Si ritiene che il cognome "Linker" abbia avuto origine da più regioni del mondo. Con un'incidenza totale di 3.749 negli Stati Uniti, è un cognome relativamente comune nel paese. Tuttavia, appare anche in altri paesi come Germania, Paesi Bassi, Israele, Canada, Svizzera, Francia, Australia, Cile, Belgio, Inghilterra, Polonia, Austria, Ucraina, Brasile, Pakistan, India, Cina, Jersey, Liberia, Argentina. , Galles, Norvegia, Russia, Venezuela, Messico, Belize, Cipro, Indonesia, Italia, Lussemburgo, Emirati Arabi Uniti, Serbia, Aruba, Singapore, Bulgaria, Tailandia, Turchia, Repubblica Dominicana, Spagna, Georgia, Grecia e Iran. Ognuna di queste regioni ha la sua storia e il suo significato unici per quanto riguarda il cognome "Linker".
Negli Stati Uniti, il cognome "Linker" è un cognome comune con un'incidenza di 3.749. È probabile che il nome abbia avuto origine da immigrati che arrivarono nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Le origini esatte del nome negli Stati Uniti non sono chiare, ma è possibile che abbia radici tedesche o olandesi, data la sua prevalenza anche in quei paesi.
In Germania il cognome "Linker" ha un'incidenza di 1.020. Il nome potrebbe aver avuto origine dalla parola tedesca "link", che significa "sinistra". È possibile che il nome sia stato dato a qualcuno che era mancino o che viveva o lavorava sul lato sinistro di un villaggio o di una città. In alternativa, potrebbe essere stato un soprannome per qualcuno che è sempre stato "lasciato" in una determinata situazione o contesto.
Il cognome "Linker" è meno comune nei Paesi Bassi, con un'incidenza di 327 persone. Tuttavia, ha ancora un significato per coloro che portano questo nome. Le origini olandesi del nome non sono chiare, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli tedeschi e di altri paesi in cui il nome è prevalente.
In Israele, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 156 persone. Data la diversità della popolazione di Israele, è probabile che il nome abbia origini e significati diversi. Potrebbe essere stato portato nel Paese da immigrati provenienti dall'Europa o da altre regioni, oppure potrebbe essersi sviluppato in modo indipendente all'interno della popolazione israeliana.
Con un'incidenza di 80 in Canada, il cognome "Linker" è un nome relativamente raro nel paese. Tuttavia, ha ancora un significato per coloro che lo sopportano. Le origini canadesi del nome sono incerte, ma potrebbe essere stato portato nel paese dai primi coloni o immigrati.
In Svizzera il cognome "Linker" ha un'incidenza di 41 persone. Il nome può avere origini tedesche o francesi, data la diversità linguistica della Svizzera. È possibile che il nome sia stato portato nel paese da immigrati o coloni provenienti dalle regioni vicine.
Il cognome "Linker" ha un'incidenza di 34 in Francia. Le origini francesi del nome non sono chiare, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato in Francia da immigrati o coloni provenienti da altre regioni.
Con un'incidenza di 27 in Australia, il cognome "Linker" è un nome relativamente raro nel paese. Le origini australiane del nome sono incerte, ma potrebbe essere stato portato nel paese dai primi coloni o immigrati.
In Cile, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 23. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o coloni, oppure potrebbe essersi sviluppato all'interno della popolazione cilena. Le origini e i significati esatti del nome in Cile non sono chiari.
Il cognome "Linker" ha un'incidenza di 20 in Belgio. Le origini belghe del nome sono incerte, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato in Belgio da immigrati o coloni provenienti dalle regioni vicine.
In Inghilterra, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 20. Il nome potrebbe aver avuto origine dalla parola inglese antico "Linca", che significa "lino". È possibile che il nome sia stato dato a qualcuno che coltivava o lavorava il lino, o che viveva vicino a un campo di lino. In alternativa, avrebbe potuto essere un soprannome per qualcuno con i capelli chiari o la carnagione chiara.
In Polonia, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 19. Il nome può avere origini polacche o tedesche, dati i legami storici della Polonia con le regioni vicine. È possibile che il nome sia stato portato in Polonia da immigrati o coloni, oppure che si sia sviluppato all'interno della popolazione polacca.
Con un'incidenza di 17 in Austria, il cognome "Linker" è un nome relativamente raro nel paese. ILLe origini austriache del nome sono incerte, ma potrebbe essere stato portato nel paese dai primi coloni o immigrati.
In Ucraina, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 17. Data la storia dell'Ucraina di immigrazione e scambio culturale, è probabile che il nome abbia origini e significati diversi. Le origini e il significato esatti del nome in Ucraina non sono chiari.
Il cognome "Linker" ha un'incidenza di 16 in Brasile. Le origini brasiliane del nome sono incerte, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato in Brasile da immigrati o coloni provenienti dall'Europa o da altre regioni.
In Pakistan, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 15. Data la storia del Pakistan di scambi culturali e immigrazione, il nome probabilmente ha origini e significati diversi all'interno del paese. Le origini e il significato esatti del nome in Pakistan non sono chiari.
In India, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 15. Le origini indiane del nome sono incerte, ma potrebbe essere stato portato nel paese dai primi coloni o immigrati. In alternativa, potrebbe essersi sviluppato all'interno della popolazione indiana per ragioni culturali o storiche specifiche.
