Il cognome Manns è un cognome comune trovato in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine da diverse fonti e si sia evoluto nel tempo, determinando variazioni del nome.
Negli Stati Uniti, il cognome Manns è relativamente comune, con un'incidenza di 7367. È probabile che il nome abbia origini tedesche, poiché molti dei primi immigrati negli Stati Uniti provenivano dalla Germania. Il nome potrebbe essere stato anglicizzato dal cognome tedesco "Mann", che significa "uomo" in inglese.
In Germania, il cognome Manns ha un'incidenza di 3254. È un cognome comune nel paese e si ritiene abbia origine dalla parola medio-alto tedesca "mann", che significa "uomo". Il cognome potrebbe essere stato originariamente un nome descrittivo per un uomo o un soprannome per una persona virile.
In Inghilterra e Galles, il cognome Manns ha un'incidenza di 794. Il nome è probabilmente di origine anglosassone, derivato dalla parola inglese antico "mann", che significa "uomo". Potrebbe essere stato un cognome dato a un uomo importante o a un leader della comunità.
In Australia, il cognome Manns ha un'incidenza di 608. Il nome ha probabilmente origini britanniche, poiché l'Australia fu colonizzata dagli inglesi. Potrebbe essere stato portato nel paese dai primi coloni e immigrati dal Regno Unito.
In Canada, il cognome Manns ha un'incidenza di 312. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati britannici o tedeschi. È un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione ed è diventato parte del patrimonio canadese.
In Cile, il cognome Manns ha un'incidenza di 225. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi, poiché c'è stata una significativa influenza tedesca nella cultura cilena. Il nome potrebbe essere stato anglicizzato dalla forma originale tedesca.
In Francia, il cognome Manns ha un'incidenza di 156. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi o potrebbe aver avuto origine dalla regione dell'Alsazia, che ha una forte influenza tedesca. Il cognome potrebbe essersi evoluto nel tempo fino alla sua forma attuale.
In Svezia, il cognome Manns ha un'incidenza di 60. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi o potrebbe avere origini scandinave. È un cognome adottato dalle famiglie svedesi ed è diventato parte del variegato patrimonio del paese.
In Finlandia, il cognome Manns ha un'incidenza di 59. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati svedesi o potrebbe avere origini finlandesi. È un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione ed è diventato parte della cultura finlandese.
In Belgio, il cognome Manns ha un'incidenza di 42. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi o olandesi. È un cognome che si trova in diverse regioni del Belgio ed è diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Brasile, il cognome Manns ha un'incidenza di 32. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi, poiché il Brasile ha una significativa popolazione tedesca. Il nome potrebbe essere stato anglicizzato dalla forma originale tedesca.
In Guyana, il cognome Manns ha un'incidenza di 31. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati britannici o olandesi. È un cognome che si trova in diverse regioni della Guyana ed è diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Austria il cognome Manns ha un'incidenza di 26. Il nome potrebbe avere origini tedesche, poiché l'Austria ha una forte influenza tedesca. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione ed è diventato parte del patrimonio austriaco.
In Venezuela, il cognome Manns ha un'incidenza di 22. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi, poiché il Venezuela ha una significativa popolazione tedesca. Il nome potrebbe essersi evoluto nel tempo fino alla sua forma attuale.
In Irlanda, il cognome Manns ha un'incidenza di 14. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati britannici o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni dell'Irlanda ed è diventato parte del patrimonio irlandese.
In Messico, il cognome Manns ha un'incidenza di 12. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi o potrebbe avere origini spagnole. È un cognome adottato dalle famiglie messicane ed è diventato parte del variegato patrimonio del paese.
In Svizzera il cognome Manns ha un'incidenza di 12. Il nome potrebbe avere origini tedesche, poiché la Svizzera hauna forte influenza tedesca. Il cognome è stato probabilmente tramandato di generazione in generazione ed è diventato parte del patrimonio svizzero.
A Guam, il cognome Manns ha un'incidenza di 8. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati americani o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni di Guam ed è diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Nuova Zelanda, il cognome Manns ha un'incidenza di 6. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati britannici o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni della Nuova Zelanda ed è diventato parte del variegato patrimonio del paese.
In Spagna, il cognome Manns ha un'incidenza di 6. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi o potrebbe avere origini spagnole. È un cognome adottato dalle famiglie spagnole ed è diventato parte del ricco patrimonio del paese.
In Scozia, il cognome Manns ha un'incidenza di 6. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi o inglesi. È un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione ed è diventato parte della cultura scozzese.
