Cognome Manies

Le origini del cognome Manies

Il cognome Manies è un nome unico e intrigante con una ricca storia. Sebbene l'origine esatta del nome non sia chiara, si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti. Il cognome Manies è relativamente raro e la maggior parte delle persone che portano questo cognome risiedono negli Stati Uniti. Il cognome è stato trovato anche in paesi come Portogallo, Sud Africa, Indonesia e Germania, tra gli altri.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Manies ha una presenza significativa, con 561 individui che portano questo cognome. Il nome si trova più comunemente in regioni come New York, California, Texas e Florida. L'origine del cognome negli Stati Uniti non è ben documentata, ma si ritiene che sia stato portato in America da immigrati europei nel XIX secolo.

Portogallo e Sud Africa

In Portogallo e Sud Africa, il cognome Manies è meno comune, con solo 38 individui in ogni paese che portano questo nome. La presenza del cognome in questi paesi può essere collegata a modelli migratori storici o alle relazioni commerciali tra gli Stati Uniti e questi paesi.

Indonesia e Germania

In Indonesia e Germania, il cognome Manies è ancora più raro, con solo 27 e 19 individui rispettivamente che portano questo nome. La presenza del cognome in questi paesi potrebbe essere dovuta a un minor numero di immigrati che portano questo nome o ad altri fattori storici.

Altri Paesi

Mentre la maggior parte delle persone con il cognome Manies risiede negli Stati Uniti, ci sono anche alcune persone con questo cognome in paesi come India, Inghilterra, Polonia, Emirati Arabi Uniti, Brasile, Canada, Repubblica Dominicana, Guatemala , Irlanda, Giamaica, Liberia, Malesia, Perù, Pakistan, Sudan, Taiwan e Zimbabwe.

Nel complesso, il cognome Manies è un nome unico e raro con una distribuzione geografica diversificata. Le origini del nome sono ancora incerte, ma è chiaro che individui che portano questo cognome si possono trovare in tutto il mondo.

Il significato e il significato del cognome Manies

Sebbene il significato esatto del cognome Manies sia sconosciuto, i cognomi spesso hanno un significato storico, professionale o geografico. La presenza del cognome in più paesi può indicare un collegamento con una particolare regione o comunità.

Le persone con il cognome Manies possono provare un senso di orgoglio per il loro nome unico e raro. La rarità del cognome può anche contribuire a creare un senso di appartenenza e identità tra gli individui che condividono questo nome.

Origini storiche

La ricerca sulle origini storiche del cognome Manies può fornire preziosi spunti sul passato. Comprendere come il cognome si è evoluto nel tempo e il suo legame con regioni o comunità specifiche può aiutare le persone con questo nome a connettersi con la propria eredità.

Ricerca genealogica

La ricerca genealogica è uno strumento importante per le persone con il cognome Manies che sono interessate a saperne di più sulla loro storia familiare. Rintracciare il nome attraverso le generazioni può scoprire storie interessanti e collegamenti con diverse parti del mondo.

Significato moderno

Nel mondo moderno, il cognome Manies può rivestire un significato speciale per le persone che portano questo nome. Che si tratti di un segno di identità, di un collegamento a un patrimonio particolare o semplicemente di un nome unico da tramandare alle generazioni future, il nome Manies porta con sé un senso di storia e tradizione.

Conclusione

Il cognome Manies è un nome affascinante con una distribuzione geografica diversificata e una ricca storia. Sebbene le origini esatte del nome siano incerte, la ricerca sul significato storico e genealogico del cognome può fornire preziosi spunti per le persone con questo nome unico e raro.

Il cognome Manies nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Manies, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Manies è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Manies

Vedi la mappa del cognome Manies

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Manies nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Manies, per ottenere le informazioni precise di tutti i Manies che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Manies, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Manies si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Manies è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Manies nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (561)
  2. Portogallo Portogallo (38)
  3. Sudafrica Sudafrica (38)
  4. Indonesia Indonesia (27)
  5. Germania Germania (19)
  6. India India (3)
  7. Inghilterra Inghilterra (2)
  8. Polonia Polonia (2)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  10. Brasile Brasile (1)
  11. Canada Canada (1)
  12. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  13. Guatemala Guatemala (1)
  14. Irlanda Irlanda (1)
  15. Giamaica Giamaica (1)
  16. Liberia Liberia (1)
  17. Malesia Malesia (1)
  18. Perù Perù (1)
  19. Pakistan Pakistan (1)
  20. Sudan Sudan (1)
  21. Taiwan Taiwan (1)
  22. Zimbabwe Zimbabwe (1)