Con un'incidenza di 10 in Cina, il cognome "Linker" è un nome relativamente raro nel paese. Le origini cinesi del nome non sono chiare, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato in Cina da immigrati o coloni provenienti dalle regioni vicine.
Nel Jersey, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 7. Il nome potrebbe essere stato portato sull'isola da immigrati o coloni, oppure potrebbe essersi sviluppato all'interno della popolazione del Jersey. Le origini esatte e il significato del nome in Jersey sono incerti.
Il cognome "Linker" ha un'incidenza di 7 in Liberia. Le origini liberiane del nome non sono chiare, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato in Liberia da coloni o immigrati provenienti da altre regioni.
In Argentina, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 6. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o coloni, oppure potrebbe essersi sviluppato all'interno della popolazione argentina. Le origini esatte e il significato del nome in Argentina sono incerti.
Con un'incidenza di 6 in Galles, il cognome "Linker" è un nome relativamente raro nel paese. Le origini gallesi del nome sono incerte, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato in Galles da coloni o immigrati dall'Inghilterra o da altre regioni.
In Norvegia, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 4. Data la storia norvegese di immigrazione e scambio culturale, è probabile che il nome abbia origini e significati diversi all'interno del paese. Le origini e il significato esatti del nome in Norvegia non sono chiari.
In Russia, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 4. Le origini russe del nome sono incerte, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato in Russia da immigrati o coloni provenienti dalle regioni vicine.
Il cognome "Linker" ha un'incidenza di 4 in Venezuela. Le origini venezuelane del nome non sono chiare, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato in Venezuela da coloni o immigrati provenienti da altre regioni.
Con un'incidenza di 2 in Messico, il cognome "Linker" è un nome relativamente raro nel paese. Le origini messicane del nome sono incerte, ma potrebbe essere stato portato nel paese dai primi coloni o immigrati.
In Belize, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 2. Data la storia di immigrazione e scambio culturale del Belize, è probabile che il nome abbia origini e significati diversi all'interno del paese. Le origini esatte e il significato del nome in Belize non sono chiari.
A Cipro, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 2. Le origini cipriote del nome sono incerte, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato a Cipro da coloni o immigrati provenienti da altre regioni.
Il cognome "Linker" ha un'incidenza di 2 in Indonesia. Le origini indonesiane delIl nome non è chiaro, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato in Indonesia da coloni o immigrati provenienti da altre regioni.
In Italia, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 2. Le origini italiane del nome non sono chiare, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato in Italia da immigrati o coloni provenienti dalle regioni vicine.
Con un'incidenza di 1 in Lussemburgo, il cognome "Linker" è un nome relativamente raro nel paese. Le origini lussemburghesi del nome sono incerte, ma potrebbe essere stato portato nel paese dai primi coloni o immigrati.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 1. Data la diversità della popolazione degli Emirati Arabi Uniti, è probabile che il nome abbia origini e significati diversi. Potrebbe essere stato portato nel Paese da immigrati provenienti dall'Europa o da altre regioni, oppure potrebbe essersi sviluppato in modo indipendente all'interno della popolazione degli Emirati.
In Serbia, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 1. Le origini serbe del nome sono incerte, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato in Serbia da immigrati o coloni dalle regioni vicine.
Ad Aruba, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 1. Le origini del nome ad Aruba non sono chiare, ma potrebbe essere stato portato sull'isola da immigrati o coloni, oppure potrebbe essersi sviluppato all'interno della popolazione arubana . I significati esatti e il significato del nome ad Aruba sono incerti.
Con un'incidenza di 1 a Singapore, il cognome "Linker" è un nome relativamente raro nel paese. Le origini del nome a Singapore sono incerte, ma potrebbe essere stato portato nel paese dai primi coloni o immigrati.
In Bulgaria, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 1. Le origini bulgare del nome non sono chiare, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato in Bulgaria da immigrati o coloni provenienti dalle regioni vicine.
In Tailandia, il cognome "Linker" ha un'incidenza pari a 1. Le origini tailandesi del nome sono incerte, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato in Thailandia da immigrati o coloni provenienti dalle regioni vicine.
Con un'incidenza di 1 in Turchia, il cognome "Linker" è un nome relativamente raro nel paese. Le origini turche del nome sono incerte, ma potrebbe essere stato portato nel paese dai primi coloni o immigrati.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome "Linker" ha un'incidenza pari a 1. Data la storia di immigrazione e scambio culturale del paese, il nome probabilmente ha origini e significati diversi all'interno della popolazione dominicana. Le origini esatte e il significato del nome nella Repubblica Dominicana non sono chiari.
In Spagna, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 1. Le origini spagnole del nome sono incerte, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato in Spagna da immigrati o coloni provenienti dalle regioni vicine.
In Georgia, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 1. Le origini georgiane del nome sono incerte, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato in Georgia da immigrati o coloni provenienti dalle regioni vicine.
In Grecia, il cognome "Linker" ha un'incidenza pari a 1. Le origini greche del nome non sono chiare, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato in Grecia da immigrati o coloni provenienti da altre regioni.
In Iran, il cognome "Linker" ha un'incidenza di 1. Le origini iraniane del nome sono incerte, ma probabilmente ha significati e connotazioni simili a quelli di altri paesi in cui il nome è prevalente. Il nome potrebbe essere stato portato in Iran da immigrati o coloni provenienti dalle regioni vicine.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Linker, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Linker è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Linker nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Linker, per ottenere le informazioni precise di tutti i Linker che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Linker, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Linker si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Linker è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.