Cognome Maleh

Il cognome Maleh è un nome unico che ha un significato in varie parti del mondo. Con un'incidenza totale di 681 in Marocco, 434 in Arabia Saudita e 412 negli Stati Uniti, è chiaro che questo cognome ha una presenza diffusa. Approfondiamo le origini e i significati associati al cognome Maleh nei diversi paesi.

Origini del cognome Maleh

Le origini del cognome Maleh possono essere ricondotte a diverse regioni del mondo. In Marocco, dove ha la più alta incidenza, si ritiene che Maleh abbia radici arabe. Il nome potrebbe derivare dalla parola araba "malih", che significa bello o bello. Ciò suggerisce che gli individui con il cognome Maleh potrebbero avere antenati ammirati per il loro aspetto fisico o altre qualità.

In Arabia Saudita è comune anche il cognome Maleh, con un'incidenza di 434 persone. Il nome potrebbe avere origine dall'arabo, poiché l'Arabia Saudita è un paese di lingua araba. È possibile che Maleh abbia collegamenti con parole o frasi che hanno un significato nella lingua araba, riflettendo il patrimonio culturale e linguistico della regione.

Con un'incidenza di 412 negli Stati Uniti, il cognome Maleh ha lasciato il segno nella società americana. È probabile che le persone che portano questo cognome abbiano origini etniche diverse, dato il crogiolo di culture negli Stati Uniti. Il nome potrebbe essere stato portato in America attraverso l'immigrazione o potrebbe essere stato adottato dalle famiglie per vari motivi.

Significati del cognome Maleh

Marocco

In Marocco, il cognome Maleh può essere associato a qualità come bellezza, fascino o attrattiva. Gli individui con questo nome possono essere percepiti come dotati di un aspetto gradevole o di una personalità carismatica. Il nome potrebbe avere connotazioni positive nella società marocchina, riflettendo l'importanza dell'estetica e della grazia sociale.

Arabia Saudita

In Arabia Saudita, il cognome Maleh può avere significati legati alla bellezza, alla virtù o all'eccellenza. Il nome potrebbe essere collegato al concetto di essere virtuoso o moralmente retto, suggerendo che gli individui con questo cognome mantengono elevati standard di condotta e carattere. Può essere visto come un tratto lodevole nella cultura dell'Arabia Saudita.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Maleh può avere diverse interpretazioni, data la natura multiculturale del Paese. Il nome potrebbe essere visto come un simbolo di eredità o ascendenza, riflettendo il background unico degli individui che portano questo nome. Può anche rappresentare un senso di inclusività e accettazione di diverse identità culturali.

Diffusione del cognome Maleh

Oltre al Marocco, all'Arabia Saudita e agli Stati Uniti, il cognome Maleh può essere trovato in vari altri paesi in tutto il mondo. In Algeria, il nome ha un'incidenza di 215, mentre in Nigeria e Argentina ha un'incidenza di 212 e 207, rispettivamente. Ciò indica che il cognome Maleh ha una presenza globale e non è limitato a regioni specifiche.

In Camerun, il cognome Maleh ha un'incidenza di 159, mentre in Indonesia e Brasile ha un'incidenza rispettivamente di 158 e 83. Il nome si è diffuso anche in paesi come Iraq, Papua Nuova Guinea e Liberia, con un'incidenza compresa tra 46 e 37. Questi numeri dimostrano l'ampia distribuzione del cognome Maleh.

Inoltre, il cognome Maleh si trova in paesi europei come Inghilterra, Canada, Svezia e Spagna, dove ha un'incidenza compresa tra 9 e 13. In Francia, Germania e Filippine il nome ha un'incidenza inferiore. indicando una presenza minore rispetto ad altre regioni. Tuttavia, il cognome Maleh ha lasciato il segno in varie parti del mondo.

Significato del cognome Maleh

Il cognome Maleh ha un significato per gli individui e le famiglie che lo portano, poiché funge da collegamento alla loro eredità e ai loro antenati. Può essere motivo di orgoglio e identità, collegandoli a una storia e a un background culturale condivisi. Il cognome Maleh può rappresentare valori, tradizioni e credenze tramandate di generazione in generazione, plasmando le esperienze e le identità di coloro che lo portano.

Che sia in Marocco, Arabia Saudita, Stati Uniti o altri paesi in cui è presente il cognome Maleh, rappresenta una testimonianza della diversità e della ricchezza della storia umana. Esplorando le origini, i significati e la diffusione del cognome Maleh, otteniamo informazioni sulla natura interconnessa delle culture e delle società di tutto il mondo.

Il cognome Maleh nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Maleh, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Maleh è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Maleh

Vedi la mappa del cognome Maleh

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Maleh nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Maleh, per ottenere le informazioni precise di tutti i Maleh che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Maleh, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Maleh si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Maleh è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Maleh nel mondo

.
  1. Marocco Marocco (681)
  2. Arabia Saudita Arabia Saudita (434)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (412)
  4. Algeria Algeria (215)
  5. Nigeria Nigeria (212)
  6. Argentina Argentina (207)
  7. Camerun Camerun (159)
  8. Indonesia Indonesia (158)
  9. Brasile Brasile (83)
  10. Iraq Iraq (52)
  11. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (46)
  12. Liberia Liberia (37)
  13. Israele Israele (26)
  14. Pakistan Pakistan (25)
  15. Egitto Egitto (25)
  16. Iran Iran (21)
  17. Mauritania Mauritania (20)
  18. Messico Messico (20)
  19. Siria Siria (18)
  20. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (14)
  21. Inghilterra Inghilterra (13)
  22. Canada Canada (12)
  23. India India (12)
  24. Svezia Svezia (11)
  25. Spagna Spagna (9)
  26. Francia Francia (6)
  27. Germania Germania (5)
  28. Filippine Filippine (4)
  29. Tunisia Tunisia (4)
  30. Austria Austria (3)
  31. Malesia Malesia (2)
  32. Svizzera Svizzera (2)
  33. Costa d Costa d'Avorio (2)
  34. Uganda Uganda (2)
  35. Norvegia Norvegia (1)
  36. Belgio Belgio (1)
  37. Bahrain Bahrain (1)
  38. Danimarca Danimarca (1)
  39. Grecia Grecia (1)
  40. Hong Kong Hong Kong (1)
  41. Kuwait Kuwait (1)
  42. Libano Libano (1)