Il cognome Maloy è un cognome affascinante che ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Approfondiamo le origini e il significato del cognome Maloy nelle diverse regioni.
Negli Stati Uniti il cognome Maloy è relativamente comune, con un'incidenza di 6.471. Il nome potrebbe avere origini irlandesi o scozzesi, poiché il cognome si trova principalmente negli stati con forti legami con questi paesi, come New York, Massachusetts e Pennsylvania.
Anche la Russia ha una popolazione significativa con il cognome Maloy, con un'incidenza di 4.684. Il nome potrebbe essere stato portato in Russia attraverso la migrazione o il commercio in passato ed è probabile che si trovi in regioni con legami storici con l'Irlanda o la Scozia.
La Bielorussia ha un'incidenza molto più bassa del cognome Maloy, con solo 386 individui che portano questo nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Bielorussia attraverso l'immigrazione o i matrimoni misti con persone provenienti da altri paesi.
Il Sud Africa ha un'incidenza moderata del cognome Maloy, con 269 individui che portano il nome. Il cognome potrebbe essere stato portato in Sud Africa attraverso il colonialismo o rapporti commerciali con altri paesi.
In Inghilterra, il cognome Maloy è meno comune, con un'incidenza di 258. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso la migrazione o il matrimonio con individui provenienti da altri paesi.
L'Uzbekistan ha un'incidenza moderata del cognome Maloy, con 189 individui che portano questo nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Uzbekistan attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
In Kazakistan è presente anche il cognome Maloy, con 128 persone che portano questo nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Kazakistan attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione.
L'Australia ha un'incidenza minore del cognome Maloy, con 63 individui che portano questo nome. Il cognome potrebbe essere stato portato in Australia attraverso l'immigrazione o la colonizzazione in passato.
In Scozia, il cognome Maloy è relativamente raro, con un'incidenza di 56. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Scozia attraverso migrazioni storiche o matrimoni misti con individui provenienti da altri paesi.
Il cognome Maloy è presente nelle Filippine, con un'incidenza di 50 persone. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine attraverso relazioni commerciali storiche o migrazione da altri paesi.
In Indonesia, il cognome Maloy è relativamente raro, con un'incidenza di 41 persone. Il nome potrebbe essere stato portato in Indonesia attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
Il Canada ha un'incidenza moderata del cognome Maloy, con 34 persone che portano il nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso l'immigrazione o legami storici con altri paesi.
In Irlanda del Nord, il cognome Maloy è meno comune, con un'incidenza di 25 persone. Il nome potrebbe essere stato introdotto nell'Irlanda del Nord attraverso migrazioni storiche o matrimoni misti con individui provenienti da altri paesi.
Il cognome Maloy è presente in India, con un'incidenza di 24 persone. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso relazioni commerciali storiche o migrazione da altri paesi.
Nella Repubblica Democratica del Congo si trova il cognome Maloy, con un'incidenza di 21. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Congo attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
La Nuova Zelanda ha un'incidenza minore del cognome Maloy, con 20 individui che portano il nome. Il cognome potrebbe essere stato portato in Nuova Zelanda attraverso l'immigrazione o la colonizzazione in passato.
In Brasile è presente anche il cognome Maloy, con un'incidenza di 18. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione.
Il Cile ha un'incidenza moderata del cognome Maloy, con 15 individui che portano questo nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Cile attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione.
La Norvegia ha una piccola popolazione con il cognome Maloy, con solo 5 individui che portano questo nome. Il cognome potrebbe essere stato portato in Norvegia attraverso l'immigrazione o legami storici con altri paesi.
Anche l'Ucraina ha una piccola incidenzadel cognome Maloy, con 5 individui che portano il nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Ucraina attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
In Bangladesh, il cognome Maloy è raro, con un'incidenza di 4. Il nome potrebbe essere stato portato in Bangladesh attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
Porto Rico ha una piccola popolazione con il cognome Maloy, con 4 individui che portano il nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto a Porto Rico attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione.
Il cognome Maloy è presente nella Repubblica Ceca, con un'incidenza di 4. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nella Repubblica Ceca attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
In Turkmenistan si trova il cognome Maloy, con un'incidenza di 4. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Turkmenistan attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
Il cognome Maloy è presente nelle Isole Vergini, con un'incidenza di 4. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nelle Isole Vergini attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la colonizzazione in passato.
