Il cognome Lorren ha una storia lunga e complessa che abbraccia vari paesi e regioni. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, con un alto tasso di incidenza di 290 individui che portano questo cognome. Tuttavia, si riscontra anche in paesi come Perù (incidenza di 66), Francia (incidenza di 32), Canada (incidenza di 9), Isole Salomone (incidenza di 7), Inghilterra (incidenza di 5), Russia (incidenza di 5), 5), India (incidenza pari a 2), Papua Nuova Guinea (incidenza pari a 2), Filippine (incidenza pari a 2), Austria (incidenza pari a 1), Australia (incidenza pari a 1), Germania (incidenza pari a 1), Giappone (incidenza pari a 1) di 1), Romania (incidenza di 1) e Uganda (incidenza di 1).
Negli Stati Uniti, il cognome Lorren si trova più comunemente tra le famiglie di origine europea. Si ritiene abbia origine dal cognome inglese "Lawrence", che in latino significa "da Laurentum". Laurentum era un'antica città romana situata nell'attuale Italia. Il cognome Lawrence fu portato in Inghilterra dai Normanni dopo la conquista del 1066 e nel corso del tempo emersero variazioni come Lorren.
Molte persone con il cognome Lorren negli Stati Uniti possono far risalire i loro antenati ai primi coloni arrivati nel paese durante il periodo coloniale. Alcune figure importanti con il cognome Lorren includono John Lorren, un politico di spicco del XIX secolo, e Sarah Lorren, una famosa autrice e attivista durante il movimento per il suffragio femminile.
In Perù il cognome Lorren è meno diffuso rispetto agli Stati Uniti ma ha comunque una presenza significativa con un tasso di incidenza di 66 individui. Si ritiene che il cognome sia stato portato in Perù durante il periodo coloniale spagnolo, quando molti europei emigrarono nella regione in cerca di ricchezza e opportunità. Col tempo, il cognome Lorren si affermò tra le famiglie peruviane di origine spagnola.
Alcuni personaggi importanti con il cognome Lorren in Perù includono Manuel Lorren, un rinomato artista noto per i suoi vivaci dipinti raffiguranti culture indigene, e Maria Lorren, una donna d'affari di successo che ha fondato una famosa catena di ristoranti in tutto il paese.
In Francia, il cognome Lorren ha un tasso di incidenza moderato di 32 individui. Si ritiene che abbia origine dal cognome francese "Laurent", che deriva dal nome latino Laurentius che significa "uomo di Laurentum". Il cognome Laurent ha una lunga storia in Francia ed è associato a varie famiglie nobili e lignaggi aristocratici.
Personaggi importanti con il cognome Lorren in Francia includono Jean-Pierre Lorren, un celebre stilista noto per i suoi modelli d'avanguardia, e Marie Lorren, un'attrice di talento che è apparsa in numerosi film e produzioni teatrali francesi.
In Canada il cognome Lorren è meno diffuso rispetto ad altri paesi ma è comunque presente con un tasso di incidenza di 9 individui. Si ritiene che il cognome sia stato portato in Canada dai primi coloni britannici e francesi che arrivarono nel paese durante il periodo di colonizzazione. Col tempo, il cognome Lorren si affermò tra le famiglie canadesi di origine europea.
Alcune persone importanti con il cognome Lorren in Canada includono Michael Lorren, un imprenditore di successo che ha fondato una famosa startup tecnologica a Toronto, ed Emily Lorren, una musicista di talento nota per la sua voce piena di sentimento e i suoi testi significativi.
Nelle Isole Salomone, il cognome Lorren è relativamente raro con un tasso di incidenza di 7 individui. Si ritiene che sia stato introdotto nella regione da missionari e commercianti europei arrivati nelle Isole Salomone durante il XIX secolo. Nel corso del tempo, il cognome Lorren si è integrato nella popolazione locale e ora si trova tra le famiglie di discendenza mista europea e indigena.
Alcuni personaggi importanti con il cognome Lorren nelle Isole Salomone includono James Lorren, un rispettato leader della comunità noto per il suo lavoro filantropico, e Rebecca Lorren, un'attivista ambientale impegnata che lavora per preservare la bellezza naturale delle isole.
In Inghilterra, il cognome Lorren ha un tasso di incidenza basso di 5 individui. Si ritiene che abbia avuto origine dal nome personale inglese antico "Lauerns", che deriva dal nome romano "Laurentius". Il cognome Lorren ha radici antiche in Inghilterra ed è associato a diverse famiglie nobili e reali.
Alcuni personaggi importanti con il cognome Lorren in Inghilterra includono Thomas Lorren, un importante storico e autore specializzato nell'Inghilterra medievale, e Catherine Lorren, una rispettata accademica nota per le sue ricerche nel campo dell'archeologia.
In Russia, ilil cognome Lorren ha un basso tasso di incidenza di 5 individui. Si ritiene che sia stato introdotto in Russia attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con l'Europa occidentale durante il Medioevo. Il cognome Lorren è relativamente raro in Russia ma è presente tra le famiglie di origine europea.
