Cognome Micael

Cognome 'Micael' nel mondo

Il cognome "Micael" è un nome intrigante che si è diffuso in varie parti del mondo. Con una ricca storia e un significato culturale diverso, questo cognome ha attirato l'attenzione in diversi paesi. Esaminiamo l'incidenza del cognome "Micael" nelle diverse regioni del mondo.

Filippine (PH) - 351 incidenti

Nelle Filippine, il cognome "Micael" è piuttosto diffuso, con 351 casi documentati. Ciò suggerisce una forte presenza di individui con questo cognome nel paese, riflettendo forse legami storici o migrazioni nella regione.

Portogallo (PT) - 255 incidenti

Il Portogallo vanta anche un numero considerevole di individui con il cognome "Micael", con 255 casi registrati. Ciò indica una presenza significativa di questo cognome nella popolazione del paese, suggerendo possibili origini storiche o collegamenti ancestrali.

Nigeria (NG) - 153 incidenti

In Nigeria, il cognome "Micael" si trova tra 153 individui. Ciò dimostra la sua presenza nel Paese e suggerisce potenziali collegamenti storici o migrazioni che hanno portato alla diffusione di questo cognome tra determinate popolazioni.

Brasile (BR) - 105 incidenti

Con 105 occorrenze del cognome "Micael", il Brasile ha anche una notevole rappresentanza di individui che portano questo nome. Ciò indica una presenza significativa del cognome all'interno della popolazione brasiliana, evidenziando possibili influenze storiche o modelli di immigrazione.

Stati Uniti (USA) - 84 incidenti

Negli Stati Uniti il ​​cognome "Micael" si trova tra 84 individui. Ciò suggerisce una presenza modesta di questo nome all'interno della popolazione statunitense, indicando diversi collegamenti familiari o radici ancestrali che hanno portato all'uso di questo cognome.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Micael" è stato documentato anche in diverse altre nazioni. Paesi come Etiopia (ET), Svezia (SE), Canada (CA), Indonesia (ID), Italia (IT), Angola (AO), Repubblica Democratica del Congo (CD), Germania (DE), India (IN ), Norvegia (NO), Papua Nuova Guinea (PG), Regno Unito - Inghilterra (GB-ENG), Israele (IL), Nuova Zelanda (NZ), Serbia (RS), Albania (AL), Arabia Saudita (SA) , Azerbaigian (AZ), Tailandia (TH), Uganda (UG), Svizzera (CH), Cile (CL), Costa Rica (CR), Danimarca (DK), Eritrea (ER), Spagna (ES), Francia (FR ), Kenya (KE), Madagascar (MG), Messico (MX), Malesia (MY), Mozambico (MZ) e Paesi Bassi (NL) hanno almeno un'incidenza documentata del cognome "Micael".

Nel complesso, il cognome "Micael" ha una presenza globale, con individui che portano questo nome in vari paesi del mondo. L'incidenza di questo cognome nelle diverse regioni fa luce sui diversi fattori storici, culturali e migratori che hanno contribuito alla propagazione di questo nome oltre i confini e le generazioni.

Il cognome Micael nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Micael, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Micael è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Micael

Vedi la mappa del cognome Micael

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Micael nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Micael, per ottenere le informazioni precise di tutti i Micael che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Micael, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Micael si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Micael è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Micael nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (351)
  2. Portogallo Portogallo (255)
  3. Nigeria Nigeria (153)
  4. Brasile Brasile (105)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (84)
  6. Etiopia Etiopia (16)
  7. Svezia Svezia (14)
  8. Canada Canada (13)
  9. Indonesia Indonesia (10)
  10. Italia Italia (5)
  11. Angola Angola (4)
  12. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (4)
  13. Germania Germania (3)
  14. India India (3)
  15. Norvegia Norvegia (2)