Cognome Mishel

La storia del cognome Mishel

Il cognome Mishel ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e regioni. Le origini di questo cognome possono essere ricondotte a più paesi, con diverse incidenze nel suo utilizzo. Approfondiamo la storia del cognome Mishel ed esploriamo il suo significato in diverse parti del mondo.

Mishel in Bangladesh (BD)

In Bangladesh, il cognome Mishel ha un alto tasso di incidenza pari a 901. Ciò suggerisce che il cognome è abbastanza diffuso nel paese, indicando una forte presenza di individui con il cognome Mishel nella società del Bangladesh. Le origini del cognome Mishel in Bangladesh potrebbero essere collegate a eventi storici o migrazioni che hanno portato nella regione individui con questo cognome.

Mishel in Egitto (EG)

Allo stesso modo, in Egitto, il cognome Mishel ha un tasso di incidenza di 336. Ciò indica che il cognome è relativamente comune tra la popolazione egiziana. La presenza del cognome Mishel in Egitto può avere radici storiche o collegamenti a comunità specifiche all'interno del paese.

Mishel in Nigeria (NG)

In Nigeria il cognome Mishel ha un tasso di incidenza pari a 143. Ciò suggerisce che il cognome è presente nella società nigeriana, anche se in misura minore rispetto a paesi come Bangladesh ed Egitto. Le origini del cognome Mishel in Nigeria potrebbero essere legate a migrazioni o interazioni storiche con altre regioni.

Mishel negli Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome Mishel ha un tasso di incidenza di 142. Ciò indica che ci sono individui con il cognome Mishel che risiedono negli Stati Uniti. La presenza del cognome Mishel negli Stati Uniti può essere attribuita a modelli di immigrazione o a fattori storici che hanno portato nel Paese individui con questo cognome.

Mishel in Tanzania (TZ)

In Tanzania il cognome Mishel ha un tasso di incidenza pari a 77. Ciò suggerisce che il cognome è presente nella società tanzaniana, anche se in misura minore rispetto ad altri paesi. Le origini del cognome Mishel in Tanzania potrebbero essere legate a eventi storici o scambi culturali che hanno introdotto il cognome nella regione.

Mishel in Kenia (KE)

Allo stesso modo, in Kenya, il cognome Mishel ha un tasso di incidenza di 67. Ciò indica che il cognome è presente nella società keniota, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. Le origini del cognome Mishel in Kenya potrebbero essere legate a migrazioni storiche o interazioni con le regioni vicine.

Mishel nella Repubblica Democratica del Congo (CD)

Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Mishel ha un tasso di incidenza di 27. Ciò suggerisce che ci sono individui con il cognome Mishel nel Paese, anche se in numero minore rispetto ad altre regioni. La presenza del cognome Mishel nella RDC può avere collegamenti storici o radici in comunità specifiche.

Mishel in India (IN)

In India il cognome Mishel ha un tasso di incidenza pari a 25. Ciò indica che il cognome è presente nella società indiana, anche se in misura minore rispetto ad altri paesi. Le origini del cognome Mishel in India potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che hanno introdotto il cognome nella regione.

Mishel in Russia (RU)

In Russia, il cognome Mishel ha un tasso di incidenza di 18. Ciò suggerisce che ci sono individui con il cognome Mishel nella società russa. La presenza del cognome Mishel in Russia può essere attribuita a fattori storici o interazioni con altre regioni che hanno portato nel Paese individui con questo cognome.

Mishel in Israele (IL)

In Israele, il cognome Mishel ha un tasso di incidenza di 15. Ciò indica che il cognome è presente nella società israeliana, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. Le origini del cognome Mishel in Israele potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni che hanno introdotto il cognome nella regione.

Mishel in altri paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Mishel ha anche incidenze diverse in molte altre nazioni. Alcuni di questi paesi includono il Qatar (QA) con un'incidenza di 9, Papua Nuova Guinea (PG) con un'incidenza di 6, Canada (CA) con un'incidenza di 6 e Sri Lanka (LK) con un'incidenza di 4. Questi le incidenze indicano la presenza del cognome Mishel in questi paesi, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altre regioni.

Inoltre, paesi come Pakistan (PK), Bulgaria (BG) e Tailandia (TH) hanno un'incidenza relativamente più bassa del cognome Mishel, con 3 occorrenze in ciascun paese. Ciò suggerisce che il cognome Mishel potrebbe essere meno comune in queste nazioni rispetto ad altre.

Inoltre, paesi come Albania (AL), Svezia (SE), Germania (DE), Ecuador (EC), Francia (FR),Indonesia (ID), Iran (IR) e Malesia (MY) hanno un'incidenza ancora più bassa del cognome Mishel, con 2 occorrenze in ciascun paese. Ciò indica che il cognome Mishel potrebbe essere raro o meno diffuso in queste regioni.

Inoltre, paesi come Norvegia (NO), Perù (PE), Armenia (AM), Belgio (BE), Ruanda (RW), Sudan (SD), Cina (CN), Cipro (CY), Ucraina (UA ), Algeria (DZ), Uzbekistan (UZ), Zambia (ZM), Etiopia (ET), Gabon (GA), Inghilterra (GB-ENG), Georgia (GE), Guatemala (GT), Hong Kong (HK), Kirghizistan (KG) e Kazakistan (KZ) hanno ciascuno una singola incidenza del cognome Mishel. Ciò suggerisce che il cognome Mishel potrebbe essere estremamente raro in questi paesi.

Conclusione

Il cognome Mishel ha una presenza diversificata nei vari paesi, con livelli di incidenza diversi in ciascuna regione. Le sue origini e il suo significato possono variare a seconda del paese, con eventi storici, migrazioni e scambi culturali che contribuiscono alla diffusione del cognome. Nel complesso, il cognome Mishel testimonia la natura globale dei cognomi e i loro collegamenti con diverse parti del mondo.

Il cognome Mishel nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mishel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mishel è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mishel

Vedi la mappa del cognome Mishel

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mishel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mishel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mishel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mishel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mishel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mishel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mishel nel mondo

.
  1. Bangladesh Bangladesh (901)
  2. Egitto Egitto (336)
  3. Nigeria Nigeria (143)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (142)
  5. Tanzania Tanzania (77)
  6. Kenya Kenya (67)
  7. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (27)
  8. India India (25)
  9. Russia Russia (18)
  10. Israele Israele (15)
  11. Qatar Qatar (9)
  12. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (6)
  13. Canada Canada (6)
  14. Sri Lanka Sri Lanka (4)
  15. Pakistan Pakistan (3)