Il cognome Nazra è un cognome raro e intrigante con origini che possono essere ricondotte a più paesi del mondo. Il cognome ha una storia e un significato unici in varie culture, il che lo rende un argomento affascinante sia per genealogisti che per storici.
In Arabia Saudita il cognome Nazra è relativamente comune, con un'incidenza di 239 casi registrati. Il nome ha probabilmente origini arabe, riflettendo il patrimonio culturale e linguistico della regione. Le famiglie con il cognome Nazra in Arabia Saudita potrebbero avere una lunga storia nel paese, con antenati che hanno tramandato il nome per generazioni.
L'Indonesia è un altro paese in cui il cognome Nazra ha una presenza significativa, con 197 casi registrati del nome. In Indonesia, il cognome può avere origini o significati diversi, riflettendo le diverse influenze culturali del paese. Le famiglie con il cognome Nazra in Indonesia possono avere storie e storie uniche che contribuiscono al ricco arazzo della società indonesiana.
Con 125 casi registrati del cognome Nazra, il Pakistan è un altro paese in cui il nome ha un significato. In Pakistan, il cognome può avere collegamenti con la storia e le tradizioni del paese, rendendolo un punto di orgoglio per le famiglie che portano questo nome. Le famiglie con il cognome Nazra in Pakistan possono avere radici in diverse regioni del paese, con storie che riflettono la diversità della società pakistana.
In India, il cognome Nazra ha un'incidenza di 116 casi registrati, indicando una presenza notevole nel Paese. Il nome può avere vari significati o origini nel contesto indiano, riflettendo il ricco patrimonio culturale del paese. Le famiglie con il cognome Nazra in India possono avere background e storie diverse che contribuiscono al vivace affresco di lingue e tradizioni del paese.
Con 44 casi registrati del cognome Nazra, la Malesia è un altro paese in cui il nome è presente. In Malesia, il cognome può avere un significato unico o collegamenti con la storia e la cultura del paese. Le famiglie con il cognome Nazra in Malesia possono avere storie che riflettono la società multiculturale del paese, con influenze di diversi gruppi etnici e tradizioni.
Il cognome Nazra ha un'incidenza di 36 casi registrati in Afghanistan, indicando una presenza nel Paese. In Afghanistan, il nome potrebbe avere radici nella storia e nelle tradizioni del paese, riflettendo il patrimonio culturale della regione. Le famiglie con il cognome Nazra in Afghanistan possono avere storie che riflettono la complessa storia del paese e i diversi gruppi etnici.
Con 34 casi registrati del cognome Nazra, le Maldive sono un altro paese in cui il nome è presente. Alle Maldive, il cognome può avere un significato unico o collegamenti con la storia e la cultura del paese. Le famiglie con il cognome Nazra alle Maldive possono avere storie che riflettono lo stile di vita e le tradizioni culturali dell'isola del paese.
In Argentina, il cognome Nazra ha un'incidenza di 27 casi registrati, indicando una presenza notevole nel paese. Il nome può avere vari significati o origini nel contesto argentino, riflettendo le diverse influenze culturali del paese. Le famiglie con il cognome Nazra in Argentina possono avere storie e storie uniche che contribuiscono al ricco patrimonio culturale del paese.
Con 10 casi registrati del cognome Nazra, la Turchia è un altro paese in cui il nome è presente. In Turchia il cognome può avere collegamenti con la storia e le tradizioni del Paese, rendendolo un punto di orgoglio per le famiglie che portano questo nome. Le famiglie con il cognome Nazra in Turchia possono avere radici in diverse regioni del paese, con storie che riflettono la diversità della società turca.
In Perù, il cognome Nazra ha un'incidenza di 8 casi registrati, indicando una presenza nel paese. In Perù, il nome può avere significati o origini diversi, riflettendo le diverse influenze culturali del paese. Le famiglie con il cognome Nazra in Perù possono avere storie e storie uniche che contribuiscono alla società multiculturale del paese.
Con 6 casi registrati del cognome Nazra, gli Stati Uniti sono un altro paese in cui il nome è presente. Negli Stati Uniti, il cognome può avere significati diversi o collegamenti a contesti culturali diversi, riflettendo il crogiolo di tradizioni del paese. Le famiglie con il cognome Nazra negli Stati Uniti possono avere storie che riflettono la storia di immigrazione e scambio culturale del paese.
In Francia, il cognome Nazra ha un'incidenza di 2 casi registrati,indicando una presenza limitata nel paese. Il nome può avere vari significati o origini nel contesto francese, riflettendo il ricco patrimonio culturale del paese. Le famiglie con il cognome Nazra in Francia possono avere storie e storie uniche che contribuiscono all'identità culturale del paese.
Con 1 caso registrato del cognome Nazra, gli Emirati Arabi Uniti sono un altro paese in cui il nome è presente. Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome può avere un significato unico o collegamenti con la storia e la cultura del paese. Le famiglie con il cognome Nazra negli Emirati Arabi Uniti possono avere storie che riflettono lo sviluppo moderno del paese e la diversificata popolazione di espatriati.
In Australia, il cognome Nazra ha un'incidenza di 1 caso registrato, indicando una presenza limitata nel Paese. Il nome può avere significati o origini diversi nel contesto australiano, riflettendo la società multiculturale del paese. Le famiglie con il cognome Nazra in Australia possono avere background e storie diverse che contribuiscono al panorama culturale del paese.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Nazra è presente anche in Bangladesh, Brasile, Costa d'Avorio, Germania, Guyana, Iran, Madagascar, Panama, Singapore e Sud Africa, tra gli altri. In ciascuno di questi paesi, il nome può avere significati o collegamenti unici con la storia e la cultura del paese, riflettendo i diversi modi in cui i cognomi vengono tramandati ed ereditati.
Nel complesso, il cognome Nazra è un nome raro e intrigante con una ricca storia e significato in vari paesi del mondo. Le famiglie con il cognome Nazra possono avere background e storie diverse che contribuiscono al tessuto culturale dei paesi in cui risiedono.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nazra, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nazra è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nazra nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nazra, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nazra che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nazra, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nazra si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nazra è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.