Cognome Mohhamed

Il nome Muhammad: una prospettiva globale

Il cognome Muhammad ha una storia ricca e diversificata che abbraccia continenti e culture. Con le sue origini radicate nella lingua araba, il nome Muhammad riveste un'importanza significativa nella tradizione islamica poiché è il nome dell'ultimo profeta dell'Islam, il profeta Muhammad. Tuttavia, il cognome Muhammad è diventato ampiamente utilizzato anche come cognome patronimico in molti paesi del mondo.

Nigeria

In Nigeria, il cognome Muhammad è incredibilmente diffuso, con un'incidenza segnalata di 599 persone. Questa elevata prevalenza può essere attribuita alla numerosa popolazione musulmana in Nigeria, dove il nome Muhammad ha un profondo significato religioso. Molte famiglie nigeriane sono molto orgogliose di portare il cognome Muhammad come segno della loro fede e della loro eredità.

Egitto

Allo stesso modo, in Egitto, anche il cognome Muhammad è abbastanza comune, con un'incidenza di 305. L'Egitto ha una lunga storia di eredità islamica e il nome Muhammad è molto venerato tra il popolo egiziano. Le famiglie che portano il cognome Muhammad in Egitto spesso fanno risalire la loro discendenza a personaggi o leader noti della comunità islamica.

India

In India, il cognome Muhammad ha un'incidenza di 230, riflettendo il diverso panorama religioso del paese. L'India ospita una vasta popolazione musulmana, in particolare in regioni come l'Uttar Pradesh e il Kerala, dove si trova comunemente il cognome Muhammad. Le famiglie indiane con il cognome Muhammad hanno spesso una ricca storia di tradizione e cultura islamica.

Stati Uniti

Sebbene meno comune che nei paesi con una popolazione musulmana più numerosa, il cognome Muhammad è ancora presente negli Stati Uniti, con un'incidenza di 16 persone. Negli Stati Uniti, le famiglie con il cognome Muhammad potrebbero avere radici in paesi con una significativa popolazione musulmana o potrebbe aver adottato il cognome per motivi personali o religiosi.

Regno Unito

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Muhammad ha un'incidenza pari a 6. Sebbene non sia così diffuso come nei paesi con una popolazione musulmana più numerosa, il cognome Muhammad è ancora riconosciuto e rispettato nella comunità musulmana britannica. Le famiglie con il cognome Muhammad nel Regno Unito hanno spesso un forte legame con la loro eredità islamica.

Pakistan

Con un'incidenza pari a 5, il cognome Muhammad si ritrova anche in Pakistan, Paese a maggioranza musulmana e con una forte identità islamica. Le famiglie pakistane con il cognome Muhammad hanno spesso un profondo legame con le loro radici religiose e culturali, e il nome simboleggia la loro fede e la loro eredità.

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Muhammad ha un'incidenza di 4. Gli Emirati Arabi Uniti sono un paese con un ricco patrimonio islamico e le famiglie con il cognome Muhammad negli Emirati Arabi Uniti hanno spesso un forte senso di orgoglio per la loro religione e cultura. sfondo.

Etiopia

Con un'incidenza di 4, il cognome Muhammad è presente anche in Etiopia, un paese con una significativa popolazione musulmana. Le famiglie etiopi con il cognome Muhammad potrebbero avere legami con tradizioni arabe o islamiche, riflettendo il diverso arazzo culturale del paese.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome Muhammad ha un'incidenza di 3. Il Sud Africa è noto per la sua diversità culturale e le famiglie con il cognome Muhammad in Sud Africa hanno spesso collegamenti con la comunità musulmana del paese e con il patrimonio islamico.

Nel complesso, il cognome Muhammad ha una storia ricca e diversificata che abbraccia paesi e culture diverse, riflettendo la portata globale e l'influenza della tradizione e del patrimonio islamico. Che si trovino in Nigeria, Egitto, India, Stati Uniti o in qualsiasi altro paese, le famiglie con il cognome Muhammad portano con sé un senso di orgoglio, fede e legame con le proprie radici religiose e culturali.

Il cognome Mohhamed nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mohhamed, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mohhamed è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mohhamed

Vedi la mappa del cognome Mohhamed

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mohhamed nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mohhamed, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mohhamed che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mohhamed, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mohhamed si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mohhamed è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mohhamed nel mondo

.
  1. Nigeria Nigeria (599)
  2. Egitto Egitto (305)
  3. India India (230)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (16)
  5. Inghilterra Inghilterra (6)
  6. Pakistan Pakistan (5)
  7. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  8. Etiopia Etiopia (4)
  9. Sudan Sudan (4)
  10. Niger Niger (3)
  11. Russia Russia (3)
  12. Sudafrica Sudafrica (3)
  13. Grecia Grecia (2)
  14. Malesia Malesia (2)
  15. Brasile Brasile (1)
  16. Canada Canada (1)
  17. Francia Francia (1)
  18. Ghana Ghana (1)
  19. Israele Israele (1)
  20. Iraq Iraq (1)
  21. Kenya Kenya (1)
  22. Sri Lanka Sri Lanka (1)
  23. Oman Oman (1)
  24. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  25. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (1)
  26. Zimbabwe Zimbabwe (1)