Il cognome Malkin è di origine dell'Europa orientale, con la maggiore incidenza in Russia, da dove si ritiene abbia avuto origine. È un cognome comune anche in paesi come Stati Uniti, Inghilterra, Israele e Ucraina.
Il cognome Malkin deriva dal nome ebraico "Malachia", che significa "il mio messaggero" o "il mio angelo". È un cognome ebraico popolare ed è spesso associato alla tribù dei leviti. Il cognome Malkin può avere diverse varianti a seconda del paese di origine, come Malkinski in Polonia o Malchin in Germania.
Con oltre 6.500 occorrenze in Russia, il cognome Malkin ha una forte presenza nell'Europa orientale. È prevalente anche negli Stati Uniti, con oltre 2.600 casi. In Inghilterra, il cognome ha oltre 1.900 occorrenze, mentre in Israele e Ucraina ha rispettivamente oltre 800 e 400 occorrenze.
In paesi come Canada, Australia e Bielorussia è presente anche il cognome Malkin, anche se con minori incidenze rispetto alla sua prevalenza in Russia e Stati Uniti.
A causa delle sue origini ebraiche, il cognome Malkin può avere diverse varianti nei diversi paesi. Ad esempio, in Polonia, il cognome può essere scritto come Malkinski, mentre in Germania potrebbe essere Malchin. Queste variazioni riflettono la diversa storia e i modelli migratori della popolazione ebraica in Europa e nel resto del mondo.
Nel corso della storia, ci sono stati individui importanti con il cognome Malkin che hanno dato un contributo significativo a vari campi. Dal mondo accademico alle arti, ecco alcuni esempi di importanti Malkins:
Professoressa Sarah Malkin: rinomata studiosa di storia antica e studi classici, la professoressa Malkin ha pubblicato numerosi libri innovativi sulla civiltà romana.
Il dott. David Malkin: oncologo leader specializzato nella ricerca sul cancro pediatrico, il dottor Malkin ha avuto un ruolo determinante nello sviluppo di nuovi trattamenti per i tumori infantili.
Sam Malkin - Musicista e compositore di talento, Sam Malkin ha pubblicato diversi album e si è esibito in luoghi prestigiosi in tutto il mondo.
Eva Malkin - Attrice pluripremiata nota per il suo lavoro sia nel cinema che nel teatro, Eva Malkin ha ricevuto il plauso della critica per le sue interpretazioni.
Max Malkin - Imprenditore di successo e fondatore di una startup tecnologica, Max Malkin ha rivoluzionato il settore con i suoi prodotti e servizi innovativi.
Rachel Malkin - Rispettata leader aziendale e amministratore delegato di una multinazionale, Rachel Malkin è stata inserita nell'elenco di Forbes delle donne più potenti nel mondo degli affari.
Il cognome Malkin ha una ricca storia ed è associato a individui che si sono distinti in vari campi. Con la sua prevalenza nell'Europa orientale e oltre, il cognome Malkin continua a essere un nome di spicco nella società odierna.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Malkin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Malkin è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Malkin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Malkin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Malkin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Malkin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Malkin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Malkin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.