Cognome Malkoun

La storia del cognome Malkoun

Il cognome Malkoun ha una storia interessante che abbraccia più paesi e culture. Questo articolo approfondirà le origini del cognome Malkoun, la sua prevalenza in diversi paesi e i possibili significati dietro di esso.

Origini del cognome Malkoun

Si ritiene che il cognome Malkoun abbia avuto origine nel Medio Oriente, in particolare in Libano. Il nome è di origine araba e si pensa derivi dalla parola "Malk", che in arabo significa "re" o "sovrano". Ciò suggerisce che il cognome Malkoun potrebbe essere stato utilizzato per denotare individui di lignaggio reale o nobile.

Nel corso del tempo, il cognome Malkoun si è diffuso in diverse parti del mondo attraverso la migrazione e il commercio. Ora si trova in vari paesi, ognuno con la sua storia e il suo significato unici.

Prevalenza del cognome Malkoun

Secondo i dati, il cognome Malkoun si trova più comunemente in Australia, dove ha un tasso di incidenza di 77. Ciò suggerisce che esiste una popolazione significativa di individui con il cognome Malkoun in Australia.

Anche gli Stati Uniti hanno un notevole numero di individui con il cognome Malkoun, con un tasso di incidenza di 65. Ciò indica che il cognome è presente anche nella popolazione americana.

In Svezia, il cognome Malkoun ha un tasso di incidenza di 32, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. Allo stesso modo, il Canada ha un tasso di incidenza pari a 20, indicando una presenza moderata di individui con il cognome Malkoun.

Altri paesi in cui si trova il cognome Malkoun includono il Regno Unito (tasso di incidenza di 14), Francia (tasso di incidenza di 12), Marocco (tasso di incidenza di 9), Guinea (tasso di incidenza di 8), Emirati Arabi Uniti ( tasso di incidenza pari a 6), Brasile (tasso di incidenza pari a 4), Belgio (tasso di incidenza pari a 3), Svizzera (tasso di incidenza pari a 1), Costa d'Avorio (tasso di incidenza pari a 1), Egitto (tasso di incidenza pari a 1), Spagna (tasso di incidenza pari a 1), tasso di incidenza pari a 1), Iraq (tasso di incidenza pari a 1), Italia (tasso di incidenza pari a 1), Libano (tasso di incidenza pari a 1), Arabia Saudita (tasso di incidenza pari a 1) e Venezuela (tasso di incidenza pari a 1).

Significato del cognome Malkoun

Data l'origine araba del cognome Malkoun, è probabile che il nome fosse utilizzato per denotare individui di discendenza reale o nobile. La parola "Malk" che significa "re" o "sovrano" suggerisce una posizione di potere e autorità associata al cognome.

È possibile che gli individui con il cognome Malkoun facessero parte di famiglie nobili o ricoprissero posizioni di influenza nelle loro comunità. Il cognome potrebbe essere stato utilizzato per distinguere questi individui dagli altri ed evidenziare il loro status all'interno della società.

Nel complesso, il cognome Malkoun ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Le sue origini arabe e i possibili significati evidenziano la natura diversa e complessa dei cognomi e il loro significato nelle diverse culture.

Il cognome Malkoun nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Malkoun, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Malkoun è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Malkoun

Vedi la mappa del cognome Malkoun

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Malkoun nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Malkoun, per ottenere le informazioni precise di tutti i Malkoun che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Malkoun, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Malkoun si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Malkoun è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Malkoun nel mondo

.
  1. Australia Australia (77)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (65)
  3. Svezia Svezia (32)
  4. Canada Canada (20)
  5. Inghilterra Inghilterra (14)
  6. Francia Francia (12)
  7. Marocco Marocco (9)
  8. Guinea Guinea (8)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (6)
  10. Brasile Brasile (4)
  11. Belgio Belgio (3)
  12. Svizzera Svizzera (1)
  13. Costa d Costa d'Avorio (1)
  14. Egitto Egitto (1)
  15. Spagna Spagna (1)