Cognome Moell

La storia del cognome Moell

Il cognome Moell è un nome affascinante che ha una ricca storia e si trova in diversi paesi del mondo. Le origini del cognome Moell possono essere ricondotte a varie regioni, ognuna con la propria storia unica.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Moell ha un'incidenza relativamente alta, con 255 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome Moell negli Stati Uniti può essere attribuita ai modelli migratori di individui dall'Europa alle Americhe. Molte persone con il cognome Moell negli Stati Uniti probabilmente hanno origini tedesche o scandinave.

Svezia

In Svezia, il cognome Moell è meno comune rispetto agli Stati Uniti, con 92 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome Moell in Svezia può essere collegata a modelli migratori storici o a matrimoni misti con individui provenienti da altre regioni in cui il cognome è più diffuso.

Germania

La Germania ha un numero minore di individui con il cognome Moell, con 28 individui che portano questo cognome. Il cognome Moell potrebbe aver avuto origine in Germania e diffondersi nel tempo in altri paesi. La presenza del cognome Moell in Germania potrebbe essere attribuita a specifici eventi storici o legami familiari.

Australia, Canada, Norvegia, Danimarca, Svizzera, Angola, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda

Altri paesi come Australia, Canada, Norvegia, Danimarca, Svizzera, Angola, Messico, Paesi Bassi e Nuova Zelanda hanno un'incidenza minore del cognome Moell, con un numero variabile di individui che portano questo cognome in ciascun paese. La presenza del cognome Moell in questi paesi potrebbe essere il risultato di migrazioni, legami storici o altri fattori.

Significato del cognome Moell

Il significato del cognome Moell non è noto in modo definitivo, poiché le origini del cognome possono essere complesse e varie. I cognomi spesso hanno origine in occupazioni, luoghi o caratteristiche personali. Il cognome Moell potrebbe aver avuto origine da un toponimo, da un'occupazione o da un attributo personale di un antenato.

Ulteriori ricerche sulle origini del cognome Moell potrebbero fornire maggiori informazioni sul suo significato e significato. Comprendere il significato di un cognome può offrire preziosi spunti sulla storia e sul patrimonio di una famiglia.

Individui notevoli con il cognome Moell

Anche se il cognome Moell potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, ci sono stati individui importanti con questo cognome nel corso della storia. Questi individui potrebbero aver dato un contributo significativo ai rispettivi campi o acquisito importanza in vari ambiti della società.

La ricerca sulla vita e sui risultati delle persone con il cognome Moell può far luce sull'impatto e sull'influenza di questo cognome. Scoprire le storie di questi individui può fornire una comprensione più profonda del posto del cognome Moell nella storia.

Conclusione

Il cognome Moell è un nome unico e intrigante che ha una presenza diversificata in più paesi. Comprendere la storia, il significato e gli individui importanti associati al cognome Moell può offrire preziosi spunti sul significato di questo cognome. Ulteriori ricerche ed esplorazioni sulle origini e sull'evoluzione del cognome Moell possono fornire un apprezzamento più profondo per questo affascinante cognome.

Il cognome Moell nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Moell, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Moell è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Moell

Vedi la mappa del cognome Moell

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Moell nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Moell, per ottenere le informazioni precise di tutti i Moell che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Moell, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Moell si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Moell è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Moell nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (255)
  2. Svezia Svezia (92)
  3. Germania Germania (28)
  4. Australia Australia (11)
  5. Canada Canada (9)
  6. Norvegia Norvegia (8)
  7. Danimarca Danimarca (7)
  8. Svizzera Svizzera (6)
  9. Angola Angola (1)
  10. Messico Messico (1)
  11. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  12. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)