Cognome Mensch

La storia del cognome 'Mensch'

Il cognome "Mensch" è un nome unico e interessante che ha una ricca storia e può essere fatto risalire a diversi paesi in tutto il mondo. Con la sua presenza in paesi come Stati Uniti, Germania, Brasile, Francia e molti altri, "Mensch" è un cognome che ha lasciato il segno in varie culture e società.

Stati Uniti (2060 casi)

Negli Stati Uniti, il cognome "Mensch" è relativamente comune, con oltre 2000 casi di individui che portano questo nome. Il nome probabilmente ha le sue origini in tedesco o yiddish, poiché in entrambe le lingue si traduce con "umano" o "persona". Molte persone con il cognome "Mensch" negli Stati Uniti potrebbero avere antenati immigrati dalla Germania o dall'Europa orientale, che hanno portato con sé il nome nella loro nuova casa.

Le persone con il cognome "Mensch" negli Stati Uniti possono avere background e storie familiari diversi, ma condividono tutti un legame con i loro antenati e le radici del loro nome. Alcune famiglie "Mensch" negli Stati Uniti potrebbero avere legami profondi con la loro eredità tedesca, mentre altre potrebbero aver forgiato una nuova identità in America pur onorando il proprio cognome.

Germania (1377 incidenti)

In Germania anche il cognome "Mensch" è relativamente comune, con oltre 1300 casi di persone che portano questo nome. Si ritiene che il nome derivi dalla parola tedesca che significa "umano" o "persona" e potrebbe essere stato utilizzato per descrivere individui noti per la loro gentilezza, compassione o umanità.

Le persone con il cognome "Mensch" in Germania possono provare un forte senso di orgoglio per la propria eredità e il proprio cognome. Potrebbero considerarsi rappresentanti delle qualità associate al nome "Mensch", come empatia, comprensione e senso di comunità.

Brasile (705 incidenti)

In Brasile, il cognome "Mensch" è meno comune rispetto agli Stati Uniti e alla Germania, ma si contano ancora oltre 700 individui con questo nome. La presenza del cognome in Brasile potrebbe essere dovuta a modelli storici di immigrazione, con individui di origine tedesca o dell'Europa orientale che portavano con sé il nome nella loro nuova casa.

Le persone con il cognome "Mensch" in Brasile possono avere un forte legame con la storia e il patrimonio familiare, abbracciando i valori e le tradizioni tramandati di generazione in generazione. Potrebbero essere orgogliosi del loro cognome unico e delle storie che ne derivano.

Francia (214 incidenti)

In Francia, il cognome "Mensch" è meno comune rispetto ad altri paesi, con oltre 200 casi di persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Francia potrebbe essere dovuta a modelli migratori storici o scambi interculturali, in cui individui con radici tedesche o dell'Europa orientale si stabilirono nel paese.

Le persone con il cognome "Mensch" in Francia possono avere una prospettiva unica sul proprio nome e sulla storia familiare, fondendo molteplici influenze culturali nella propria identità. Potrebbero considerarsi un ponte tra culture e tradizioni diverse, abbracciando la diversità del loro patrimonio.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Mensch" può essere trovato anche in paesi come Paesi Bassi, Belgio, Canada, Svizzera e altri. Anche se meno comune in alcuni di questi paesi, il cognome ha ancora un significato per gli individui e le famiglie che lo portano.

Indipendentemente da dove risiedono le persone con il cognome "Mensch", condividono un legame comune attraverso il loro nome e la loro eredità. Possono avere storie ed esperienze diverse, ma tutti portano avanti l'eredità del proprio cognome con orgoglio e onore.

In qualità di esperto di cognomi, è affascinante esplorare la storia e il significato di nomi come "Mensch" e scoprire le connessioni tra individui di tutto il mondo che condividono un'ascendenza comune. La diversa presenza del cognome in vari paesi evidenzia l'umanità condivisa e l'interconnessione di persone di culture e società diverse.

Il cognome Mensch nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mensch, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mensch è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mensch

Vedi la mappa del cognome Mensch

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mensch nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mensch, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mensch che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mensch, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mensch si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mensch è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mensch nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2060)
  2. Germania Germania (1377)
  3. Brasile Brasile (705)
  4. Francia Francia (214)
  5. Paesi Bassi Paesi Bassi (196)
  6. Belgio Belgio (178)
  7. Canada Canada (158)
  8. Svizzera Svizzera (66)
  9. Paraguay Paraguay (59)
  10. Australia Australia (31)
  11. Polonia Polonia (23)
  12. Argentina Argentina (22)
  13. Russia Russia (21)
  14. Ecuador Ecuador (20)
  15. Lettonia Lettonia (17)
  16. Austria Austria (16)
  17. Inghilterra Inghilterra (4)
  18. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (3)
  19. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (3)
  20. Svezia Svezia (2)
  21. Danimarca Danimarca (2)
  22. Spagna Spagna (2)
  23. Moldavia Moldavia (2)
  24. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  25. Perù Perù (1)
  26. Romania Romania (1)
  27. Serbia Serbia (1)
  28. Uruguay Uruguay (1)
  29. Vietnam Vietnam (1)
  30. Bielorussia Bielorussia (1)
  31. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  32. Scozia Scozia (1)
  33. Ghana Ghana (1)
  34. Ungheria Ungheria (1)
  35. Israele Israele (1)
  36. Italia Italia (1)
  37. Kazakistan Kazakistan (1)
  38. Norvegia Norvegia (1)