome. La presenza del cognome in questi paesi può essere dovuta a casi isolati di migrazione o ad altri fattori.
Il significato del cognome Lilee varia a seconda della regione e della lingua di provenienza. In alcuni casi, il cognome può derivare da un toponimo specifico, da un'occupazione o da un altro fattore. Potrebbero essere necessarie ulteriori ricerche e analisi per determinare l'esatto significato del cognome Lilee.
Anche se il cognome Lilee potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, è probabile che ci siano persone con questo cognome che hanno dato notevoli contributi in vari campi. Ulteriori ricerche e indagini potrebbero scoprire di più su questi individui e sul loro impatto sulla società.
Nel complesso, il cognome Lilee è un cognome unico con una ricca storia che abbraccia vari paesi del mondo. I tassi di incidenza del cognome variano a seconda della regione, con alcuni paesi che hanno concentrazioni più elevate di individui che portano questo cognome. Ulteriori ricerche e analisi potrebbero fornire maggiori approfondimenti sull'origine e sul significato del cognome Lilee.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lilee, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lilee è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lilee nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lilee, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lilee che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lilee, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lilee si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lilee è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.