Alcuni personaggi importanti con il cognome Lorren in Russia includono Alexander Lorren, un talentuoso compositore e direttore d'orchestra rinomato per le sue composizioni di musica classica, e Olga Lorren, un'imprenditrice di successo che possiede una catena di boutique di lusso a Mosca.
In India, il cognome Lorren è raro con un tasso di incidenza di 2 individui. Si ritiene che il cognome sia stato portato in India dai colonizzatori britannici durante il periodo coloniale. Il cognome Lorren si trova tra le famiglie di origine anglo-indiana ed è associato a varie professioni come l'istruzione, la legge e la medicina.
Alcuni personaggi importanti con il cognome Lorren in India includono David Lorren, un rispettato giudice che presta servizio presso la Corte Suprema dell'India, e Rachel Lorren, un'assistente sociale impegnata che lavora per migliorare la vita delle comunità svantaggiate di Mumbai.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Lorren è raro con un tasso di incidenza di 2 individui. Si ritiene che sia stato introdotto nella regione dagli amministratori coloniali australiani e britannici che arrivarono in Papua Nuova Guinea durante il 20esimo secolo. Il cognome Lorren si trova tra le famiglie di origine europea e indigena.
Alcuni personaggi importanti con il cognome Lorren in Papua Nuova Guinea includono Peter Lorren, un rispettato leader tribale noto per i suoi sforzi volti a promuovere la conservazione culturale e le arti tradizionali, e Sarah Lorren, un'abile artigiana specializzata in tessitura e ceramica.
Nelle Filippine, il cognome Lorren è raro con un tasso di incidenza di 2 individui. Si ritiene che il cognome sia stato portato nelle Filippine dai colonizzatori spagnoli durante il XVI secolo. Il cognome Lorren si trova tra famiglie di origine spagnola e filippina ed è associato a varie regioni del paese.
Alcuni personaggi importanti con il cognome Lorren nelle Filippine includono Miguel Lorren, un uomo d'affari di successo noto per i suoi investimenti nel settore immobiliare, e Sofia Lorren, una stilista di talento che ha presentato le sue collezioni in prestigiose sfilate di moda a Manila.
In Austria, il cognome Lorren è raro con un tasso di incidenza di 1 individuo. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto in Austria attraverso scambi commerciali e culturali con i paesi vicini come Germania e Italia. Il cognome Lorren si trova tra famiglie di origine tedesca e austriaca.
Un personaggio notevole con il cognome Lorren in Austria è Karl Lorren, un rinomato fisico noto per le sue ricerche pionieristiche nel campo della meccanica quantistica e della fisica delle particelle.
In Australia, il cognome Lorren è raro con un tasso di incidenza di 1 individuo. Si ritiene che il cognome sia stato portato in Australia dai coloni britannici durante il periodo coloniale. Il cognome Lorren si trova tra le famiglie di origine britannica e australiana ed è associato a varie regioni del paese.
Una persona notevole con il cognome Lorren in Australia è Emily Lorren, una pittrice paesaggista di talento nota per le sue splendide rappresentazioni dell'entroterra australiano e delle regioni costiere.
In Germania il cognome Lorren è raro con un tasso di incidenza di 1 individuo. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto in Germania attraverso scambi commerciali e culturali con i paesi vicini come Francia e Italia. Il cognome Lorren si trova tra famiglie di origine tedesca ed europea.
Un personaggio notevole con il cognome Lorren in Germania è Markus Lorren, un imprenditore di successo che possiede una catena di ristoranti gourmet a Berlino e Monaco.
In Giappone, il cognome Lorren è raro con un tasso di incidenza di 1 individuo. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto in Giappone attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con i paesi occidentali durante la Restaurazione Meiji. Il cognome Lorren si trova tra le famiglie di origine giapponese ed europea.
Un personaggio notevole con il cognome Lorren in Giappone è Yuki Lorren, una celebre stilista nota per i suoi design d'avanguardia ispirati a motivi e tecniche tradizionali giapponesi.
In Romania, il cognome Lorren è raro con un tasso di incidenza di 1 individuo. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto in Romania attraverso scambi culturali e migrazioni da paesi vicini come Ungheria e Bulgaria. Il cognome Lorren si trova tra le famiglie di rumeni eDiscendenza europea.
Un personaggio notevole con il cognome Lorren in Romania è Andrei Lorren, un regista di talento noto per la sua narrazione innovativa e la sua cinematografia visivamente sbalorditiva.
In Uganda, il cognome Lorren è raro con un tasso di incidenza di 1 individuo. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto in Uganda attraverso amministratori coloniali e missionari arrivati nel paese alla fine del XIX secolo. Il cognome Lorren si trova tra le famiglie di origine europea e africana.
Una persona notevole con il cognome Lorren in Uganda è Grace Lorren, un'operatrice umanitaria impegnata nota per i suoi sforzi volti a migliorare l'accesso all'istruzione e all'assistenza sanitaria nelle comunità rurali.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lorren, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lorren è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lorren nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lorren, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lorren che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lorren, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lorren si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lorren è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.