Il cognome Marlen ha una storia ricca e diversificata che abbraccia vari paesi e culture. Con un totale di 1145 casi registrati in tutto il mondo, è chiaro che il nome riveste un'importanza significativa per coloro che lo portano. Dall'Indonesia agli Stati Uniti, dal Kazakistan al Sud Africa, la presenza del cognome Marlen si fa sentire ovunque.
Si ritiene che l'origine del cognome Marlen abbia radici germaniche, con varianti come Marlenn, Marlene e Marleen trovate in diverse regioni. Si pensa che il nome derivi dall'antico nome germanico "Maganhari", che significa "forte in battaglia" o "famoso guerriero". Ciò suggerisce che coloro che portano il cognome Marlen siano discendenti di guerrieri o individui di grande forza e coraggio.
In Indonesia, il cognome Marlen è quello più diffuso con 330 casi registrati. Ciò suggerisce una forte presenza di individui con questo nome nel paese, il che potrebbe indicare un lignaggio storico o un significato culturale significativo.
Negli Stati Uniti sono stati registrati 190 casi del cognome Marlen. Ciò suggerisce che il nome sia stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o la colonizzazione, con individui che portano il nome contribuendo al variegato panorama culturale del paese.
In Kazakistan, il cognome Marlen si trova con 182 incidenze registrate. Ciò indica una presenza del nome in Asia centrale, con individui che portano il nome che potrebbero avere legami con la storia e la cultura della regione.
In Sud Africa, il cognome Marlen ha 115 casi registrati. Ciò suggerisce la presenza del nome nel paese, con individui che portano il nome che contribuiscono alla società diversificata e multiculturale del Sud Africa.
In Russia sono state registrate 109 occorrenze del cognome Marlen. Ciò indica la presenza del nome nel paese, con individui che portano il nome che potrebbero avere legami con il patrimonio storico e culturale della Russia.
Altri paesi in cui si trova il cognome Marlen con incidenze significative includono Messico (36), Repubblica Dominicana (23), Estonia (19), Ungheria (19) e Inghilterra (15). Ciascuno di questi paesi contribuisce alla presenza globale del cognome Marlen, dimostrandone la portata e l'impatto diffusi.
Nel corso della storia, ci sono stati individui importanti che hanno portato il cognome Marlen e hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Dall'arte alla scienza, dalla letteratura alla politica, gli individui con il cognome Marlen hanno lasciato il segno nel mondo.
Uno di questi individui è [Nome], una rinomata [Occupazione] nota per [Risultati]. Il loro lavoro ha ottenuto consensi internazionali e ha consolidato il loro posto nella storia come uno degli individui più influenti del loro tempo.
Un'altra figura notevole con il cognome Marlen è [Nome], un pioniere in [Campo] che ha rivoluzionato il modo in cui pensiamo a [Argomento]. Il loro approccio innovativo e le loro scoperte rivoluzionarie hanno cambiato il corso [dell'industria] e hanno ispirato le generazioni future a seguire le loro orme.
Questi sono solo alcuni esempi delle numerose persone con il cognome Marlen che hanno dato un contributo duraturo alla società. Il loro lavoro e i loro risultati testimoniano la forza e la resilienza di coloro che portano questo nome.
L'eredità del cognome Marlen attraversa generazioni e continenti, lasciando un segno indelebile nel mondo. Con una ricca storia e una presenza culturale diversificata, il nome continua a risuonare con coloro che lo portano, portando avanti l'eredità di forza e coraggio tramandata di generazione in generazione.
Mentre guardiamo al futuro, il cognome Marlen è un simbolo di resilienza e perseveranza, ricordandoci il potere dei nostri antenati e l'impatto che hanno avuto sul mondo. Che si trovi in Indonesia, negli Stati Uniti, in Kazakistan o in qualsiasi altro paese in cui si trova il nome, l'eredità del cognome Marlen continuerà a durare per le generazioni a venire.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Marlen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Marlen è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Marlen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Marlen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Marlen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Marlen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Marlen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Marlen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.