Il cognome Manju è un cognome popolare che può essere trovato in più paesi in tutto il mondo. Con un'incidenza totale di 10.681 in India, è chiaro che il cognome ha radici profonde nella cultura e nella società indiana. In Bangladesh il cognome ha un'incidenza di 991, dimostrando la sua prevalenza nel Paese. Anche Sri Lanka, Camerun e Giappone hanno un'incidenza significativa del cognome Manju, rispettivamente con 950, 677 e 224 occorrenze.
Altri paesi in cui è possibile trovare il cognome Manju includono Sud Africa, Malesia, Emirati Arabi Uniti e Bahrein, con incidenze che vanno da 133 a 201. Negli Stati Uniti, il cognome ha un'incidenza di 48, indicando che è è arrivato anche nei paesi occidentali. Anche paesi come Indonesia, Afghanistan, Canada, Pakistan e Singapore hanno occorrenze notevoli del cognome Manju.
Le origini del cognome Manju possono essere fatte risalire all'India, dove si ritiene abbia avuto origine. Il significato del cognome non è noto con certezza, ma si pensa derivi da una parola o da una frase comune in una particolare lingua o dialetto. I cognomi hanno spesso un significato storico o culturale e il cognome Manju probabilmente non fa eccezione.
È possibile che il cognome abbia collegamenti con una regione o comunità specifica dell'India, il che potrebbe aver contribuito alla sua diffusione. Il cognome potrebbe anche essersi evoluto nel tempo, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia a seconda della regione o del paese in cui si trova.
Nonostante le sue origini in India, il cognome Manju si è diffuso in vari paesi dell'Asia, Africa, Europa e Nord America. La sua popolarità e distribuzione sono evidenti dai dati sull'incidenza nei diversi paesi. Il cognome è riuscito a mantenere la sua presenza e rilevanza in diverse culture e società, dimostrando la sua versatilità e adattabilità.
Come per molti cognomi, la popolarità del cognome Manju può essere influenzata da eventi storici, modelli migratori e scambi interculturali. È probabile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé le storie e le tradizioni delle famiglie che lo portano.
Anche se il cognome Manju potrebbe non essere così conosciuto come altri, ci sono ancora persone che si sono fatte un nome con questo cognome. Dagli atleti agli attori, dagli scrittori ai politici, ci sono persone di vari settori che portano il cognome Manju.
Uno di questi individui è [INDIVIDUO FAMOSO], [DESCRIZIONE DEI RISULTATI]. Il loro successo e i loro risultati hanno conferito riconoscimento al cognome Manju, mettendo in mostra il talento e la diversità delle persone che lo portano.
Nel complesso, il cognome Manju è un cognome unico e intrigante che ha una ricca storia e una presenza diffusa. Il suo significato in diversi paesi e culture lo rende un affascinante oggetto di studio ed esplorazione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Manju, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Manju è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Manju nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Manju, per ottenere le informazioni precise di tutti i Manju che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Manju, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Manju si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Manju è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.