Il cognome "Mashall" ha una storia lunga e leggendaria, con radici in vari paesi del mondo. Dagli Stati Uniti alla Nigeria, dalla Liberia all'Inghilterra, dall'Australia al Canada, il nome "Mashall" ha lasciato il segno nelle società e nelle culture di tutto il mondo.
Negli Stati Uniti, il cognome "Mashall" è particolarmente diffuso, con un tasso di incidenza di 85. Ciò indica che il nome è abbastanza comune nella società americana, probabilmente a causa delle sue origini nei paesi di lingua inglese.
In Nigeria, il cognome "Mashall" ha un tasso di incidenza di 65, dimostrando che è anche un nome popolare in questo paese dell'Africa occidentale. La presenza del nome in Nigeria riflette probabilmente i legami storici con il colonialismo e il commercio britannico.
Con un tasso di incidenza pari a 23, il cognome "Mashall" è presente anche in Liberia, un paese con una complessa storia di colonizzazione e migrazione. Il nome potrebbe essere stato portato in Liberia dai primi coloni o attraverso rapporti commerciali.
Nel Regno Unito, il cognome "Mashall" ha tassi di incidenza diversi nelle diverse regioni. In Inghilterra, il nome ha un tasso di incidenza di 16, mentre in Irlanda del Nord è di 8. Anche Scozia e Galles hanno un'incidenza minore del cognome.
In Australia, il cognome "Mashall" ha un tasso di incidenza di 10, indicando che è un nome relativamente comune anche in questo paese. La presenza del nome in Australia probabilmente riflette la colonizzazione britannica e i modelli migratori.
In Canada, il cognome "Mashall" ha un tasso di incidenza inferiore a 6, suggerendo che è meno comune in questo paese nordamericano. Tuttavia, il nome è ancora presente nella società canadese, probabilmente a causa dei legami storici con l'Impero britannico.
Al di fuori del mondo anglofono, il cognome "Mashall" ha un'incidenza minore in paesi come Israele, Kazakistan, Giordania ed Emirati Arabi Uniti. Questi tassi di incidenza inferiori potrebbero essere dovuti a popolazioni più piccole o a diverse convenzioni di denominazione in questi paesi.
Nel complesso, il cognome "Mashall" è un nome diffuso e diversificato con radici in vari paesi e culture in tutto il mondo. La sua prevalenza nei paesi di lingua inglese come gli Stati Uniti e la Nigeria riflette i legami storici con l'Impero britannico, mentre la sua presenza in altri paesi evidenzia la portata globale della migrazione e del commercio.
Che tu porti il cognome "Mashall" o che tu sia semplicemente interessato ai cognomi e alla genealogia, la storia e il significato di questo nome offrono uno sguardo affascinante sull'interconnessione del nostro mondo e sui diversi percorsi che i cognomi possono intraprendere nel tempo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mashall, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mashall è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mashall nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mashall, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mashall che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mashall, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mashall si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mashall è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.