La Moldavia ha una piccola popolazione con il cognome Maloy, con 3 individui che portano questo nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Moldavia attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
In Cambogia, il cognome Maloy è raro, con un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato portato in Cambogia attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
Il Messico ha anche una piccola presenza del cognome Maloy, con un'incidenza di 2. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Messico attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione.
La Malesia ha una piccola incidenza del cognome Maloy, con 2 individui che portano il nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Malesia attraverso l'immigrazione o legami storici con altri paesi.
In Georgia, il cognome Maloy è raro, con un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Georgia attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
Haiti ha una piccola popolazione con il cognome Maloy, con 2 individui che portano questo nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto ad Haiti attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione.
In Giappone, il cognome Maloy è raro, con un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Giappone attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
Il Kenya ha anche una piccola presenza del cognome Maloy, con un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Kenya attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione.
Il cognome Maloy è raro in Kirghizistan, con un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Kirghizistan attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
In Armenia, il cognome Maloy è raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Armenia attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
Il Libano ha una piccola popolazione con il cognome Maloy, con 1 individuo che porta questo nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Libano attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione.
L'Austria ha una rara presenza del cognome Maloy, con un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Austria attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
Il Lesotho ha una piccola incidenza del cognome Maloy, con 1 individuo che porta il nome. Il cognome potrebbe essere stato portato in Lesotho attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione.
L'Azerbaigian ha una rara occorrenza del cognome Maloy, con un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Azerbaigian attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
A Trinidad e Tobago, il cognome Maloy è raro, con un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Trinidad e Tobago attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione.
La Guinea Equatoriale ha una piccola popolazione con il cognome Maloy, con 1 individuo che porta questo nome. Il cognome puòsono stati introdotti nella Guinea Equatoriale attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la colonizzazione in passato.
Lo Yemen ha una rara occorrenza del cognome Maloy, con un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nello Yemen attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
In Irlanda, il cognome Maloy è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Irlanda attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
Nelle Isole Canarie, in Spagna, il cognome Maloy è raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nelle Isole Canarie attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
Barbados ha una piccola popolazione con il cognome Maloy, con 1 individuo che porta questo nome. Il cognome potrebbe essere stato portato alle Barbados attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione.
In Bulgaria è presente una rara presenza del cognome Maloy, con un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Bulgaria attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
Il Niger ha una piccola incidenza del cognome Maloy, con 1 individuo che porta il nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Niger attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione.
Il cognome Maloy è raro in Pakistan, con un'incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Pakistan attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
In Polonia è rara la presenza del cognome Maloy, con un'incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Polonia attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
La Cina ha una rara presenza del cognome Maloy, con un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Cina attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
In Portogallo, il cognome Maloy è raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Portogallo attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
In Germania è presente una rara presenza del cognome Maloy, con un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Germania attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
In Romania è presente una rara presenza del cognome Maloy, con un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Romania attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
L'Algeria ha una piccola popolazione con il cognome Maloy, con 1 individuo che porta questo nome. Il cognome potrebbe essere stato portato in Algeria attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione.
L'Ecuador ha una piccola incidenza del cognome Maloy, con 1 individuo che porta il nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Ecuador attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione.
In Thailandia è rara la presenza del cognome Maloy, con un'incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Thailandia attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
In Francia è rara la presenza del cognome Maloy, con un'incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
A Trinidad e Tobago, il cognome Maloy è raro, con un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Trinidad e Tobago attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione.
La Guinea Equatoriale ha una piccola popolazione con il cognome Maloy, con 1 individuo che porta questo nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nella Guinea Equatoriale attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la colonizzazione del passato.
Lo Yemen ha una rara occorrenza del cognome Maloy, con un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nello Yemen attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
In Irlanda, il cognome Maloy è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Irlanda attraverso migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Maloy, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Maloy è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Maloy nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Maloy, per ottenere le informazioni precise di tutti i Maloy che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Maloy, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Maloy si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Maloy è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.