Cognome Meale

Le origini del cognome Meale

Si ritiene che il cognome Meale abbia avuto origine in Inghilterra, con la più alta incidenza del nome riscontrata nelle varie regioni del paese. Secondo i dati, il cognome ha la presenza più significativa in Inghilterra, in particolare nella regione di gb-eng, con un totale di 289 casi registrati. Il nome ha una presenza sostanziale anche in Australia, Stati Uniti, Brasile e Italia, tra gli altri paesi.

Inghilterra: il cuore di Meale

Con la più alta incidenza del cognome Meale, l'Inghilterra sembra essere il cuore della famiglia Meale. Il nome si trova prevalentemente nella regione gb-eng, dove sono state documentate 289 occorrenze. Ciò suggerisce che il cognome Meale ha radici profonde in Inghilterra, con una storia lunga e ricca che abbraccia generazioni.

Australia e Stati Uniti: pasto all'estero

Sebbene l'Inghilterra possa essere la località principale del cognome Meale, il nome si è diffuso anche in altre parti del mondo. L'Australia e gli Stati Uniti hanno esempi notevoli del cognome, rispettivamente con 254 e 134 occorrenze. Ciò indica che la famiglia Meale si è espansa oltre le sue origini inglesi e ha stabilito una presenza in paesi di tutto il mondo.

Altri paesi: pasto nel mondo

Oltre che in Inghilterra, Australia e Stati Uniti, il cognome Meale si trova anche in molti altri paesi. Brasile, Italia, Nuova Zelanda e Iran sono tra le nazioni in cui il nome è stato documentato, con vari gradi di incidenza. Questa distribuzione globale del cognome Meale suggerisce una rete familiare diffusa e diversificata che trascende i confini geografici.

Il significato del cognome Meale

Il cognome Meale ha un significato unico per coloro che lo portano, rappresentando un patrimonio condiviso e un legame familiare che abbraccia generazioni. Con le sue origini radicate in Inghilterra e la presenza in paesi di tutto il mondo, il cognome Meale serve a ricordare l'eredità duratura di questo nome di famiglia.

Un'eredità di famiglia

Per le persone con il cognome Meale, il nome porta con sé un senso di eredità e storia familiare. Sia in Inghilterra, Australia, Stati Uniti o altrove, coloro che portano il cognome Meale fanno parte di una rete familiare più ampia che si estende oltre confini e continenti. Questo patrimonio condiviso li unisce e fornisce un senso di appartenenza e identità.

Una comunità globale

Con ricorrenze in vari paesi, il cognome Meale rappresenta una comunità globale di individui che condividono un'ascendenza comune. Sia in Europa, Nord America o Oceania, quelli con il cognome Meale fanno parte di una rete familiare diversificata e interconnessa che trascende i confini nazionali. Questa presenza globale evidenzia l'impatto duraturo e l'influenza del nome della famiglia Meale.

Continuare la tradizione

Poiché il cognome Meale continua a essere tramandato di generazione in generazione, il suo significato e la sua eredità si perpetuano. Ogni nuovo membro della famiglia che eredita il nome diventa parte di questa tradizione duratura, portando avanti la storia e l'eredità della famiglia Meale. Preservando e onorando il cognome, le persone garantiscono che la sua importanza e il suo significato siano mantenuti per le generazioni future.

Il cognome Meale nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Meale, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Meale è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Meale

Vedi la mappa del cognome Meale

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Meale nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Meale, per ottenere le informazioni precise di tutti i Meale che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Meale, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Meale si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Meale è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Meale nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (289)
  2. Australia Australia (254)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (134)
  4. Brasile Brasile (97)
  5. Italia Italia (70)
  6. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (67)
  7. Iran Iran (33)
  8. Canada Canada (28)
  9. Argentina Argentina (23)
  10. Galles Galles (15)
  11. Benin Benin (5)
  12. Guernsey Guernsey (4)
  13. Lettonia Lettonia (4)
  14. Scozia Scozia (3)
  15. Francia Francia (2)