Il cognome "Miell" ha una storia affascinante che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che il nome "Miell" abbia avuto origine dall'Inghilterra, dove è più diffuso. Tuttavia, può essere trovato anche negli Stati Uniti, Australia, Canada, Sud Africa, Francia, Scozia, Galles, Jersey, Svezia, Barbados, Germania, Spagna, Indonesia, Italia, Liberia, Nuova Zelanda, Russia e Singapore. /p>
In Inghilterra, il cognome "Miell" ha un'incidenza di 159, rendendolo uno dei cognomi più comuni nel paese. Si ritiene che il nome abbia avuto origine come soprannome per qualcuno che era di natura dolce o simile al miele. Potrebbe anche derivare dalla parola inglese antico "mæl", che significa pasto o porzione di cibo, che potrebbe indicare un mestiere o un'occupazione legata al cibo.
Negli Stati Uniti, "Miell" ha un'incidenza di 137. Si ritiene che il nome sia stato importato da immigrati dall'Inghilterra e da altri paesi europei. Il nome potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nel corso del tempo, portando a diversi rami della famiglia negli Stati Uniti.
In Australia, il cognome "Miell" ha un'incidenza di 39. Il nome probabilmente arrivò in Australia attraverso coloni e detenuti inglesi durante il primo periodo di colonizzazione. Il ramo australiano della famiglia Miell potrebbe essersi stabilito in varie regioni del continente, contribuendo alla diversità del cognome odierno.
In Canada, "Miell" ha un'incidenza di 19, mentre in Sud Africa ha un'incidenza di 18. Questi numeri suggeriscono che il nome è presente in entrambi i paesi, sebbene non così diffuso come in Inghilterra o negli Stati Uniti Stati. I rami canadese e sudafricano della famiglia Miell potrebbero avere storie e origini diverse rispetto alle loro controparti di altri paesi.
In Francia, "Miell" ha un'incidenza di 8, indicando una presenza minore rispetto ad altri paesi. In Scozia e Galles le incidenze sono rispettivamente 8 e 5. La presenza del cognome in questi paesi suggerisce collegamenti con origini inglesi o celtiche, con potenziali migrazioni o interazioni tra popolazioni.
In tutto il mondo, il cognome "Miell" può essere trovato anche in Jersey, Svezia, Barbados, Germania, Spagna, Indonesia, Italia, Liberia, Nuova Zelanda, Russia e Singapore. Le incidenze in questi paesi vanno da 1 a 3, indicando collegamenti più piccoli ma ancora esistenti con il nome Miell. Questi rami della famiglia possono avere storie e storie uniche che contribuiscono all'arazzo generale del cognome.
Nel complesso, il cognome "Miell" ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più paesi e culture. Dall'Inghilterra agli Stati Uniti, dall'Australia al Sud Africa e oltre, il nome ha lasciato il segno in diverse società. Le variazioni e le incidenze del nome nelle diverse regioni riflettono le migrazioni, le interazioni e i cambiamenti che hanno plasmato la famiglia Miell nel corso delle generazioni.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Miell, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Miell è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Miell nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Miell, per ottenere le informazioni precise di tutti i Miell che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Miell, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Miell si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Miell è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.