Cognome Meny

Le origini del cognome Meny

Il cognome Meny è riconducibile a diversi paesi del mondo, con una notevole incidenza in Egitto, Francia, Stati Uniti, Mauritania, Uruguay, Germania, Argentina, Indonesia, Liberia, Russia, Svizzera, Spagna, Repubblica Ceca Repubblica e altri. Questa distribuzione capillare del cognome Meny suggerisce una ricca storia e origini diverse.

Egitto

In Egitto, il cognome Meny è relativamente comune, con un'incidenza del 1577. Le origini del cognome in Egitto possono essere collegate a migrazioni storiche, rotte commerciali o conquiste che portarono individui con quel cognome nella regione. La ricerca sulla storia e sulla genealogia egiziana potrebbe far luce sulle origini specifiche del cognome Meny in questo paese.

Francia

Con un'incidenza di 672, il cognome Meny si trova anche in Francia. La storia francese è segnata da migrazioni, invasioni e scambi culturali, che potrebbero aver contribuito alla presenza del cognome Meny nel paese. Ulteriori ricerche su archivi, documenti e documenti storici francesi potrebbero fornire maggiori informazioni sulle origini del cognome in Francia.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Meny ha un'incidenza di 334. La storia dell'immigrazione e dell'insediamento negli Stati Uniti suggerisce che individui con il cognome Meny potrebbero essere arrivati ​​nel paese da varie parti del mondo, portando la loro eredità unica e la storia familiare con loro. La ricerca genealogica e le storie familiari potrebbero aiutare a risalire alle origini specifiche del cognome Meny negli Stati Uniti.

Mauritania

Con un'incidenza di 185, il cognome Meny è presente anche in Mauritania. La storia della Mauritania è modellata dal commercio, dalle migrazioni e dalle interazioni culturali, che potrebbero aver influenzato la diffusione del cognome Meny nella regione. Approfondire la storia e i documenti della Mauritania potrebbe rivelare di più sulle origini e sul significato del cognome Meny nel paese.

Uruguay

L'Uruguay ha un'incidenza di 104 per il cognome Meny. La storia dell'Uruguay è segnata dall'immigrazione, dalla colonizzazione e dalla fusione culturale, fattori che potrebbero aver contribuito alla presenza del cognome Meny nel paese. L'esplorazione della genealogia e dei documenti storici uruguaiani potrebbe scoprire di più sulle radici del cognome Meny in Uruguay.

Germania

Anche la Germania ha un'incidenza significativa del cognome Meny, con 98 occorrenze. La storia tedesca è caratterizzata da migrazioni, guerre e cambiamenti politici che potrebbero aver portato alla presenza del cognome Meny nel paese. La ricerca negli archivi, nei documenti e nelle storie locali tedesche potrebbe rivelare ulteriori approfondimenti sulle origini del cognome Meny in Germania.

Argentina

In Argentina sono presenti 74 occorrenze del cognome Meny. La storia dell'Argentina include ondate di immigrazione dall'Europa, dal Medio Oriente e da altre regioni, che potrebbero aver portato nel paese individui con il cognome Meny. L'esplorazione della genealogia argentina e dei documenti sugli immigrati può fornire maggiori informazioni sulle origini del cognome Meny in Argentina.

Indonesia

L'Indonesia ha un'incidenza di 54 per il cognome Meny. Il diverso panorama culturale dell'Indonesia, modellato dal commercio, dalla colonizzazione e dalla migrazione, potrebbe aver influenzato la presenza del cognome Meny nel paese. Ulteriori ricerche sulla storia e sulla genealogia indonesiana potrebbero far luce sulle origini del cognome Meny in Indonesia.

Liberia

Con un'incidenza di 30, il cognome Meny si trova anche in Liberia. La storia della Liberia è segnata dalla tratta transatlantica degli schiavi, dalla colonizzazione e dalla migrazione di schiavi liberati e afroamericani in Africa, fattori che potrebbero aver portato in Liberia individui con il cognome Meny. Lo studio della storia e dei documenti della Liberia potrebbe scoprire di più sulle radici del cognome Meny nel paese.

Russia

La Russia ha un'incidenza relativamente piccola del cognome Meny, con 10 occorrenze. La complessa storia della Russia, segnata da invasioni, guerre e cambiamenti politici, potrebbe aver influenzato la presenza del cognome Meny nel Paese. Scavare negli archivi e nei documenti storici russi potrebbe rivelare di più sulle origini del cognome Meny in Russia.

Svizzera

In Svizzera, il cognome Meny ha un'incidenza di 9. La storia svizzera è caratterizzata dalla neutralità, dalla diversità culturale e dal terreno montuoso, fattori che potrebbero aver contribuito alla diffusione del cognome Meny nel paese. L'esplorazione della genealogia e delle storie locali svizzere potrebbe fornire ulteriori informazioni sulle origini del cognome Meny in Svizzera.

