Il cognome Mondell ha una ricca storia che abbraccia diverse regioni del mondo. Con un'incidenza di 358 negli Stati Uniti, è un cognome relativamente comune con radici in vari paesi.
Negli Stati Uniti, il cognome Mondell è quello più diffuso, con un'incidenza di 358. Il nome probabilmente ha avuto origine da immigrati arrivati negli Stati Uniti da altri paesi e hanno adottato Mondell come cognome.
In Sud Africa, il cognome Mondell ha un'incidenza di 57. Ciò suggerisce che esiste un numero significativo di individui con questo cognome nella regione, indicando una possibile storia di migrazione o insediamento nel paese.
Con un'incidenza di 14 in Canada, il cognome Mondell è meno comune rispetto agli Stati Uniti e al Sud Africa. Tuttavia, indica ancora la presenza di persone con questo cognome nel paese.
Israele ha un'incidenza di 12 per il cognome Mondell, indicando una presenza minore ma notevole di individui con questo cognome nel paese. La storia del cognome in Israele può essere legata ad eventi storici o migrazioni.
Con un'incidenza di 10 in Giamaica, il cognome Mondell è relativamente raro nel paese. Tuttavia, rappresenta ancora un numero piccolo ma significativo di individui con questo cognome che vivono in Giamaica.
A Panama, il cognome Mondell ha un'incidenza di 7. Ciò suggerisce che esiste una minoranza di individui con questo cognome nel paese, con una possibile storia di migrazione o insediamento.
La Costa Rica ha un'incidenza di 6 per il cognome Mondell. Sebbene non sia comune come in altri paesi, la presenza di questo cognome in Costa Rica indica una popolazione piccola ma notevole con questo cognome.
La Germania ha un'incidenza di 2 per il cognome Mondell. La presenza di questo cognome in Germania può essere legata a eventi storici o migrazioni, con un numero minore di individui che portano questo cognome nel paese.
Con un'incidenza pari a 2 in India, il cognome Mondell è relativamente raro nel paese. La storia di questo cognome in India potrebbe essere legata a migrazioni o legami storici con altre regioni.
Sebbene relativamente raro, il cognome Mondell ha un'incidenza pari a 1 nel Regno Unito (in particolare in Inghilterra). Ciò suggerisce un numero molto limitato di persone con questo cognome nel paese.
L'Iran ha un'incidenza di 1 per il cognome Mondell. La presenza di questo cognome in Iran può indicare collegamenti storici o migrazioni tra l'Iran e altre regioni dove il cognome è più comune.
Con un'incidenza di 1 in Liberia, il cognome Mondell è raro nel paese. Ciò suggerisce che un numero piccolo ma notevole di persone con questo cognome risieda in Liberia.
L'Oman ha un'incidenza di 1 per il cognome Mondell. Sebbene rara, la presenza di questo cognome in Oman indica un piccolo numero di individui con questo cognome nel paese.
Il cognome Mondell ha un'incidenza di 1 nelle Filippine. Ciò suggerisce una minoranza di individui con questo cognome nel paese, con una possibile storia di migrazione o insediamento.
Anche se il cognome Mondell potrebbe non essere così conosciuto come gli altri, ci sono stati individui importanti con questo cognome che hanno dato un contributo significativo in vari campi. Dalla politica alle arti, ecco alcune persone con il cognome Mondell:
John Mondell è stato un politico di spicco degli Stati Uniti che ha prestato servizio al Congresso all'inizio del XX secolo. Era noto per la sua difesa dei diritti dei lavoratori e delle iniziative di riforma, che lo hanno reso una figura chiave nella storia americana.
Emily Mondell era un'artista rinomata che ha ottenuto riconoscimenti per il suo stile unico e il suo approccio innovativo all'arte. Le sue opere sono state esposte in gallerie di tutto il mondo, consolidando la sua eredità di pioniera nel mondo dell'arte.
David Mondell è un imprenditore di successo che ha fondato un'azienda multimilionaria nel settore tecnologico. Le sue idee innovative e il suo senso degli affari lo hanno reso una figura di spicco nel mondo degli affari, plasmando il futuro della tecnologia e dell'innovazione.
Sebbene l'origine e il significato esatti del cognome Mondell possano variare a seconda della regione, i cognomi spesso hanno radici in occupazioni, luoghi o caratteristiche personali. Il cognome Mondell potrebbe aver avuto origine da uno specificooccupazione o posizione geografica, che riflette la storia e il patrimonio delle persone che portano questo cognome.
Nel complesso, il cognome Mondell ha una storia diversificata che abbraccia diversi paesi e regioni, con incidenze diverse in ciascuna località. Che sia attraverso le figure significative che portano il cognome o il significato che sta dietro ad esso, il cognome Mondell occupa un posto unico nel mondo dei cognomi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mondell, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mondell è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mondell nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mondell, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mondell che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mondell, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mondell si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mondell è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.