Il cognome Maddalena ha una ricca storia e un'origine affascinante. Nel corso dei secoli si è diffuso in vari paesi e regioni, con diverse incidenze di utilizzo e significato. Esploriamo il cognome Maddalena in dettaglio, concentrandoci sulla sua prevalenza nei diversi paesi.
In Nigeria, il cognome Magdalene ha un alto tasso di incidenza pari a 287. Ciò suggerisce che il cognome è abbastanza comune nel paese e potrebbe avere una presenza di lunga data nella cultura nigeriana. Le origini del cognome in Nigeria potrebbero essere collegate a eventi storici o modelli migratori.
Con un tasso di incidenza di 194 in Iran, anche il cognome Magdalene ha una presenza significativa in questo paese. L'uso del cognome in Iran potrebbe essere influenzato da vari fattori, come legami religiosi o culturali. Sarebbe interessante approfondire la storia del cognome in Iran per capirne le radici.
In Camerun, il cognome Magdalene ha un tasso di incidenza di 120. Ciò indica che il cognome è moderatamente comune nel paese. La presenza del cognome in Camerun potrebbe essere il risultato di interazioni storiche o migrazioni tra diverse regioni.
Con un tasso di incidenza di 119 in Kenya, anche il cognome Magdalene è notevole in questo paese africano. La prevalenza del cognome in Kenya suggerisce una popolazione significativa con legami con il nome. Esplorare la storia del cognome in Kenya potrebbe fornire spunti sul suo utilizzo e significato.
Con un tasso di incidenza di 109 nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Magdalene è presente in questa regione. Il cognome può avere radici storiche o collegamenti a comunità specifiche all'interno del paese. Ulteriori ricerche sulla storia del cognome nella Repubblica Democratica del Congo potrebbero far luce sulle sue origini.
In India, il cognome Magdalene ha un tasso di incidenza di 40. Anche se il cognome potrebbe non essere così diffuso in India rispetto ad altri paesi, ha comunque un significato all'interno di determinate comunità o regioni. Esplorare i contesti culturali o storici del cognome in India potrebbe rivelare spunti interessanti.
Con un tasso di incidenza di 23 in Malesia, il cognome Magdalene è presente in questo paese del sud-est asiatico. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Malesia attraverso la migrazione o collegamenti storici con altre regioni. Comprendere l'uso del cognome in Malesia potrebbe fornire uno sguardo al suo impatto culturale.
A Singapore, il cognome Magdalene ha un tasso di incidenza di 13. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune a Singapore come in altri paesi, la sua presenza suggerisce un significato culturale o storico all'interno del paese. Esplorare le radici del cognome a Singapore potrebbe offrire spunti sul suo utilizzo.
Con un tasso di incidenza pari a 7 in Papua Nuova Guinea, il cognome Magdalene è presente in questo paese dell'Oceania. L'uso del cognome in Papua Nuova Guinea può essere collegato a interazioni storiche o scambi culturali. Indagare sulla storia del cognome in Papua Nuova Guinea potrebbe portare alla luce storie interessanti.
In Brasile, il cognome Magdalene ha un tasso di incidenza di 5. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune in Brasile rispetto ad altri paesi, la sua presenza suggerisce un collegamento a regioni o comunità specifiche all'interno del paese. Esplorare la storia del cognome in Brasile potrebbe rivelare spunti unici.
Con un tasso di incidenza di 4 in Danimarca, il cognome Magdalene è presente in questo paese europeo. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Danimarca attraverso vari mezzi, come la migrazione o eventi storici. Indagare sull'uso del cognome in Danimarca potrebbe fornire una migliore comprensione del suo significato.
In Inghilterra, specificatamente nella regione GB-ENG, il cognome Magdalene ha un tasso di incidenza pari a 3. La presenza del cognome in Inghilterra suggerisce un collegamento a comunità specifiche o eventi storici all'interno della regione. Approfondire la storia del cognome in Inghilterra potrebbe offrire spunti interessanti.
Con un tasso di incidenza pari a 3 in Israele, il cognome Magdalene è presente in questo paese del Medio Oriente. L'uso del cognome in Israele potrebbe essere influenzato da vari fattori, come legami religiosi o culturali. Esplorare la storia del cognome in Israele potrebbe svelare storie uniche.
In Pakistan, il cognome Magdalene ha un tasso di incidenza pari a 2. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune in Pakistan rispetto ad altri paesi, èla presenza suggerisce una connessione a comunità o regioni specifiche all’interno del paese. Indagare sull'uso del cognome in Pakistan potrebbe fornire spunti preziosi.
In Botswana, il cognome Magdalene ha un tasso di incidenza pari a 1. Anche se il cognome potrebbe non essere così diffuso in Botswana rispetto ad altri paesi, la sua presenza suggerisce un collegamento storico o comunità specifiche all'interno del paese. Esplorare la storia del cognome in Botswana potrebbe svelare storie interessanti.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Guyana, il cognome Magdalene ha una piccola presenza in questo paese sudamericano. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Guyana attraverso vari mezzi, come la migrazione o eventi storici. Indagare sull'uso del cognome in Guyana potrebbe offrire spunti sul suo significato.
In Messico, il cognome Magdalene ha un tasso di incidenza pari a 1. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune in Messico rispetto ad altri paesi, la sua presenza suggerisce una connessione a comunità o regioni specifiche all'interno del paese. Esplorare la storia del cognome in Messico potrebbe fornire preziosi spunti.
Con un tasso di incidenza pari a 1 nelle Isole Salomone, il cognome Magdalene è presente in questo paese dell'Oceania. L'uso del cognome nelle Isole Salomone può essere collegato a interazioni storiche o scambi culturali. Indagare sulla storia del cognome nelle Isole Salomone potrebbe portare alla luce storie intriganti.
In Sud Africa, il cognome Magdalene ha un tasso di incidenza pari a 1. Anche se il cognome potrebbe non essere così diffuso in Sud Africa rispetto ad altri paesi, la sua presenza suggerisce un collegamento storico o un significato all'interno di determinate comunità. Esplorare la storia del cognome in Sud Africa potrebbe rivelare spunti unici.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Magdalene, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Magdalene è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Magdalene nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Magdalene, per ottenere le informazioni precise di tutti i Magdalene che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Magdalene, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Magdalene si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Magdalene è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Magdalene
Altre lingue