Cognome Negraj

Il cognome Negraj è un nome affascinante con una storia diversificata che abbraccia diversi paesi e culture. In qualità di esperto di cognomi, ho approfondito le origini e il significato del cognome Negraj e sono entusiasta di condividere le mie scoperte con te.

Origini del cognome Negraj

Il cognome Negraj ha le sue radici in Spagna, dove la maggior parte delle persone che portano questo cognome risiedono nel paese. Si ritiene che il nome abbia origine dalla parola spagnola "negro", che significa nero, e potrebbe essere stato usato per descrivere qualcuno con lineamenti scuri o di origine africana. È comune che i cognomi derivino da caratteristiche fisiche o occupazioni e il cognome Negraj non fa eccezione.

Influenza spagnola

In Spagna, il cognome Negraj ha un alto tasso di incidenza, con 102 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome ha una presenza significativa nel paese ed è stato tramandato di generazione in generazione. Le famiglie con il cognome Negraj in Spagna potrebbero avere una storia lunga e ricca che risale a quando furono introdotti per la prima volta i cognomi.

Diffusione del cognome Negraj

Anche se il cognome Negraj si trova più comunemente in Spagna, si è diffuso anche in altri paesi come Inghilterra, Belgio e Ucraina. I tassi di incidenza del cognome in questi paesi possono essere inferiori, ma mantengono comunque un significato nel contesto culturale e storico del nome.

Influenza inglese

In Inghilterra, più precisamente nella regione dell'Inghilterra, ci sono 2 individui con il cognome Negraj. Sebbene questo numero possa essere piccolo rispetto alla Spagna, è interessante notare che il cognome ha varcato i confini e si è fatto strada verso un nuovo paese.

Influenza belga

Il Belgio è un altro paese in cui è presente il cognome Negraj, con 1 individuo che porta il nome. La presenza del cognome in Belgio potrebbe essere attribuita a modelli migratori o legami storici tra Spagna e Belgio.

Influenza ucraina

In Ucraina c'è anche 1 individuo con il cognome Negraj, indicando che il nome ha viaggiato lontano dalle sue origini spagnole. La presenza del cognome in Ucraina evidenzia la natura globale dei cognomi e come possano trascendere confini e culture.

Significato del cognome Negraj

Comprendere le origini e la diffusione del cognome Negraj può fornire preziosi spunti sulla storia e sulla cultura delle regioni in cui si trova. Il cognome trasmette un senso di identità e appartenenza a coloro che lo portano, collegandoli ai loro antenati e alla loro eredità.

In qualità di esperto di cognomi, sono costantemente stupito dalle storie e dalle storie racchiuse nei cognomi. Il cognome Negraj è solo un esempio del ricco arazzo di nomi che compongono la nostra società globale, ognuno unico e significativo a modo suo.

La prossima volta che incontri il cognome Negraj, prenditi un momento per apprezzare la storia e il significato che sta dietro ad esso. I cognomi sono più che semplici nomi: sono finestre sul passato e riflessi del nostro mondo diversificato e interconnesso.

Il cognome Negraj nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Negraj, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Negraj è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Negraj

Vedi la mappa del cognome Negraj

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Negraj nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Negraj, per ottenere le informazioni precise di tutti i Negraj che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Negraj, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Negraj si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Negraj è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Negraj nel mondo

.
  1. Spagna Spagna (102)
  2. Inghilterra Inghilterra (2)
  3. Belgio Belgio (1)
  4. Ucraina Ucraina (1)