Cognome Lingar

La storia del cognome Lingar

Il cognome Lingar è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Deriva da varie origini linguistiche e si è evoluto nel tempo fino a diventare un cognome ampiamente riconosciuto in diverse parti del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Lingar è relativamente comune, con un'incidenza di 247 casi registrati. Si ritiene che il nome possa essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Le origini esatte del cognome negli Stati Uniti sono incerte, ma è diventato parte del tessuto culturale americano.

India

In India il cognome Lingar è meno diffuso rispetto agli Stati Uniti, con solo 32 casi registrati. Il nome potrebbe aver avuto origine da lingue indigene indiane o potrebbe essere stato introdotto da coloni stranieri. La presenza del cognome Lingar in India è una testimonianza della diversità della popolazione e del patrimonio culturale del paese.

Indonesia

Con un'incidenza di 10 casi registrati, il cognome Lingar è un nome relativamente raro in Indonesia. È possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso il colonialismo o la migrazione dalle regioni vicine. Il cognome Lingar in Indonesia riflette i legami storici del paese con altre parti del mondo.

Liberia

Allo stesso modo, in Liberia, il cognome Lingar non è molto comune, con solo 8 casi registrati. La presenza del nome in Liberia può essere attribuita al colonialismo o al movimento di persone attraverso i confini. Il cognome Lingar in Liberia fa parte del variegato insieme di nomi e identità del paese.

Regno Unito

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Lingar è ancora più raro, con un solo caso registrato. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso la migrazione o il commercio con altri paesi. La presenza del cognome Lingar nel Regno Unito riflette i legami storici del paese con diverse parti del mondo.

Filippine

Nelle Filippine, anche il cognome Lingar è una rarità, con solo 1 caso registrato. Il nome potrebbe essere stato adottato da individui con origini straniere o potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso legami storici con altre nazioni. Il cognome Lingar nelle Filippine è un'aggiunta unica al variegato insieme di cognomi del paese.

Polonia

Allo stesso modo, in Polonia, il cognome Lingar è una rarità, con solo 1 caso registrato. Il nome potrebbe essere stato portato in Polonia da immigrati o viaggiatori provenienti da altri paesi. La presenza del cognome Lingar in Polonia si aggiunge al patrimonio multiculturale del paese e riflette le sue interazioni storiche con varie culture.

Russia

In Russia, anche il cognome Lingar è una rarità, con solo 1 caso registrato. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso il commercio o lo scambio culturale con altre nazioni. Il cognome Lingar in Russia testimonia la diversità della popolazione del paese e i suoi collegamenti con diverse parti del mondo.

Tunisia

In Tunisia, il cognome Lingar è una rarità, con solo 1 caso registrato. Il nome potrebbe essere stato adottato da individui di origine straniera o potrebbe essere stato introdotto nel Paese attraverso eventi storici. La presenza del cognome Lingar in Tunisia rafforza il tessuto multiculturale del paese e riflette i suoi legami con altre regioni.

Sudafrica

Infine, in Sud Africa, il cognome Lingar è una rarità, con solo 1 caso registrato. Il nome potrebbe essere stato portato in Sud Africa da coloni o immigrati provenienti da diverse parti del mondo. Il cognome Lingar in Sud Africa fa parte del variegato insieme di nomi e identità del paese.

Il cognome Lingar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lingar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lingar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Lingar

Vedi la mappa del cognome Lingar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lingar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lingar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lingar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lingar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lingar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lingar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Lingar nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (247)
  2. India India (32)
  3. Indonesia Indonesia (10)
  4. Liberia Liberia (8)
  5. Inghilterra Inghilterra (1)
  6. Filippine Filippine (1)
  7. Polonia Polonia (1)
  8. Russia Russia (1)
  9. Tunisia Tunisia (1)
  10. Sudafrica Sudafrica (1)