Cognome Malcom

Le origini del cognome "Malcom"

Il cognome "Malcom" è un nome affascinante con una ricca storia e origini diverse. Nel corso dei secoli il cognome Malcom si è diffuso in varie parti del mondo, con grafie e varianti diverse nelle diverse regioni. Approfondiamo le origini e la prevalenza del cognome Malcom in diversi paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Malcom è relativamente comune, con un'incidenza di 4308. I primi casi registrati del cognome Malcom negli Stati Uniti risalgono al XVIII secolo, in particolare in stati come Virginia, North Carolina e Stati Uniti. Kentucky. Il nome probabilmente ha origini scozzesi, poiché molti dei primi coloni americani con il cognome Malcom provenivano dalla Scozia.

Oggi, il cognome Malcom può essere trovato in tutti gli Stati Uniti, con discendenti di immigrati scozzesi che portano orgogliosamente il nome. Il nome si è diffuso anche in altre parti del Paese attraverso la migrazione e il matrimonio, contribuendo ulteriormente alla sua prevalenza nella società americana.

Malesia

In Malesia il cognome Malcom ha un'incidenza molto inferiore rispetto agli Stati Uniti, con solo 309 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Malcom in Malesia può essere attribuita all'influenza coloniale britannica nella regione durante i secoli XIX e XX.

Molte persone con il cognome Malcom in Malesia sono probabilmente discendenti di espatriati britannici che si stabilirono nel paese durante il periodo coloniale. Da allora il nome è diventato parte del tessuto culturale della Malesia, riflettendo la diversa storia di immigrazione e colonizzazione del paese.

Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea, il cognome Malcom ha un'incidenza di 203, indicando una moderata presenza di individui con questo nome nel Paese. Le origini del cognome Malcom in Papua Nuova Guinea sono meno chiare rispetto ad altre regioni, forse a causa di documenti storici limitati.

È possibile che il cognome Malcom sia stato introdotto in Papua Nuova Guinea attraverso il lavoro missionario o altre forme di scambio culturale. Indipendentemente dalle sue origini, il cognome Malcom è diventato parte del panorama sociale della Papua Nuova Guinea, con persone che portano avanti il ​​nome con orgoglio.

Canada

In Canada, il cognome Malcom ha un'incidenza relativamente bassa, pari a 111. Il nome ha probabilmente origini scozzesi, dati i legami storici tra Scozia e Canada. I primi immigrati scozzesi in Canada potrebbero aver portato con sé il cognome Malcom, contribuendo alla presenza del nome nel paese.

Oggi, individui con il cognome Malcom possono essere trovati in varie province del Canada, con discendenti di coloni scozzesi che portano orgogliosamente il cognome. Il nome è diventato parte del variegato tessuto culturale del Canada, riflettendo la storia di immigrazione e multiculturalismo del paese.

La diffusione globale del cognome Malcom

Anche se il cognome Malcom potrebbe aver avuto origine in Scozia, la sua presenza può essere trovata in paesi di tutto il mondo, dall'Australia alla Nigeria all'Italia. Le variazioni nell'ortografia e nell'incidenza del cognome Malcom nelle diverse regioni riflettono la diversa storia e i modelli migratori del nome.

Australia

In Australia, il cognome Malcom ha un'incidenza di 56, indicando una presenza relativamente bassa di individui con questo nome. I documenti australiani mostrano che il cognome Malcom fu introdotto per la prima volta nel paese durante il XIX secolo, probabilmente attraverso gli immigrati scozzesi che cercavano nuove opportunità nelle terre dell'Australia.

Oggi, individui con il cognome Malcom possono essere trovati in varie parti dell'Australia, con discendenti di coloni scozzesi che portano orgogliosamente il cognome. Il nome è diventato parte della società multiculturale australiana, riflettendo la storia di immigrazione e diversità del paese.

Regno Unito

Nel Regno Unito, il cognome Malcom ha incidenze diverse nelle diverse regioni, con 64 in Inghilterra, 7 in Scozia e 2 in Galles. La prevalenza del cognome Malcom nel Regno Unito può essere attribuita alle sue origini scozzesi, con molti dei primi coloni inglesi e gallesi che probabilmente adottarono il nome attraverso il matrimonio o la migrazione.

Individui con il cognome Malcom si possono trovare in città e paesi di tutto il Regno Unito, con discendenti di immigrati scozzesi che portano orgogliosamente il cognome. Il nome è diventato parte del tessuto culturale del Regno Unito, riflettendo la storia di migrazione e integrazione del paese.

India

In India, il cognome Malcom ha un'incidenza relativamente bassa, pari a 13. La presenza del cognome Malcom in India può essere fatta risalire al periodo coloniale britannico, quando molti coloni scozzesi e inglesi arrivarono nel paese per scopi commerciali e amministrativi .

Oggi,individui con il cognome Malcom possono essere trovati in varie parti dell'India, in particolare nelle principali città e città portuali con una storia di influenza coloniale britannica. Il nome è diventato parte del variegato panorama culturale dell'India, riflettendo la storia di colonizzazione e globalizzazione del paese.

Conclusione

Il cognome "Malcom" è un nome affascinante con una storia diversificata e una presenza globale. Dalle sue origini scozzesi alla sua diffusione in paesi come Stati Uniti, Malesia e Papua Nuova Guinea, il cognome Malcom è diventato parte del tessuto culturale delle società di tutto il mondo.

Che sia attraverso la migrazione, il matrimonio o l'influenza coloniale, il cognome Malcom ha lasciato il segno in diverse regioni, riflettendo l'interconnessione della storia umana e l'eredità duratura dei cognomi. Poiché le persone con il cognome Malcom continuano a portare avanti il ​​nome con orgoglio, la storia del cognome Malcom vivrà per le generazioni a venire.

Il cognome Malcom nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Malcom, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Malcom è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Malcom

Vedi la mappa del cognome Malcom

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Malcom nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Malcom, per ottenere le informazioni precise di tutti i Malcom che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Malcom, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Malcom si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Malcom è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Malcom nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4308)
  2. Malesia Malesia (309)
  3. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (203)
  4. Canada Canada (111)
  5. Inghilterra Inghilterra (64)
  6. Australia Australia (56)
  7. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (46)
  8. Giamaica Giamaica (33)
  9. Nigeria Nigeria (24)
  10. Santa Lucia Santa Lucia (22)
  11. Sudafrica Sudafrica (17)
  12. India India (13)
  13. Messico Messico (10)
  14. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (9)
  15. Germania Germania (8)