Cognome Meylor

Il cognome Meylor è un cognome relativamente raro con radici in diversi paesi del mondo. Il cognome si trova più comunemente negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 297. È presente anche in Giamaica, con un tasso di incidenza di 45. In Russia e Bielorussia, il cognome Meylor è molto meno comune, con tassi di incidenza di 2 e 1, rispettivamente.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Meylor ha una presenza significativa, con un tasso di incidenza di 297. Il cognome probabilmente ha avuto origine da immigrati venuti negli Stati Uniti da paesi in cui il cognome è più comune. È possibile che il cognome sia stato anglicizzato da un'ortografia o pronuncia diversa nel suo paese di origine.

Nel corso della storia americana, gli individui con il cognome Meylor hanno dato importanti contributi a vari campi come l'arte, la scienza e la politica. Il cognome potrebbe non essere ampiamente riconosciuto, ma coloro che lo portano hanno lasciato un impatto duraturo sulla società americana.

Modelli di migrazione

È probabile che i modelli migratori degli individui con il cognome Meylor abbiano avuto un ruolo nella sua distribuzione negli Stati Uniti. I registri di immigrazione indicano che individui con il cognome Meylor arrivarono in diverse parti del paese in vari momenti della storia. Alcuni si stabilirono nelle aree urbane, mentre altri scelsero le comunità rurali come nuova casa.

Come per molti cognomi, anche la distribuzione del cognome Meylor negli Stati Uniti può essere influenzata da fattori quali opportunità economiche, legami familiari e preferenze culturali. I membri della famiglia potrebbero aver scelto di restare vicini gli uni agli altri, portando a gruppi di individui con lo stesso cognome in alcune regioni.

Giamaica

In Giamaica, il cognome Meylor ha una presenza minore ma comunque significativa, con un tasso di incidenza di 45. Il cognome potrebbe essere stato portato in Giamaica dai primi coloni europei o attraverso modelli migratori più recenti. La società giamaicana è nota per la sua diversità culturale e la presenza di cognomi come Meylor testimonia la ricca storia dell'isola.

Le persone con il cognome Meylor in Giamaica possono avere esperienze e background diversi rispetto a quelli di altri paesi. Il cognome può rivestire un significato speciale per coloro che hanno radici in Giamaica e può essere motivo di orgoglio e identità per le persone e le famiglie che lo portano.

Significato culturale

Il cognome Meylor può avere un significato culturale in Giamaica, svolgendo un ruolo nelle tradizioni familiari, nelle pratiche di denominazione e nelle relazioni sociali. Le persone con il cognome Meylor possono provare un senso di appartenenza e di legame con la loro eredità giamaicana, traendo forza e orgoglio dalla loro storia familiare.

Nel complesso, il cognome Meylor occupa un posto unico nella società giamaicana, incarnando le diverse influenze culturali che hanno plasmato l'isola nel corso dei secoli.

Russia e Bielorussia

In Russia e Bielorussia, il cognome Meylor è molto meno comune, con tassi di incidenza rispettivamente di 2 e 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in questi paesi attraverso l'immigrazione o altri fattori storici, portando a una presenza piccola ma notevole nella regione.

Le persone con il cognome Meylor in Russia e Bielorussia possono avere esperienze e collegamenti diversi con il proprio cognome rispetto a quelli di altri paesi. Il cognome può essere un simbolo della storia e del patrimonio della loro famiglia, collegandoli a una comunità globale di individui che condividono lo stesso cognome.

Contesto storico

La presenza del cognome Meylor in Russia e Bielorussia può riflettere eventi storici e modelli migratori che hanno plasmato la regione nel tempo. Il cognome potrebbe essere stato portato in questi paesi dai primi coloni o immigrati, contribuendo alla diversità e alla ricchezza culturale della regione.

Nel complesso, il cognome Meylor ha una presenza unica e diversificata in diversi paesi del mondo. Che si trovino negli Stati Uniti, in Giamaica, in Russia o in Bielorussia, le persone con il cognome Meylor hanno un patrimonio e una storia condivisi che li uniscono come comunità globale.

Il cognome Meylor nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Meylor, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Meylor è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Meylor

Vedi la mappa del cognome Meylor

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Meylor nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Meylor, per ottenere le informazioni precise di tutti i Meylor che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Meylor, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Meylor si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Meylor è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Meylor nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (297)
  2. Giamaica Giamaica (45)
  3. Russia Russia (2)
  4. Bielorussia Bielorussia (1)