Il cognome Melly ha una storia lunga e affascinante, con radici che possono essere ricondotte a vari paesi del mondo. Questo cognome ha un'incidenza significativa in Kenya (5438), Svizzera (535), Tanzania (497), Indonesia (437), Stati Uniti (391), Irlanda (390), Inghilterra (208), Francia (160), Perù (150), Papua Nuova Guinea (145), Irlanda del Nord (113), Repubblica Democratica del Congo (75), Sud Africa (68), Scozia (67), Camerun (55), Galles (38), Brasile ( 31), Nigeria (18), Costa d'Avorio (16), Israele (14), Filippine (14), India (12), Isola di Man (10), Egitto (9), Ungheria (8), Canada (8 ), Argentina (5), Australia (5), Emirati Arabi Uniti (4), Marocco (4), Singapore (4), Isole Marshall (3), Cina (3), Norvegia (3), Nuova Zelanda ( 3), Antigua e Barbuda (1), Islanda (1), Italia (1), Jersey (1), Belgio (1), Libano (1), Lussemburgo (1), Malesia (1), Cile (1), Paesi Bassi (1), Colombia (1), Cuba (1), Cipro (1), Germania (1), Algeria (1), Qatar (1), Spagna (1), Siria (1), Ciad (1) , Gabon (1), Tailandia (1), Turchia (1) e Hong Kong (1).
Si ritiene che il cognome Melly abbia avuto origine da un nome proprio, dove "Melly" è probabilmente una variante di nomi come Melinda, Melina o Melanie. Il cognome potrebbe essere stato usato per denotare qualcuno che era figlio di qualcuno con uno di questi nomi o come segno di affetto verso qualcuno con quel nome.
In alternativa, il cognome Melly potrebbe aver avuto origine da un soprannome o da un termine descrittivo, forse riferito a qualcuno che era dolce, simpatico o affascinante. I cognomi spesso si sono evoluti da caratteristiche o tratti associati a un individuo e Melly potrebbe non aver fatto eccezione.
Come evidente dai dati, il cognome Melly ha una distribuzione capillare in vari paesi e regioni. Ciò indica che il nome ha viaggiato in lungo e in largo, probabilmente attraverso l'immigrazione, il commercio o altri eventi storici. L'incidenza del cognome nei diversi paesi fornisce informazioni sui modelli migratori e sulle interazioni tra persone provenienti da culture diverse.
In alcune regioni, il cognome Melly potrebbe essere più diffuso a causa di fattori storici come la colonizzazione, le ondate di immigrazione o le convenzioni di denominazione locali. Comprendere la diffusione del cognome può far luce sui movimenti e sui collegamenti di individui e famiglie nel corso della storia.
Nel corso della storia, ci sono state diverse persone importanti con il cognome Melly che hanno dato un contributo significativo in vari campi. Dalle arti e dalla cultura alla scienza e alla politica, questi individui hanno lasciato il segno nella società e hanno contribuito a plasmare il mondo in cui viviamo oggi.
Uno di questi individui è John Melly, un rinomato artista noto per il suo uso innovativo di colori e texture nei suoi dipinti. Le sue opere sono state esposte in gallerie di tutto il mondo e hanno ispirato molti aspiranti artisti.
Un'altra figura notevole che porta il cognome Melly è Jane Melly, una scienziata pioniera che ha fatto scoperte rivoluzionarie nel campo della genetica. La sua ricerca ha aperto la strada a nuovi progressi nella medicina e nella tecnologia.
Oggi il cognome Melly continua a essere una parte importante dell'identità di molte famiglie. Che si tratti di un collegamento alla loro eredità o di un simbolo della loro storia familiare unica, il cognome ha significato e significato per coloro che lo portano.
Con l'avvento della genealogia e dei test genetici, sempre più persone stanno esplorando le proprie radici familiari e approfondendo le storie dietro i propri cognomi. Il cognome Melly, con le sue origini diverse e la presenza diffusa, offre un ricco arazzo di storia e cultura tutto da scoprire.
.Nel complesso, il cognome Melly è una testimonianza dell'interconnessione delle persone e dell'esperienza umana condivisa in diversi paesi e periodi di tempo. Serve a ricordare il ricco mosaico di identità che compongono la nostra comunità globale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Melly, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Melly è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Melly nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Melly, per ottenere le informazioni precise di tutti i Melly che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Melly, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Melly si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Melly è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.