Cognome Locus

La storia del cognome del locus

Il cognome Locus ha una ricca storia che può essere fatta risalire a più paesi in tutto il mondo. Con un'incidenza totale di 440 negli Stati Uniti, è un cognome abbastanza comune in questo paese. Tuttavia, le sue origini vanno oltre i confini degli Stati Uniti, con numeri significativi in ​​paesi come Belgio, Australia, Filippine e Repubblica Dominicana.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Locus è molto diffuso, con 440 occorrenze documentate. Si ritiene che il nome possa aver avuto origine da varie fonti, comprese le radici latine. La parola latina "locus" significa luogo o località, suggerendo che gli individui con questo cognome potrebbero essere stati associati in passato ad aree geografiche o proprietà specifiche.

Nel corso della storia, la famiglia Locus negli Stati Uniti è stata coinvolta in varie professioni e settori, dall'agricoltura al commercio. Alcuni personaggi illustri con il cognome Locus hanno dato un contributo significativo alle loro comunità e professioni, lasciando un'eredità duratura per le generazioni future.

Belgio

In Belgio, il cognome Locus non è così comune come negli Stati Uniti, con 167 casi documentati. Le origini del nome in questo paese potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni avvenute in passato. La famiglia Locus in Belgio potrebbe essere stata coinvolta in diversi mestieri o occupazioni, contribuendo al panorama culturale ed economico della regione.

Australia e Filippine

Con 57 casi ciascuno in Australia e nelle Filippine, il cognome Locus è presente anche in questi paesi. La migrazione di individui con il cognome Locus in Australia e nelle Filippine potrebbe essere avvenuta per vari motivi, come la ricerca di migliori opportunità o l'inizio di una nuova vita in un ambiente diverso.

Le persone con il cognome Locus in Australia e nelle Filippine possono avere background ed esperienze diverse, riflettendo la natura multiculturale di questi paesi. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, collegando gli individui ai loro antenati e alla loro eredità.

Repubblica Dominicana e altri paesi

Nella Repubblica Dominicana, ci sono 46 casi documentati del cognome Locus, suggerendo una presenza minore ma significativa in questo paese. La famiglia Locus nella Repubblica Dominicana può avere una storia e un background culturale unici che la distinguono dalle altre regioni in cui si trova il cognome.

Altri paesi con un numero minore di incidenze del cognome Locus includono Pakistan, Liberia, Francia, India, Brasile, Cina, Uganda, Argentina, Camerun, Algeria, Ecuador, Egitto, Inghilterra, Grecia, Indonesia, Israele, Lettonia, Malesia, Nigeria, Paesi Bassi, Oman, Slovenia e Tailandia. Ciascuno di questi paesi può avere una storia distinta dietro il cognome Locus, che riflette la diversità e l'interconnessione della storia umana.

Nel complesso, il cognome Locus ha una presenza globale, con incidenze significative in più paesi del mondo. La storia della famiglia Locus è varia e complessa, plasmata da eventi storici, migrazioni e influenze culturali. Esplorando le origini e la distribuzione del cognome Locus, possiamo acquisire una comprensione più profonda del nostro mondo interconnesso e delle storie che ci uniscono.

Il cognome Locus nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Locus, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Locus è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Locus

Vedi la mappa del cognome Locus

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Locus nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Locus, per ottenere le informazioni precise di tutti i Locus che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Locus, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Locus si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Locus è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Locus nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (440)
  2. Belgio Belgio (167)
  3. Australia Australia (57)
  4. Filippine Filippine (57)
  5. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (46)
  6. Pakistan Pakistan (19)
  7. Liberia Liberia (11)
  8. Francia Francia (10)
  9. India India (6)
  10. Brasile Brasile (3)
  11. Cina Cina (2)
  12. Uganda Uganda (2)
  13. Argentina Argentina (1)
  14. Camerun Camerun (1)
  15. Algeria Algeria (1)
  16. Ecuador Ecuador (1)
  17. Egitto Egitto (1)
  18. Inghilterra Inghilterra (1)
  19. Grecia Grecia (1)
  20. Indonesia Indonesia (1)
  21. Israele Israele (1)
  22. Lettonia Lettonia (1)
  23. Malesia Malesia (1)
  24. Nigeria Nigeria (1)
  25. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  26. Oman Oman (1)
  27. Slovenia Slovenia (1)
  28. Thailandia Thailandia (1)