Nelle Isole Vergini, il cognome Manns ha un'incidenza di 5. Il nome potrebbe essere stato portato nelle isole da immigrati britannici o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse isole delle Isole Vergini ed è diventato parte del patrimonio culturale della regione.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Manns ha un'incidenza di 4. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati britannici o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni degli Emirati Arabi Uniti ed è diventato parte del variegato patrimonio del paese.
A Porto Rico, il cognome Manns ha un'incidenza di 4. Il nome potrebbe essere stato portato sull'isola da immigrati spagnoli o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni di Porto Rico ed è diventato parte del patrimonio culturale dell'isola.
In Israele, il cognome Manns ha un'incidenza di 3. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi o potrebbe avere origini ebraiche. È un cognome che si trova in diverse regioni di Israele ed è diventato parte del variegato patrimonio del paese.
In India, il cognome Manns ha un'incidenza di 3. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati britannici o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni dell'India ed è diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Italia il cognome Manns ha un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato portato nel Paese da immigrati tedeschi o britannici. È un cognome che si trova in diverse regioni d'Italia ed è diventato parte del variegato patrimonio del Paese.
In Cina, il cognome Manns ha un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati britannici o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni della Cina ed è diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Tailandia, il cognome Manns ha un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati britannici o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni della Thailandia ed è diventato parte del variegato patrimonio del paese.
In Sud Africa, il cognome Manns ha un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati britannici o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni del Sud Africa ed è diventato parte del patrimonio culturale del paese.
A Hong Kong, il cognome Manns ha un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati britannici o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni di Hong Kong ed è diventato parte del patrimonio culturale della regione.
Nel Jersey, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato sull'isola da immigrati britannici o francesi. È un cognome che si trova in diverse regioni del Jersey ed è diventato parte del variegato patrimonio dell'isola.
In Kenya, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati britannici o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni del Kenya ed è diventato parte del patrimonio culturale del paese.
A Saint Kitts e Nevis, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nelle isole da immigrati britannici o francesi. È un cognome che si trova in diverse regioni delSaint Kitts e Nevis ed è diventata parte del patrimonio culturale delle isole.
In Angola, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati portoghesi o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni dell'Angola ed è diventato parte del variegato patrimonio del paese.
In Liechtenstein il cognome Manns ha un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe avere origini tedesche, poiché il Liechtenstein ha una forte influenza tedesca. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione ed è diventato parte del patrimonio del Liechtenstein.
In Argentina, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi o potrebbe avere origini spagnole. È un cognome che è diventato parte della cultura e del patrimonio argentino.
In Lussemburgo, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi o francesi. È un cognome che si trova in diverse regioni del Lussemburgo ed è diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Lettonia, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi o russi. È un cognome che si trova in diverse regioni della Lettonia ed è diventato parte del variegato patrimonio del paese.
A Barbados, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati britannici o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni delle Barbados ed è diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Malesia, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati britannici o cinesi. È un cognome che si trova in diverse regioni della Malesia ed è diventato parte del variegato patrimonio del paese.
In Namibia, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni della Namibia ed è diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Bolivia, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi o potrebbe avere origini spagnole. È un cognome che è diventato parte della cultura e del patrimonio boliviano.
Nei Paesi Bassi, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati britannici o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni dei Paesi Bassi ed è diventato parte del patrimonio olandese.
In Norvegia, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati britannici o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni della Norvegia ed è diventato parte della cultura norvegese.
In Polonia, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi o britannici. È un cognome che si trova in diverse regioni della Polonia ed è diventato parte del patrimonio polacco.
In Russia, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi o britannici. È un cognome che si trova in diverse regioni della Russia ed è diventato parte del patrimonio russo.
Nella Repubblica Ceca il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi o britannici. È un cognome che si trova in diverse regioni della Repubblica Ceca ed è diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Arabia Saudita, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati britannici o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni dell'Arabia Saudita ed è diventato parte del variegato patrimonio del paese.
In Danimarca, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi o britannici. È un cognome che si trova in diverse regioni della Danimarca ed è diventato parte della cultura danese.
In Slovacchia, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati britannici o tedeschi. È un cognome che si trova in diverse regioni della Slovacchia ed è diventato parte del ricco patrimonio del paese.
In Ucraina, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi o britannici. Essoè un cognome che si trova in diverse regioni dell'Ucraina ed è diventato parte della cultura ucraina.
In Indonesia, il cognome Manns ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati olandesi o britannici. È un cognome che si trova in diverse regioni dell'Indonesia ed è diventato parte del patrimonio indonesiano.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Manns, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Manns è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Manns nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Manns, per ottenere le informazioni precise di tutti i Manns che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Manns, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Manns si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Manns è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.