Cognome Lopus

Le origini del cognome Lopus

Il cognome Lopus è un cognome relativamente raro che affonda le sue radici in vari paesi del mondo. Il cognome è stato trovato in paesi come l'Uganda, gli Stati Uniti, le Filippine, l'India e la Papua Nuova Guinea, tra gli altri. Ciò indica che il cognome Lopus ha una distribuzione geografica diversificata, con ogni regione che ha la propria storia e storia uniche dietro il cognome.

Uganda

In Uganda il cognome Lopus non è molto diffuso, con un'incidenza secondo i dati di 279. Il cognome potrebbe aver avuto origine da una tribù o comunità specifica in Uganda, ed è possibile che quelli con il cognome Lopus in Uganda abbiano un'ascendenza o un'eredità condivisa. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per scoprire le origini specifiche del cognome Lopus in Uganda.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 237 negli Stati Uniti, il cognome Lopus si trova tra le famiglie americane. Le origini del cognome Lopus negli Stati Uniti possono essere collegate a modelli di immigrazione, con individui che portano il cognome potenzialmente provenienti da diversi paesi e che si stabiliscono negli Stati Uniti in vari momenti della storia. Il cognome Lopus negli Stati Uniti può avere diverse varianti o ortografie, indicando le diverse origini di coloro che portano questo cognome.

Filippine

Nelle Filippine il cognome Lopus ha un'incidenza di 20. La presenza del cognome Lopus nelle Filippine può essere il risultato di collegamenti storici tra il paese e altre nazioni in cui il cognome è più comune. È possibile che il cognome Lopus nelle Filippine abbia subito cambiamenti nella pronuncia o nell'ortografia nel tempo, riflettendo la lingua locale e le usanze della regione.

India

Con un'incidenza di 18 in India, il cognome Lopus è relativamente raro nel paese. Le origini del cognome Lopus in India possono essere collegate a modelli migratori o eventi storici che hanno portato individui con quel cognome nella regione. Il cognome Lopus in India può essere trovato in stati o comunità specifici, ciascuno con la propria storia e tradizioni uniche.

Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea, il cognome Lopus ha un'incidenza di 13. La presenza del cognome Lopus in Papua Nuova Guinea può essere il risultato della colonizzazione o di interazioni commerciali con altri paesi in cui il cognome è più comune. Il cognome Lopus in Papua Nuova Guinea può presentare variazioni o adattamenti unici, che riflettono le lingue e le usanze locali della regione.

Conclusione

Il cognome Lopus è un cognome affascinante con una distribuzione geografica diversificata. Dall'Uganda agli Stati Uniti, dalle Filippine all'India e alla Papua Nuova Guinea, il cognome Lopus può essere trovato in vari paesi del mondo. Le origini del cognome Lopus possono variare da regione a regione, ognuna con la propria storia e storia uniche dietro il cognome. Sono necessarie ulteriori ricerche ed esplorazioni per scoprire l'intera portata delle origini e dei significati del cognome Lopus.

Il cognome Lopus nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lopus, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lopus è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Lopus

Vedi la mappa del cognome Lopus

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lopus nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lopus, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lopus che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lopus, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lopus si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lopus è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Lopus nel mondo

.
  1. Uganda Uganda (279)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (237)
  3. Filippine Filippine (20)
  4. India India (18)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (13)
  6. Malesia Malesia (3)
  7. Russia Russia (3)
  8. Cile Cile (2)
  9. Inghilterra Inghilterra (2)
  10. Brasile Brasile (1)
  11. Germania Germania (1)
  12. Spagna Spagna (1)
  13. Indonesia Indonesia (1)
  14. Kenya Kenya (1)
  15. Kuwait Kuwait (1)
  16. Lettonia Lettonia (1)
  17. Messico Messico (1)
  18. Thailandia Thailandia (1)
  19. Turchia Turchia (1)