Spagna

La Spagna ha una bassa incidenza del cognome Meny, con solo 8 occorrenze. La storia della Spagna, segnata da conquiste, migrazioni e culturaliscambi, potrebbero aver contribuito alla presenza del cognome Meny nel paese. La ricerca in archivi, documenti e documenti storici spagnoli potrebbe rivelare di più sulle origini del cognome Meny in Spagna.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca, il cognome Meny ha un'incidenza di 7. La storia della Repubblica Ceca è segnata dalla sua posizione nell'Europa centrale, dalle interazioni culturali e dai cambiamenti politici, che potrebbero aver influenzato la diffusione del cognome Meny nella Repubblica Ceca. Paese. Approfondire la genealogia ceca e i documenti storici potrebbe fornire maggiori informazioni sulle origini del cognome Meny nella Repubblica ceca.

La migrazione e la dispersione del cognome Meny

L'ampia distribuzione del cognome Meny in diversi paesi suggerisce una storia di migrazione, commercio e scambio culturale. Le origini del cognome Meny possono essere legate ad eventi storici, come invasioni, conquiste, colonizzazioni e spostamenti di persone per ragioni economiche o politiche.

La presenza del cognome Meny in Egitto, Francia, Stati Uniti, Mauritania, Uruguay, Germania, Argentina, Indonesia, Liberia, Russia, Svizzera, Spagna e Repubblica Ceca indica i diversi percorsi che gli individui con questo cognome possono percorrere hanno preso nel corso dei secoli. Ogni paese ha la sua storia e il suo contesto unici, che potrebbero aver influenzato la diffusione e l'adattamento del cognome Meny nelle diverse regioni.

La ricerca sui modelli migratori e sui contesti storici di ciascun paese in cui si trova il cognome Meny potrebbe fornire preziosi spunti sulle origini e sul significato del cognome. Lo studio della genealogia, delle storie familiari e dei documenti storici può aiutare a tracciare i movimenti delle persone con il cognome Meny e a far luce sulle loro storie personali e sui collegamenti con diverse parti del mondo.

Il significato culturale del cognome Meny

Essendo un cognome con una presenza globale, il cognome Meny ha un significato culturale e una profondità storica. La diversità dei paesi in cui si trova il cognome Meny riflette il complesso tessuto della storia umana e delle migrazioni, evidenziando l'interconnessione di culture e società diverse.

Il cognome Meny può essere associato a pratiche culturali, tradizioni o identità specifiche nei paesi in cui è presente. Esplorare i contesti culturali e i significati del cognome Meny in Egitto, Francia, Stati Uniti, Mauritania, Uruguay, Germania, Argentina, Indonesia, Liberia, Russia, Svizzera, Spagna e Repubblica Ceca potrebbe rivelare interessanti spunti sui modi in cui il cognome è interpretato e apprezzato da diverse comunità.

La ricerca genealogica e le storie familiari possono scoprire storie di resilienza, adattamento e sopravvivenza tra gli individui con il cognome Meny, tracciando i loro viaggi attraverso continenti e generazioni. Comprendere il significato culturale del cognome Meny in diversi paesi può arricchire il nostro apprezzamento dei diversi modi in cui i cognomi sono collegati alle identità personali e collettive.

Esplorando le origini del cognome Meny

Le origini del cognome Meny sono un affascinante argomento di studio, che ci invita ad approfondire la storia, la genealogia e le migrazioni degli individui con questo cognome. Tracciando l'incidenza del cognome Meny in paesi come Egitto, Francia, Stati Uniti, Mauritania, Uruguay, Germania, Argentina, Indonesia, Liberia, Russia, Svizzera, Spagna e Repubblica Ceca, possiamo scoprire l'intricata rete di connessioni e storie che compongono l'arazzo globale dei cognomi umani.

Ulteriori ricerche sulle origini e sui significati del cognome Meny in diversi paesi potrebbero rivelare connessioni inaspettate, storie condivise e scambi culturali che hanno plasmato il cognome nel tempo. Esplorando la ricca diversità di contesti in cui si trova il cognome Meny, possiamo acquisire una comprensione più profonda dei modi in cui i cognomi riflettono le migrazioni, le interazioni e le identità umane.

Mentre continuiamo a scoprire le origini e il significato del cognome Meny, contribuiamo al campo più ampio degli studi sui cognomi, facendo luce sulle complessità della storia e della diversità umana. Lo studio di cognomi come Meny offre una finestra sulla miriade di modi in cui gli individui e le culture hanno attraversato le complessità dell'identità, del patrimonio e dell'appartenenza nel corso della storia.

Il cognome Meny nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Meny, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Meny è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Meny

Vedi la mappa del cognome Meny

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Meny nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Meny, per ottenere le informazioni precise di tutti i Meny che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Meny, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Meny si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Meny è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Meny nel mondo

.
  1. Egitto Egitto (1577)
  2. Francia Francia (672)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (334)
  4. Mauritania Mauritania (185)
  5. Uruguay Uruguay (104)
  6. Germania Germania (98)
  7. Argentina Argentina (74)
  8. Indonesia Indonesia (54)
  9. Liberia Liberia (30)
  10. Russia Russia (10)
  11. Svizzera Svizzera (9)
  12. Spagna Spagna (8)
  13. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (7)
  14. Scozia Scozia (6)
  15. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (5)