Il cognome Miklas è un nome unico e intrigante che ha radici in più paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 1760 in Polonia, è chiaro che il cognome Miklas è piuttosto popolare in questa regione. Tuttavia, è presente anche in molti altri paesi, con vari gradi di incidenza.
In Polonia, il cognome Miklas è quello più diffuso, con un'incidenza del 1760. Ciò indica che il nome ha una forte presenza nella cultura e nella storia polacca. Le origini del cognome in Polonia risalgono probabilmente a molti secoli fa, con varie famiglie che adottarono il nome per motivi diversi.
Negli Stati Uniti, anche il cognome Miklas è abbastanza comune, con un'incidenza di 746. Ciò suggerisce che il nome sia stato trasferito da immigrati provenienti dalla Polonia o da altri paesi in cui il cognome è prevalente. Il nome della famiglia Miklas potrebbe avere una ricca storia negli Stati Uniti, con numerose persone che contribuiscono alla società sotto questo nome.
Con un'incidenza di 451 nella Repubblica Ceca, il cognome Miklas ha una presenza significativa anche in questo paese. Il nome potrebbe aver avuto origine da famiglie di origine ceca o potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione dalle regioni vicine.
In Austria il cognome Miklas ha un'incidenza di 86, indicando una presenza moderata nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Austria attraverso eventi storici o potrebbe essersi sviluppato in modo indipendente tra famiglie austriache con radici in altre regioni.
Con un'incidenza di 82 in Francia, il cognome Miklas è presente anche in questo Paese, anche se in misura minore rispetto ad alcune altre regioni. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso vari mezzi, come migrazione, matrimoni misti o eventi storici.
In Germania il cognome Miklas ha un'incidenza di 72, indicando una presenza moderata nel paese. Il nome potrebbe derivare da famiglie di origine tedesca o potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o altri mezzi.
Il cognome Miklas si trova in Slovacchia con un'incidenza di 66. Ciò suggerisce che il nome ha un significato storico nella cultura slovacca e potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione tra le famiglie slovacche.
Con un'incidenza di 62 in Canada, il cognome Miklas è presente nel paese, sebbene non così prominente come in altre regioni. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso l'immigrazione o altri mezzi, con le famiglie canadesi che hanno adottato il nome per vari motivi.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Miklas ha un'incidenza di 23, indicando una presenza minore rispetto ad altri paesi. Il nome potrebbe essere stato introdotto tramite migrazione, matrimoni misti o altri eventi storici.
Con un'incidenza di 21 in Inghilterra, il cognome Miklas ha una presenza limitata in questa regione. Il nome potrebbe essere stato trasferito da famiglie con radici inglesi o potrebbe essere stato introdotto in vari modi nel corso del tempo.
In Sud Africa, il cognome Miklas ha un'incidenza di 16, indicando una presenza minore nel Paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni, con le famiglie sudafricane che portano avanti il nome per generazioni.
Con un'incidenza di 12 in Brasile, il cognome Miklas ha una presenza limitata in questo paese. Il nome potrebbe essere stato portato da immigrati o potrebbe essersi sviluppato in modo indipendente tra famiglie brasiliane con radici in altre regioni.
In Estonia, il cognome Miklas ha un'incidenza di 12, suggerendo una presenza minore nel paese. Il nome potrebbe avere un significato storico nella cultura estone, con le famiglie che lo tramandano di generazione in generazione.
Con un'incidenza di 11 in Svezia, il cognome Miklas ha una presenza modesta nel paese. Il nome potrebbe avere radici nella storia svedese o potrebbe essere stato introdotto in vari modi nel corso del tempo.
In Australia il cognome Miklas ha un'incidenza pari a 10, indicando una presenza minore nel Paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso l'immigrazione o altri mezzi, con le famiglie australiane che hanno adottato il nome per diversi motivi.
Con un'incidenza di 8 in Indonesia, il cognome Miklas ha una presenza limitata nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni, con le famiglie indonesiane che portano avanti il nome per generazioni.
In Finlandia, il cognome Miklas ha un'incidenza pari a 7, suggerendo una presenza minore nel paese. Il nome potrebbe essere statoportato da famiglie con radici finlandesi o potrebbe essere stato introdotto in vari modi nel corso del tempo.
Con un'incidenza di 6 in Irlanda del Nord, il cognome Miklas ha una presenza limitata in questa regione. Il nome potrebbe avere un significato storico nella cultura nordirlandese, con le famiglie che portano avanti il nome attraverso generazioni.
In Scozia il cognome Miklas ha un'incidenza pari a 3, indicando una presenza minore nel Paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso vari mezzi, come migrazione, matrimoni misti o eventi storici.
Con un'incidenza di 3 in Norvegia, il cognome Miklas ha una presenza limitata nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato da famiglie con radici norvegesi o potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o altri mezzi.
In Svizzera il cognome Miklas ha un'incidenza pari a 2, indicando una presenza minore nel Paese. Il nome potrebbe avere un significato storico nella cultura svizzera o potrebbe essere stato introdotto in vari modi nel corso del tempo.
Con un'incidenza di 2 in Danimarca, il cognome Miklas ha una presenza limitata nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato avanti da famiglie con radici danesi o potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o altri eventi storici.
In Georgia, il cognome Miklas ha un'incidenza pari a 2, suggerendo una presenza minore nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni, con le famiglie georgiane che portano avanti il nome per generazioni.
Con un'incidenza di 2 in Irlanda, il cognome Miklas ha una presenza limitata nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso vari mezzi, come migrazione, matrimoni misti o eventi storici.
In Thailandia il cognome Miklas ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza minima nel Paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni, con le famiglie tailandesi che portano avanti il nome per generazioni.
Con un'incidenza di 1 in Costa Rica, il cognome Miklas ha una presenza limitata nel paese. Il nome potrebbe essere stato trasferito da famiglie con radici costaricane o potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o altri mezzi.
In Spagna, il cognome Miklas ha un'incidenza pari a 1, suggerendo una presenza minore nel paese. Il nome potrebbe avere un significato storico nella cultura spagnola o potrebbe essere stato introdotto in vari modi nel corso del tempo.
Con un'incidenza di 1 in Galles, il cognome Miklas ha una presenza limitata in questa regione. Il nome potrebbe essere stato introdotto tramite migrazione, matrimoni misti o altri eventi storici.
In Giappone il cognome Miklas ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza minima nel Paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni, con le famiglie giapponesi che portarono avanti il nome per generazioni.
Con un'incidenza di 1 in Lettonia, il cognome Miklas ha una presenza limitata nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso vari mezzi, come migrazione, matrimoni misti o eventi storici.
A Panama, il cognome Miklas ha un'incidenza pari a 1, suggerendo una presenza minore nel paese. Il nome potrebbe avere un significato storico nella cultura panamense o potrebbe essere stato introdotto in vari modi nel corso del tempo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Miklas, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Miklas è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Miklas nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Miklas, per ottenere le informazioni precise di tutti i Miklas che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Miklas, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Miklas si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Miklas è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.